Getting fix it
di EcateC

17/09/23, ore 17:46

Eccomi qui a lasciarti una modesta recensione a questa splendida Fanfiction.
Inutile dire quanto ti ringrazio per questo proseguo della seconda stagione che ho finito proprio ieri, lasciandomi un vuoto da riempire... e la tua storia l'ha fatto!
Ho apprezzato il fatto che sulla Terra sia passato un anno e mi piace come hai delineato i personaggi: Aziraphale tremendamente solo, a svolgere il suo lavoro; Crowley dannatamente triste. Ho adorato l'inserimento di Shax e Muriel, con la loro amicizia proibita... sinceramente mi aspettavo il peggio quando Aziraphale è salito in paradiso per parlare con Lei, per fortuna ha trovato solo Michael (felicissimo del posto vacante da occupare non neghiamolo) che ha liquidato la questione. E che dire? Meglio, così i nostri ineffable husbands possono passare il resto dell'eternità a recuperare i seimila anni persi!

Per concludere rispondo alla tua nota dicendo che la storia mi è piaciuta e ha divertito molto, e sì, ne avevamo decisamente bisogno!
Spero di leggere altro su loro due al più presto,
tetjej

PS. Forse da capitan ovvio (in caso chiedo venia) ma l'inserviente in paradiso era Metatron?

06/09/23, ore 21:56

Ohhh che bel finale!! 💕 purtroppo abbiamo milioni di teorie, non sappiamo assolutamente (spero per ora) come finirà la storia... molto carino Aziraphale nel suo discorso da martire davanti a Lei, così impacciato e innamorato 🥹

Ho riso tantissimo in alcuni momenti, immaginare shax che sembra una ragazzina adolescente che si diverte a punzecchiare i genitori adulti 🤣 l'ho adorata, in generale come personaggio è ben fatto, fa la cattiva ma anche nella serie TV sembrava una bambina in certi momenti.

“Ancora?” ansimò il demone, stravolto.
“Sì, amore” disse Aziraphale, dolcemente.
“Sono stanc-oooh. Oddio, sì.”
Povero e (INGENUO) Crowley, tanto terrorizzato dal macchiare la verginità del suo candido angelo, e poi si fa prendere tante volte come una bambola 🤤😂😂 Aziraphale viene dipinto come un santo e innocente, sono sicura che a letto sia letteralmente un demonio 😈

Gran bella storia, grazie per averla condivisa con noi 🥰

06/09/23, ore 11:37

Se mi è piaciuta? Puoi scommeterci quello che vuoi!
Vergogna a me per non aver recensito in orario il finale!

05/09/23, ore 14:53

Ciao ero molto impaziente di sapere..beh che dire il nostro diavolo è stato bravo a non cedere alla tentazione (?) 😅 di fare ben altro con azi nonostante quest'ultimo lo provocasse 😏 povero crowley andava in panico 🤣strao per un diavolo no?
Perfino la Bentley è contenta che è tornato il nostro angelo 🥰
Comunque alla fine sono finalmente liberi e crowley ha ceduto alle voglie dell''angelo ☺️da quando azi ha capito di essere innamorato ha proprio spezzato le catene che lo tenevano legato a certi pregiudizi.non sembra nemmeno lui

05/09/23, ore 02:57

Mi è piaciuto tanto questo primo capitolo e sto aspettando ansiosamente il seguito!!

04/09/23, ore 22:56

Davvero molto carino questo primo capitolo, molto dolce e sembra anche una bella storia, poi c'è Muriel che è la mia preferita, io sono Team Muriel. Al prossimo capitolo.

03/09/23, ore 12:42

Una cosa è certa... nell'esatto momento in cui minacceranno di distruggere Crowley, Aziraphale sceglierà di stare dalla sua parte in maniera definitiva.
Potrà avere tutti i buoni presupposti come Arcangelo Supremo, ma il suo Crowley è più importante di ogni paradiso e dell'umanità stessa.

La parte finale mi ha sciolto, sono così innamorati che non possono che stare insieme..

Nota su Shax, è certo che lei abbia preso il posto come Gran Duchessa Infernale, qui è diventata la coinquilina di Crowley, molto simpatico come cambio di storia... li sto immaginando mentre guardavano la tv insieme ahahha

Aggiorna presto con l'ultimo capitolo, sono così curiosa!!

02/09/23, ore 21:27

Wooooo-ooooh! Capitolo grandioso ed eccellente riferimento ad "Orgoglio e Pregiudizio"!
Non vedo l'ora di leggere la conclusione!