Sette minuti (non in Paradiso e nemmeno all'Inferno)
di Enedhil

Ciao Enedhil,

mi è piaciuta tantissimo questa storia! Ho adorato tutto: il rimpallo di dominazione tra i due, la timidezza ma anche l'esuberanza, la voglia di scoprirsi, la rincorsa al piacere e dulcis in fundo, l'interruzione di Mr. Brown e Crowley che marca il territoriooooooo!! Bellissimo!!!

Vado a recuperare la storia precedente perché sì.

Ciao
RKM

GRAZIE.
Era una giornata orribile e adesso non lo è più.
Ammetto che leggere questa storia al pub non è stata la migliore delle idee, ma ne è valsa la pena.
Adoro questo mix sexy e divertente, loro due impacciati e allo stesso tempo appassionati, anzi top non lo avrei mai immaginato ma accidenti se funziona bene!!!
Spero di leggerne altre tue, complimenti ♡

Strepitosaaaa!!! Come la prima, anzi anche meglio!! Io sono una fan delle prime volte ma se le seconde sono così ben vengano!😃😃 fanne altre dieci così ti pregooo... ora intanto aspetto una top crowley carnale come questa!🙏 🤩🤩🥰❤️

Crowley che va al bordello per istruirsi su come fare felice il suo angelo.... è così perverso e romantico!!! 😍

Aziraphale che comanda, anche se impacciato, è quanto di più eccitante ci possa essere. Sostenitrice che Aziraphale sia un vero demonio a letto se lasciato a briglie sciolte, saprebbe rendere Crowley il suo cagnolino senza il minimo sforzo.... 😏🔥🔥
Inoltre la gelosia così forte di Crowley potrebbe essere il carburante perfetto, non è bello piantare in asso il proprio amante così, cattivo Aziraphale 😈

Sono adorabili mentre sperimentano, se letto come un seguito della tua precedente FF (che io ho amato 💕) leggo un graduale percorso che mi porta a chiedere di cosa saranno capaci nella tua prossima creazione!!!😱
Attendo con davvero tanta impazienza 🥰

Ciao 😘🎊🎊🎊 urrà mi piace questo capitolo.crowley che va a raccogliere informazioni sull'intimita' degli esseri umani 😏 il nostro angioletto invece è molto entusiasta dei piaceri della carne 😏😁😁 adoro quando crowley mette i puntini sulle i con il signor Brown.l'angelo è suo e solamente suo e di nessun'altro😁❤️❤️❤️ grazie mille