Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/09/2023    2 recensioni
La storia si svolge in una tredicesima stagione alternativa dove gran parte degli eventi e dell'angst del canon non sono mai successi. Non è mai esistita la dimensione alternativa, Castiel non è mai finito nel Vuoto, quindi Lucifer non si trova li, neanche Mary è mai tornata in vita, Lucifer è scomparso ma non sembra intenzionato a distruggere il mondo e Dean e Sam vivono felici insieme a Castiel e Jack.
Dean è cambiato, da qualche tempo sembra soffrire di strani incubi e allucinazioni, in merito a una strana rivelazione che gli è stata fatta.
Cosa gli sarà successo e cosa c'entra l'arcangelo Gabriel in tutto questo?
Genere: Angst, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Papà...io volevo solo dimostrarti di quanto sono imperfetti e sciocchi gli esseri umani."
Lucifer sembrava un bimbo che chiedeva scusa, un bimbo che sapeva che dopo la marachella e una punizione, sarebbe stato perdonato dal padre.
Stava solo da capire quale fosse la punizione e quanto dovesse durare.
"Papà.. Ti prego! Voglio tornare a casa!" disse Lucifer.
Il Paradiso era chiuso e sbarrato.
Lucifer si appoggiò al cancello.
 
"Mi mancano i miei fratelli. La mia casa. Ti prego. Io.. Io ti chiedo scusa!"
"SCUSA NON È ABBASTANZA!" gridò Chuck dopo che un grosso uragano fece cadere Lucifer.,allontanandolo dai cancelli.
"Mi dispiace! Ma puoi creare altre mele! Non infastidirò mai più i tuoi protetti, lo giuro!"
"SEI PROPRIO UN BAMBINO, LUCIFER. UN BAMBINO CATTIVO."
"Ma.."
"Le mele dell'albero della vita sono perse. Perse per sempre."
"Ma tu sei Dio! Puoi farle tornare!"
 
"Ci sono cose che una volta giunte non posso fare tornare mai più." disse, poi guardò le sue ali, perplesso.
"Cosa sta succedendo alle tue ali?"
Lucifer guardò l'attaccatura della sua schiena che sembrava bruciacchiata.
"Niente! Ho fatto un bagno nel fango!" e cercò di tornare in paradiso.
Ma Chuck lo fece volare a terra con un gesto della mano.
"Non tornerai mai più in Paradiso!"
"Cosa?? NO!!"
 
"Per quello che hai fatto, Lucifer, non rivedrai mai più i tuoi fratelli!"
"Ti prego, No! Non ho un posto dove andare!!"
Lucifer fu invaso da una coltre nera e scura che lo avvolse, spingendolo in un gorgo.
"Papà, papà, ti prego, non farmi questo!"
"Non sono io a farlo." disse Chuck, guardando sbalordito la coltre nera avvolgerlo.
"Aiutami!!"
 
Chuck indietreggiò.
"Ti prego!!" disse Lucifer.
"Non avresti dovuto tradirmi, Lucifer."
Una singola lacrima scese dalla sua guancia mentre Lucifer veniva rinchiuso in un gorgo che sputò pece nera e fuoco ardente di lava rossa.
Amara singhiozzava.
"Come hai potuto fare questo a tuo figlio?"

Chuck si voltò verso di lei, l'odio negli occhi.

"L'albero della vita è andato avanti su TUO VOLERE. Bisognava avere fiducia negli umani hai detto. Permetti agli esseri umani di condividere il paradiso con altre creature. Bisogna promuovere la differenza tra RAZZE.,dicevi."
Chuck si volse verso di lei e dal suo tridente, fece scaturire una grossa luce accecante che la colpì, facendola gridare.
"QUESTA SOFFERENZA È TUTTA COLPA TUA!!"gridò Chuck annientato dal dolore.
 
Sam guardava la scena dall'alto, basito.
Aveva visti tutto quello che aveva visto Dean, eppure ogni volta era sempre più sorpreso che il fratello avesse visto tali cose e fosse riuscito a tenersele dentro.
"L'entropia che c'è dentro di te, ha distrutto il mio regno. "disse andando da lei e brandendo il tridente come arma.
Amara era a terra.
"Sono tua sorella.. "
 
Chuck ebbe un attimo di esitazione.
"Non voglio vederti mai più!"
"E dove andrò."
Chuck mosse le dita e dei lacci comparsi dal nulla, la sollevarono e la tennero legata.
"Spero nello stesso posto di quel traditore!"
"Chuck, no, ti prego, Chuck, NOOOOOOO!"
 
Si visualizzò un cubo tridimensionale che la inglobò tutta e poi venne spedita come un razzo nello spazio.
Chuck cadde in ginocchio. La pioggia cadde.
Gli angeli piangevano.
Le stelle brillavano.
"È finita?" gli chiese Dean.
Chuck si volse verso di lui.
"Sì. È finito tutto."

















Note dell'autrice: allora, scusatemi se ho saltato la parte in cui Sam usa sto cavolo di rituale xd ma non è importante ai fini della storia e sinceramente mi sono decisamente rotta di fare capitoli e capitoli per arrivare ad un punto..xd voglio specificare che Amara non resterà legata per l'eternità, è stata legata temporaneamente solo per impedirle di scappare..poveraccia..ci mancava solo essere legata in eterno oltre alla prigionia xd scusate se sembra tutto così frettoloso, ma ho un po' ansia di non riuscire a gestire sta storia e quindi meno spiegazioni confuse do, - anche nel discorso diretto - meglio me la cavo , ecco. Tanto qualsiasi cosa sembrerà poco chiara, verrà comunque spiegata più avanti in un modo o nell'altro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza