Fire Red
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/23, ore 18:36

Buonasera Tesoro! Finalmente riesco a recensire! Per mia grande gioia Lucy e Natsu hanno avuto il loro primo incontro! Che batticuore! Vedremo quanto cercherà di mantenere le distanze... Tra me e me spero per poco! 🤣 Poi che dire.. questo incontro nel giardino mi rende mooolto scettica sulla relazione di Bulma e Toma XD C'è troppa chimica con Vegeta! Poi voglio assolutamente leggere di più su Chichi e Kakaroth 👀 Questo finale con loro mi tiene proprio con il fiato sospeso! Un bacione mia cara e al prossimo capitolo!! 😍😘

08/10/23, ore 17:28

Oh mio Dio, OH MIO DIO!
Ma qui si scherza, scherza... MA NON SI SCHERZA UN CAZZO IN VERITÀ 😱🤯😱🤯! Oh, mia Signora del Male, perdona il mio linguaggio, ma davvero, mi è venuta fuori così. Possibile che non esista un capitolo scritto dalle tue diaboliche mani che finisca senza far salire la pressione oltre ogni limite concesso? Cioè... CIOÈ, ne vogliamo parlare con calma? Ok, ci provo, ma non ti garantisco un accidente, SAPPILO. Partiamo dagli elementi base: mio caro Yamcha, qui su Vegetasei mi sa che avrai vita breve! Oddio, che tu muoia umanamente parlando mi dispiacerebbe, ma... andiamo! SEI DI TROPPO, mio caro, spero che la mia Satanassa abbia preso le giuste misure a riguardo 😈! Altro concetto base: I NALU HANNO TUTTO A DISPOSIZIONE PER FARMI PERDERE LA TESTA ANCHE IN QUESTA STORIA 🎊🎊🎊 Festeggiamo la.mia sanità mentale che va a farsi un giro, su, dai! Ma ciliegina sulla torta: mio demonio, io so cosa provi ora per determinati personaggi, che forse non ti prendono come non ti prendono ORA altri personaggi... ma tu mi vuoi far morire con Chichi e Kakaroth in questa situazione? Su, che si fa così? Si aprono vecchi amori e si gettano sul tavolo delle prelibatezze senza che io ne possa mangiare (non chiedermi cos'abbia scritto, perché, cazzo, non lo so nemmeno io hahahahah). Mi metti a sedere lontano dal buffet in attesa che il nuovo capitolo arrivi presto. Capisco che devo mettermi a dieta, ma che cavolo! Ebbene, aspetterò mio demonio. Nel frattempo sappi che ti adoro❤!

03/10/23, ore 12:01

Ciao cara,ho appena finito di leggere il capitolo,sono contenta che ti abbia fatto piacere la mia recensione,non mancherò di farne delle altre.Come ti ho già detto mi piace il tuo modo di scrivere complimenti ,tornando alla storia stanno iniziando a delinearsi le vicende,trovo interessante che Chicchi e Bulma siano Sayan non vedo l ora di vedere cosa combineranno insieme a Goku e Vegeta (adoro la coppia Vegebul mi raccomando fammi sognare 🤗)Mi incuriosisce Lucy è prevedo per lei una fantastica storia d amore (conoscendoti ci farai emozionare come hai sempre fatto).Poi c'è lei la nostra Miyako un personaggio spumeggiante. Non vedo l ora di leggere il seguito.Un ultima cosa spero di leggere una nuova storia scritta con Blueson la mia preferita è trust me baby .un abbraccio a presto 😘

02/10/23, ore 22:23

Oggi torno a Londra, la mia seconda casa da quasi sei anni, e ho deciso di leggermi il nuovo capitolo durante il volo. Posso sicuramente dirti che mi ha tenuta compagnia! Ma questo finale? Vogliamo parlarne? Iniziamo così? Come Bulma nella vasca, a bomba? Ahahah ho solo una domanda, ti prego dimmi che Kakaroth e Radish non sono figli di Miyako ahahah perché che Chichi abbia una parentela acquisita va benone, ma se fosse una zia di sangue mi farebbe un po’ strano ahahah ma mi sembra di aver capito che Bardack abbia avuto questi ragazzoni ben prima, visto le differenze di età abbastanza evidenti. Se mi sbagliassi, pace, sono pur sempre Saiyan ahahah
Per il resto vedo che le carte sono già tutte sul tavolo. Sento già che Yamcha farà una brutta fine ahaha quel poveretto non ne vince una… o magari è proprio lui a fare qualche cavolata, vedremo!
Non vedo l’ora di vedere tutti in “azione” (if you know what I mean ahahah)
A prestissimo cara, ho ancora molto da recuperare di tuo!
Baci, Vale!

17/09/23, ore 18:14

Eccomi qui, finalmente sono riuscita a godermi come si deve questo primo capitolo. Da dove comincio?
Bulma e Chichi Saiyan? Sí, sí e ancora sí! Alla fine anche in DBZ la forza e il coraggio non manca a nessuna delle due, quindi riescono persino a rimanere IC con i loro rispettivi caratteri originali.
Mi piace anche molto vedere Gohan voler tirare fuori il suo carattere da guerriero, finalmente ha il posto che si merita! Il resto dei personaggi sono sempre al top e una menzione d'onore ai sempre super interessanti Vegeta, Kakaroth e Natsu che sto giá adorando ahahaha
Sono prontissima per i prossimi capitoli e non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai! :D

xxxxx Vale

14/09/23, ore 23:18

Sempre presente dove c'è una nuova storia di Cri Cri e con Fairy tail, anche se crossover!! Le premesse ci sono ed abbiamo iniziato ad inquadrare i personaggi! Tutti pronti a partire per questa avventura su Vegeta-Sei! Un abbraccio 🤗💕

08/09/23, ore 14:51

Ciao ,questa storia promette bene ,ho letto altri tuoi lavori e ti faccio i miei complimenti sarà un successo.Sono tanto curiosa di leggere il seguito.🤗👋

08/09/23, ore 03:28

Buonasera o buongiorno?
Fai te, mio demonio. Io mi sono ritrovata a svegliarmi a jn crto putno, ho dato un'occhiata al cellulare, ho visto il tuo messaggio ed eccomi qua: potevo mai mancare? Lo so, lo so, dubbi al riguardo sono più che leciti, perché sto bazzicando poco sul sito anche per le recensioni, ma piano piano ci arrivo e tu lo sai. Sono piombata qui subito dopo averlo letto il tuo messaggio: ho capito che mancherà la Gruvia, ma sai che nella mia testa Gruvia e Nalu combattono una battaglia persa e qui di non mi lamentò. Sono sicura che saprai come ricompensare perché c'è tutto un mondo da scoprire e io non vedo l'ora. Non c'è stato nessun incontro, non di quelli di cui sto pensando e che tu hai già capito 😈😏, ma tutte le migliori aspettative sono per il prossimo. Non vedo l’ora di scoprire che cosa hai rchitettato, mio demonio, non riesco proprio a immaginarselo vista la tua genialità di combaciare personaggi, storie ed emozioni 😍. Chissà quali sono le ferite di Chichi, quelle che, da quanto ho capito, non sono guarite neanche dopo tutto questo tempo sulla Terra, mi inuriosice la cosa, tanto quanto scoprire il ruolo di lucy, e la s nuova vita, sul pianeta Vegeta e chissà... cosa succede quando accadranno gli incontri di cui ti ho parlato prima 😏. Forse non te l'ho detto abbastanza, Satanassa del mio cuore, ma grazie per aver sempre un modo per farmi stare bene ❤. Non vedono l'ora di leggere il seguito. In bocca a lupo per questa tua nuova avventura 😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]