Il Principe Senza Nome
di ChrisAndreini

09/04/24, ore 22:08

Un capitolo interessante. Fra la minaccia di Calengol che, finalmente, si rivela, e Hansen che si dimostra quello che è, Nives si è praticamente trovata fra l'incudine e il martello. Fortuna che con lei ci sono Gunnar e Neil! Ora però sarei curiosa di sapere che era la persona incappucciata. Visto che qui Neil non è il cattivo, immagino che si tratti di uno dei personaggi che si trovano nella tua lista nera. Ma mi chiedo chi di loro possa essere...
Ciao,
FallingStar

17/09/23, ore 21:35

Hansen sempre il peggiore! Certo che proprio non molla! Nives gli ha detto quello che pensa senza filtri, ma lui non si arrende!
Sono proprio curiosa di sapere chi è quella figura che trama nell'ombra con l'aiuto di Hansen!
Capisco i sentimenti di Calengol, ma, per l'appunto, Nives non centra niente con la storia del Re Saggio! Lui era solo suo padre e tutta quella terribile vicenda è successa prima ancora della nascita di lei! Come anche Nives ha giustamente detto: i figli non dovrebbero pagare per le colpe dei genitori!

09/09/23, ore 17:42

Lorann sembra avere intuito molte cose su Neil!
Trovo molto interessanti le opinioni di Lorann sulla magia e penso siano giuste!
Non immagini che rabbia mi ha fatto Hansen! Dice di voler sposare Nives, ma non la ama affatto, non la rispetta e vuole che sia sottomessa a lui! Ma che problemi ha?!
E OVVIAMENTE non pensa neanche di ringraziare Neil per averlo salvato!
Ho avuto davvero paura quando Calengol li ha attaccati! Capisco il suo dolore, ma sono arrabbiata perché dà a Nives colpe che non ha!
(Recensione modificata il 17/09/2023 - 11:08 pm)