Entropia
di Spensieratezza

05/09/23, ore 21:03

ciao❣
che tristezza questo capitolo. troppo dolore.
😭😭
chuck ha cacciato lucifero e sua sorella. sono sconvolta. lucifero ha sbagliato a corrompere l'umanitą... ormai il danno č fatto. amara che fine ha fatto... oltre il dolore per aver visto lucifero tradire il paradiso e l'umanitą... anche il dolore di essere cacciata e imprigionata da suo fratello. ci credo la rabbia che ha nella 11 e la sua sede di vendetta!!
lucifero nella gabbia poi...lui non comprende...lui voleva solo dimostrare il suo punto di vista a chuck.
quindi chuck sa che ce dean li ... lo vuole lui stesso li. che lezione mai vorrį dargli?? sammy che assiste a tutto cio... mi dą ansia!! e se questi sogni dovevano essere solo fra chuck e dean?? sammy li sta violando!!!! ho paura!!!!
(Recensione modificata il 06/09/2023 - 01:41 pm)

05/09/23, ore 19:09

Accidenti ma che Chuck cattivo (beh, in effetti, nel serial lo era davvero anche se lo scopriamo solo nell'ultima stagione), Lucifer chiede scusa e davanti al rifiuto del padre comincia a corrompersi perché si sente un mostro, sarebbe bastata una mano tesa da parte di Chuck e ci saremmo risparmiati un bel po' di problemi