Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    07/09/2023    2 recensioni
Una settimana di brevi storie sulla coppia JayxNya.
Momenti vari, alcuni anche presi dal film, che mostrerano il legame tra i due fidanzati più carini della serie.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay, Nya
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 7: Sempre(Forever).
C'era una leggenda a Ninjago molto popolare tra le coppie di innamorati: il filo rosso invisibille che ti lega per sempre alla tua anima gemella.
Un legame indisolubille che niente e nessuno poteva spezzare, né il tempo, né la distanza e nemmeno la morte, le due persone legate dal filo sarebbero sempre rimasti assieme... a Nya non era mai piaicutta quella leggenda.
In realtà il suo fastidio era cresciutto fin da quando vivvendo con i ninja il destino era diventato un argomento cosi poco digeribille a tutti. Di certo non avrebbe mai permesso che qualcosa come un filo invisibille decidesse una cosa cosi importante come con chi passare la vita al posto suo. Però doveva ammettere che forse quel filo poteva facilitarle le vita in alcuni punti sopratutto dopo che quella stupida macchina del partner perfetto l'aveva cosi scombussolata... già, un filo che le diceva cosa fare allora sarebbe stato utile.
Ma poi infondo un filo del genere era davvero attendibille?
Quella macchina si era dimostrata una gran fregattura altro che compatibillità al 100%.
Alla fine quella era solo una stupida leggenda senza fondamento niente di più.
Finchè una volta le parve di vederlo: un filo sottile nell'aria credeva di esserselo immaginato e lo dimentico. Quando riacquisto forma umana dopo più di un anno lo vide chiaramente: un filo rosso che la leggava a Jay.
Il destino ancora non le piaceva, ma forse solo per quella volta poteva fare un'eccezzione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally