Fire Red
di Cri cri

07/01/24, ore 14:13

D'accordo, ti ho confessato già il mio peccato, vero? Hai lasciato questo capitolo con un finale talmente da infarto che avendo a disposizione già il capitolo successivo perché in ritardo mi ci sono fiondata subito come se avessi visto un cornetto alla Nutella dopo mesi di dieta hahahahahahaah! Ok, dato l'idea? Io adoro la Nutella 😍😍! E adoro te lo sai, ma tesoro del mio cuore mi hai fatto un affronto troppo grande: Gray e Lucy NO, NO E ANCORA NO! Beh, tu dirai, sti grancazzi, e allora quando abbiamo descritto io e te di di loro due insieme nella nostra storia? Hai ragione, ma ultimamente proprio non ce la faccio a vedere Gray con un'altra che non sia Juvia, quindi, accetto le scelte dell'autrice straordinaria che sei ma il mio cuore ha pianto, giuro 😱😭! Capisco che l'alcool sia l'unico responsabile e non solo per Lucy, della quale non mi è sfuggita quella frase sotto forma di accusa: anche le altre hanno combinato un macello! E non tanto per Bulma che alla fine se lasciasse Yanko farebbe un piacere a tutte noi in primis a se stessa, e neanche di C18 che comunque tanto innamorata sì ma poi adesso sembra avere anche lei i suoi dubbi. Ma Chichi... CHICHI DANNAZIONE! E secondo te, se ne avessi avuto la possibilità non sarei andata a leggere per sapere visto l'azione da infame di quell'altra gatta morta? Ho dovuto, è stata una scelta di sopravvivenza, proprio:o leggevo e sapevo oppure mi sarebbe partito un polmone.
Ci vediamo dopo, mio demonio! Non potrò essere arrabbiata con te, lo sai, ma fattelo dire: sei la disgraziata del mio cuore!
(Recensione modificata il 07/01/2024 - 04:20 pm)

06/01/24, ore 03:42

Io non posso distrarmi un secondo che mi ritrovo con la bellezza di tre capitoli da recuperare 😱😱😱😱 Oh, signor Morningstar se sono tutti come questo poi, credo di poterci restare sotto stavolta! Mamma mia quante succulenti scene da infarto, mia cara satanassa che non si preoccupa minimamente di attentare alla vita della sottoscritta. Io te lo dico... dopo sono cavoli tuoi ok? No, ma dico: Goku e Chichi.. c'è una tensione chimica ed elettrica tra loro che mi fa temere lo scoppio di una bomba ogni volta che finiscono anche solo per parlarsi. Mentre però Vegeta decide di scendere in picchiata trovandosi non una preda ma una donna cazzuta ad attenderlo all'arrivo, Kakaroth non si sbottona e così preferisce, A CAUSA TUA CHE SEI L'AUTRICE DI QUESTO SFOGGIO DI SPLENDIDA FOLLIA MESSA PER ISCRITTO, farmi perdere anni di vita durante la lettura... lui e pure Chichi! Lucy neanche scherza cercando di tenere testa al bel comandante dai capelli rosa sakura che cerca ancora una volta un approccio singolo con lei. Un invito a due si è trasformato in un'uscita in comitiva 🤣🤣🤣🤣,eh miocato Dragneel che ti aspettavi? Lucy è una con le palle e chissà che non ti fare allungare un po' il collo... così come si sta allungandonil mio nel cercare di vedere quando determinate bombe esploderanno. Magari in uno dei capitoli che devo recuperare. Chissà!
Ti adoro, mia disgraziata, sei grandiosa, come

04/01/24, ore 23:42

Mia cara, finalmente trovo il tempo per recensire...Intanto buon anno!!!
E poi... direi che mi hai ampiamente dimostrato che intenzioni avevi in mente. Aaaaahh non se n'é salvato mezzo in questo capitolo, tra confessioni, litigi, botte da orbi. Non vedo l'ora di vedere i miei adorati incontrarsi e parlarsi, spero per una volta senza lanciarsi cose dietro.
Ci manca solo Freezer e siamo a posto.. ne prevedo delle belle! Aggiorna presto!

Baci,
Vale

01/01/24, ore 02:06

Eccomi anche qua a recensire questa meraviglia di storia, io come sempre viaggio con la fantasia 🥰🥰🥰🥰 Quelle 3 arpie hanno fatto un bel casino e che casino, se si tappavano la bocca facevano meglio! Ma dico io che cosa hanno in mente, pensano che avendo compiuto la loro vendetta avranno la vita più facile? Primo Chichi, Bulma e C18 sono nettamente superiori a loro e le fanno il culo a tre sette, poi cosa ne hanno? Niente perché non porta a niente ecco bastarde! Mamma Kakaroth, ho temuto per Radish devo essere sincera, ma poi il capellone ha fatto un discorso degno di nota e ha fatto capire che non c'è niente tra lui e Chichi ed è riuscito a far aprire il fratello e fargli capire al meglio i suoi sentimenti 🥰 Meno male ❤️ Ora non vedo l'ora di leggere di loro neo prossimi capitoli eh si 🥰🥰🥰 Yamcha ma cazz fai? Interrompere gli allenamenti è vietato e lui che fa? Li interrompere! Per cosa poi un bacio non dato? Mamma ha combinato un casino mettendo nei casini gli altri. Mi dispiace che Natsu sia freddo con Lucy ma lei non è una gatta morta, no era solo ubriaca e non capiva. Spero si risolva perché mi piange il cuore 😭😭😭 Povero poi Crilin il bacio della sua fidanzata con un altro non se lo aspettava, ma mi chiedo lei cosa vuole realmente? Perché dai pensieri che ha mi fa pensare che ci sia qualcosa che la turba. Poi Yamcha che se la prende con Chichi è il colmo come se fosse colpa di lei, ma per cortesia e sono d'accordo con le parole di lei, se la sua storia ha problemi non deve prendersela con Chichi ma con se stesso. Mo dispiace che Chichi e Lucy litighino, anche se Lucy teneva vedere gli allenamenti, ma non è colpa di Chichi secondo me. Non erano costrette ad andarci ma Lucy lo sa e capisce di aver sbagliato a reagire così. Spero tutto bene nel prossimo capitolo 😊😊😊 Tesoro grazie di questo capitolo e scusa il ritardo davvero, a presto 😘😘

18/12/23, ore 23:15

Tu mi avevi avvertita. Se nel capitolo precedente la situazione mi sembrava un bordello, ora è decisamente il caos! Purtroppo il piano delle 3 megere sembra essere ben riuscito! Posso capire la rabbia di Yamcha e Kakaroth, la delusione di Crilin... e un po' capisco anche Natsu, che sebbene non possa avanzare diritti sulla nostra terrestre preferita, per una volta che prova a comportarsi da gentiluomo, si vede il nostro bellimbusto di ghiaccio che strappa un bacio a Lucy in una festa clandestina. Sono curiosa di leggere come (e se) Natsu affronterà questa cosa con Lucy, oppure sarà lei magari a farsi avanti con lui! Di certo per colpa di quelle 3 arpie, è passata un immagine un po' distorta delle ragazze! Per tutte le altre coppie, dice bene Trunks: Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Per come hai chiuso questo capitolo, me ne aspetto uno nuovo scoppiettante 😱 Imprevisti assicurati al 100%! Tanto più che in tutto questo, che mi sembra già un bel popò di carne al fuoco, c'è pure quel cattivone di Freezer che sta tramando qualcosa di GROSSO! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo 😱 😱 Ti mando un abbraccio gigante tesoro 💕

P.S. Nota di merito al momento fraterno tra Kakaroth e Radish, in cui per la prima volta Goku esterna i suoi sentimenti! 10+++

18/12/23, ore 07:59

Buongiorno, woow iniziano i primi litigi di gelosia,qualcuno inizia a farsi delle domande,( le nostre coppie al momento un po' lontane ) . Goku si confida con radish ( mi sa che sarà fondamentale per mettere insieme questi due testoni) .il comandante sarà durissimo con le ragazze.un abbraccio ti auguro buon Natale alla prossima 😘

14/12/23, ore 01:36

Non mi sembra vero, ma FINALMENTE riesco a recensire!! Tesoro, che casottoooo! Non me l'aspettavo davvero tutto questo trambusto sul finale, ma tantissima carne al fuoco e la cosa mi piace parecchio. Kakaroth ha giá distrutto il pavimento e si é solo teletrasportato ahahaah chissá che mi combina dopo. Credo proprio che salteranno un po' di teste, ma in fondo se non scatta qualcosa di importante come fanno a capire quei due tonti che si vogliono? Yamcha contro Chichi, lui ha i minuti contati ahaha Non vorrei poi essere nei panni di C18, anche se per fortuna non si é spinta oltre. Spero peró che possa essere sincera con Crilin, se lo merita anche se sará di certo un gran dolore.
L'unica a cui sta andando bene é Lucy, almeno una riusciamo a salvarla, perché anche Bulma ha un diavolo per capello.
Attendo con mooolta curiositá il prossimo capitolo, chissá che ci combini!!
A presto, Vale :)

22/11/23, ore 10:02

Ciao ,l arpia Estel non ha perso tempo chissà cosa succederà?non credo che Chicchi e Goku si chiariscano subito , comunque un po' di gelosia e malintesi non guastano .non vedo l'ora di leggere il seguito, ovviamente la voce arriverà anche a Vegeta e Natus . woow a presto 😘

17/11/23, ore 00:09

Aspettavo con ansia questo capitolo! Personalmente ci stavo già lasciando le penne all'inizio del capitolo, quando il capitano Natsu chiede a Chichi di lasciargli il posto per accompagnare Lucy in camera! Gli insulti mentali e i conflitti interiori di Lucy mi hanno uccisa 🤣 Per fortuna sono sopravvissuta / risorta per leggere della chiacchierata tra i ragazzi, i ricordi di kakaroth dell'ultimo giorno su Vegeta-sei di Chichi prima della grande partenza e della festa improvvisata 😱 Ma che bordello è successo?! 🤣 Le comari Estel, Videl e Marron si dimostrano sempre peggio! Anche peggio della matrigna e delle sorellastre di Cenerentola! Soprattutto Estel l'ha combinata grossa, mooooolto grossa! Prevedo un esodo di massa di emergenza da Vegeta-sei perché Kakaroth mi sembra alquanto alterato! Si prospetta un futuro "sfidante" per la nostra Chichi 🤣 Sono sicura che la verità verrà a galla e che queste "indiscrezioni" arriveranno alle orecchie di tutti (sto pensando principalmente a Crilin, Yamcha e OVVIAMENTE NATSU)... 😱 Io mi preparo i sali per il prossimo capitolo! Un bacione tesoro! 😘 Grazie per tenere il mio cuore allenato 🤣

16/11/23, ore 22:38

Eccomi tesoro bello a recensire questo capitolo 😁😁 Prima cosa voglio fare baldoria pure io con i saiyan! Bere, ubriacarmi e divertirmi come pazzi con loro 🤣🤣🤣🤣 Siiii con tutti quei bei maschioni un pensierino ce lo faccio volentieri 🤩🤩🤩 Che bello 😁😁 Però questa piccola festicciola ha portato guai prima a Bulma e Yamcha che non ha preso bene anche se lo merita e non è all'altezza di Bulma, no e deve stare buono perché Bulma ha ragione non è di sua proprietà. Non ha fatto nulla di male con Seiya quindi non rompa tanto. Che poi se la vuole prendere con Chichi ma perché? Non è colpa sua scusa eh, che vuole da lei schiaffi o peggio? Forse non ha capito il livello di potenza di lei? Mah non capisco. Mi dispiace per Crilin e C18 sono davvero carini, anche se lei gli ha detto una bugia e quel bacio di Yaten le pesa, non deve far soffrire a Crilin. Mi dispiacerebbe se si lasciassero davvero perché sono carini 😊 Quella maledetta di Estel non perde tempo per far separare Chichi e Kakaroth, mi fa incavolare per non dire altro 🤬🤬🤬🤬 Ma perché non capisce che lei non è all'altezza di Chichi e non lo sarà mai? Kakaroth non la caga mai e adesso si aspetta che lui le vada dietro? Ma per favore! Anzi peggio secondo me. Poi Gray e Yaten potevano parlarne anche da un'altra parte della festa e non in giardino. Torno indietro che Natsu e Lucy mi piacciono sempre di più e lei timida mi piace molto perché, capiamola ha un dio sceso in terra davanti a lei in tutta la sua autorevolezza e chi non si scioglierebbe? Spero solo che non scopra lui del bacio tra Lucy e Gray 😔😔😔 Chichi e Kakaroth che dire i miei preferiti li amo sempre più e speravo in un loro incontro dopo tanto ma quella maledetta di Estel si è messa in mezzo. Finalmente si capisce cosa c'è stato tra Chichi e Kakaroth e lui si è scansato dal quel bacio. Da una parte capisco lui che avesse qualche timore vista la differenza di età, ma bello mio segui il tuo cuore e l'amore non ha età. Se vuoi ci sono io che non sono così piccola do età 🤣🤣🤣🤣 No scherzi a parte loro sono legati e si vede e lui ogni volta se la mangia con gli occhi e lei pure eh 😈😈😈😈 Eh chissà cosa accadrà al prossimo capitolo 😬😬😬 Comunque voglio anch'io come amici Kakaroth, Vegeta e Natsu e pure Radish per divertirmi ma anche averli vicino per parlare e confidarmi su tutto, che amicizia bellissima davvero, io non ho tanti amici così però voglio loro ecco basta. Loro sono loro e ne necessito 🤣🤣🤣🤣 Scherzo 😁😁😁 Dai adesso ho finito di dilungarmi grazie per questo splendido capitolo, a presto 😘😘

08/11/23, ore 23:41

E anche oggi in volo, hai accompagnato il mio viaggio! Eccomi Cri, non mi sono affatto dimenticata, ho una marea di cose da recuperare 🥲🥲
Questa suspence e tensione tra Chichi e Kakaroth mi sta consumando ahahah ti prego non torturarmi così!
So che Yamcha ti è indifferente, ma non posso fare a meno di provare tenerezza per sto povero terrestre 😂😂 non ha giustizia nè qui nè nell’originale sembra. Però che vuoi dire a Vegeta… direi proprio nulla.
Ma il mio prezioso Gohan avrà qualche interesse amoroso anche lui? Magari con una certa Videl, che potrebbe portare sulla retta via??
E infine, caro Natsu, tranquillo porta pazienza, sono sicura che Lucy cederà ahahah
Aggiorna prestoooo (parlo proprio io, poi ahahah)

05/11/23, ore 03:24

Io URLO! Queste coppie mi stanno facendo proprio impazzire 🤣 Anche questo capitolo si conclude con un momento particolarmente intenso tra Kakaroth e Chichi! Nella parte iniziale abbiamo visto Chichi parecchio sulla difensiva, che cercava di non cedere al fascino di questo adone, mentre nel finale lascia trasparire un po' di interesse con le ultime frasi...(anche se sappiamo già che se ne sta pentendo🤣) Chissà come la gestirà il "suo Goku" nei prossimi capitoli! Bulma e Vegeta anche si attirano come poli opposti di magneti e mi sa che tra un po' Yamcha ci saluta😅 Mentre Natsu ha avuto un così bel pensiero a voler portare Lucy a vedere il roseto, anche se mosso da secondi fini 🤣 Mannaggia alla comitiva che si è aggiunta! Questa storia mi sta prendendo davvero parecchio!😱 Spero aggiornerai presto perchè la mia salute mentale ne sta risentendo 🤣 Un bacione mia cara 😘😘

03/11/23, ore 06:35

Woow woow che capitolo !adoro questa storia bella , passionale,non ho più parole per descriverla . Chichi mi piace tantissimo come la stai descrivendo testarda e fiera ,Goku finalmente un po' di sangue caldo nelle vene ( solitamente pesa solo al combattimento🤣) non amo questa coppia ma sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità.lucy dolcissima piano piano si innamorerà perdutamente del bel rosso . Barack e Miyako hanno fatto furore woow.ti prego togli Yamcho, trovagli una nuova Sayan rispediscilo sulla terra ,ma fallo sparire .E poi loro i miei preferiti,cosa sta succedendo al loro cuore ❤️❤️❤️ prevedo fulmini e saette e come ha detto Chichi " Vegeta è Vegeta ". Bulma cadrà ai suoi piedi.buon proseguimento a presto 😘 Ciao! Un ultima cosa i personaggi quanti anni hanno ? Le ragazze sono giovanissime ma i ragazzi? Purtroppo sono 🤣😂🤣 estremamente curiosa.🤗👋
(Recensione modificata il 03/11/2023 - 07:49 am)

01/11/23, ore 22:58

Eccomi a recensire questa bellissima storia 😍😍😍 Me ne sono innamorata?? Ovvio come non posso? Io sono già a letto sono come si dice da noi in Sardegna, una "ziodda" cioè vecchietta, ma mi piace leggere a letto. Comunque non so come abbia fatto Chichi a non sciogliersi del tutto con Kakaroth e lo so non voglio essere ripetitiva ma lui è lui certo come detto da te non C'è niente del Goku tontolone che in Super è davvero scemo e non so cosa gli sia successo. In Z non era così m, mah comunque io se fossi stata in Chichi non avrei resistito e mi sai abbandonata a lui in tutto. Psss non dire niente al mio ragazzo 🤫🤫🤣🤣 Comunque lei ha sempre la risposta pronta come una saiyan che si rispetti e con il suo orgoglio ha dato pan per focaccia a Kakaroth. Lui si è trattenuto nel saltare addosso a lei perché è lei, perché lui sa già che Chichi non è come le altre ma è speciale anche se non lo vuole ammettere. Io sono così romanticona che penso sempre queste cose 😅🤣 Poi comprendo il nervosismo di Lucy per la cerimonia avere centinaia e centinaia di sguardi addosso non sarà stato una bella sensazione ed io timida come sono la capisco, ma lei è uscita con gran stile davvero con un abito bellissimo come lei. La Regina mi è mancata anche lei devo essere sincera con la sua eleganza che ha avuto un idea geniale di scegliere Lucy come addetta alla sartoria se vogliamo chiamarla così ora non mi viene il termine giusto. Bardack e Miyako mi sono mancanti tantissimo, li ho sempre amati dopo Kakaroth e Chichi, che appeno ho letto di loro sono scoppiata di felicità 😍😍😍 In questo capitolo fanno fiamme e fuochi d'artificio 😈😈😈 Mamma che fusto Bardack beata Miyako che può averlo quando vuole, poi loro sono fatto l'uno per l'altra 🥰🥰🥰 Tu hai descritto alla perfezione i loro sentimenti perché qualcuno pensa che i saiyan non amino ma non è così, pure loro amano e loro sono la prova. La scena della doccia mi ha scaldato davvero tanto, mamma cone descrivi tu le scene erotiche non lo fa nessuno. Sei troppi brava perché descrivi tutto con i minimi dettagli che sono azzeccatissimi che cone sempre mi fai viaggiare con la fantasia 😍🥰 L'unica pecca di questo capitolo sono quelle tre sceme di Estel, Videl e Marron che dicono dicerie su Chichi, Bulma e C18, queste tre fallite che non hanno niente da fare che dire cazzate belle e buone su di loro. Poi Estel pfff ci ricontriamo mia cara, ho ancora il suo ricordo nelle storie precedenti che voleva farsi scopare da Kakaroth e quando accadeva pe stava di essere chissà chi ed invece era solo merla, scusa il francesismo. Anche in questa storia viene trattata di mercato da Kakaroth ben gli sta! Sono contenta 😁😁😁 Non mi piace questo trio no combineranno qualcosa che incasinerà tutto. La scena del roseto mi ha fatto ridere, Natsu sperava di rimanere solo con Lucy ed invece si sono aggragati tutti, ma per fortuna che poi sono andati via la maggior parte lasciando spazio alle "coppiette" 😁 Il bacio tra Bulma è Vegeta è stato il top ma Vegeta non l'ha data vinta a Bulma e come Chichi dice uno pari e poi io aggiungerei palla al centro. Loro sarebbero perfetti insieme se non ci fosse di mezzo Yamcha, mamma che figura ha fatto con i genitori di Bulma? Pessima come si è presentato con due guardie reali? Bah! La scena di Goku e Chichi come sempre mi è piaciuta ma tu lo sai io li amo e Chichi sa sempre come rispondere ad un saiyan di stazza come Kakaroth, ma lui cerca sempre di resistere, ma poi non c'è la fa e sta sempre vicino a lei eh non lo ammette a se stesso cosa succede dentro di lui come per lei lo stesso, anche se è stata sulla terra e ha intensificato il valore dei sentimenti, perché i saiyan hanno sentimenti. Eccomi mi sono dilungata troppo, ma quando parto non la finisco più 🤣🤣 Adesso scappo su Hungry Eyes 2.0 😘😘😘

29/10/23, ore 02:41

Buonasera anzi buonanotte 🤣🤣🤣 Di nuovo ciao mia cara ma io cosa ho letto ora, cosa ho letto?? Ma che storia! Oddio tu hai riacceso la fiamma dei saiyan 🔥🔥 Sono a letto e sto sudando dal caldo per via del calore che mi generano i saiyan. Scusa la franchezza ma ci vuole eh! Da quanto tempo non vedevo una tua storia qua su Dragon Ball e poi le tue storie saiyan sono il top 🥰🥰🥰 Ah Kakaroth cosa ti farei se si potesse e qui scatta la mia voglia maliziosa e sto zitta che è meglio 😈😈😈 Bardack pure non scherza manzo proprio come il figlio, ma tutti i saiyan sono dei fusti colossali 😈😈😈 Con queste storie non si scherza proprio ho bisogno di riprendermi, che poi mi hai unito il mondo di Fairy Tail e Sailor Moon con Seiya che mi sono affezionata da piccola e con la tua vecchia storia di Eternity che porto sempre nel cuore😍😍😍😍 Comunque quanta roba direi è il mio sogno 😍😍😍
Partendo dal presupposto del bacio da Goku e Chichi che c'è stato 10 anni fa sotto c'è altro e poi le lo chiamava Goku e qui parte la mia mente che dice che tra di loro c'è stato qualcosa di più. Poi il teletrasporto di Kakaroth mi immagino ora che apparirà più volte nella stanza di lei solo per stuzzicarla ed io naturalmente immagino che i due si stuzziccheranno molto anche in altri termini ovviamente cone i saiyan sanno fare 😈😈 La fine del capitolo poi mmm cosa succederà? Eh solo tu lo sai 😉😉
Radish fa scassare dal ridere 🤣🤣🤣 Amo già il rapporto con Chichi ma che bello sono come dici tu nel capitolo fratello e sorella praticamente 😊😊 Miyako mi è mancata pure lei devo essere sincera mi è sempre piaciuta come personaggio ed avuti un idea geniale di farla sorella di Chichi.
Comunque Chichi e Bulma saiyan sono il top davvero le amooo 🥰🥰🥰 Unica pecca che Bulma stia con Yamcha perché sappiamo che l'unico uomo per la turchina è Vegeta, prevedo grandi sviluppi per loro due.
Ma passiamo a Natsu e Lucy, prima di tutto Natsu saiyan mi è partita in testa la canzone di Nelly It's getting hot in here hai presente?? Ecco perché già lui è hot ma se tu lo rendi pure saiyan sei scorretta eh! Parliamoci chiaro Kakaroth non si batte perché lui è lui, non c'è storia perché lui è anche Goku il mio primo amore è al primo posto c'è lui, poi per Natsu facciamo un altro discorso serio della sua figaggine poi quando si incazza mi piace di più proprio eh 🥰🥰 Comunque prevedo dei grossi movimenti per loro, soprattutto nelle mutande di Natsu dopo aver conosciuto la nostra Lucy 🤣🤣🤣 Scusa la franchezza ahahahahahah 🤣🤣🤣 Cosa combinerà visto che anche Lucy è peperina e non si fa problemi a rispondere?? Io tante cose 😍😍😍
Scusa mi sono dilungata ma quando si parla di saiyan parte la testa e i pensieri navigano 😍😍😍 Sempre bravissima davvero m, i complimenti sono più che dovuti con te e meritati perché tiri fuori delle perle che non si possono perdere ❤️❤️❤️ Ciao cara ti saluto e abbraccio 😘😘
(Recensione modificata il 29/10/2023 - 02:49 am)