Writeptember 2023 Hurt and Comfort Italia
di _aivy_demi_

11/01/24, ore 00:02

Che dolcezza, mancava il Luffy bambino e il personaggio di Shanks come mentore e padre che si prende cura di lui.
Luffy si caccia nei guai da bambino come farà da adulto, e Shanks che lo aiuta ricordandogli il One Piece e i suoi sogni è meraviglioso.
Hai descritto benissimo il loro rapporto e la dinamica che hanno, è proprio tenera. Bello anche il discorso che gli fa Shanks per sopportare il dolore. Un pirata deve resistere al dolore, eccome.
Sono convinta che sia stato un ottimo modo per non traumatizzarlo e anzi, per mantenere in vita i suoi sogni. Poi Luffy se ne cercherà tante, però il bello è che non si scoraggia.
Niente, ci voleva una mezza kidfic con Luffy così!
Complimenti, cara, proseguo con l'ultima! ^^

24/11/23, ore 14:27

Ciao cara,
Proseguo per concludere a Dicembre la raccolta in vista di futuri aggiornamenti.
Non mi aspettavo un capitolo del genere. Molto molto tenero, con Luffy piccino e Shanks non poteva essere diversamente.
Mi piace come hai descritto Shanks nel suo lato più pratico, vederlo cucinare e rattoppare ferite fa strano, però essendo amante della buona pizza e del cibo non poteva essere diversamente e per quanto riguarda il lato medico, ben conoscendo in che guai si infila con la sua ciurma è normale sappia riassettare ferite più o meno gravi.
Luffy da piccolo era veramente spericolato, però riscalda il cuore vedere come Shanks riesca a fare venire fuori i lati che poi lo contraddistingueranno.
Come sempre ti rinnovo i miei complimenti per essere entrata nello spirito dell'opera.
Un saluto e alla prossima 😘
Elgas

05/11/23, ore 00:19

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Shanks adora Luffy come se fosse veramente suo padre e si comporta come tale. Lo sfama, si preoccupa, lo cura, lo tranquillizza, lo fa sentire al sicuro... un padre in piena regola, quello che il suo protetto non ha mai avuto e conosciuto.
Certo che Luffy è sempre stato discolo e coraggioso anche da piccolo, ma si sa... ogni tanto farsi coccolare va bene e allora ecco che accetta le premure del rosso, arrivato in suo aiuto.
E poi dai, una lussazione non è mica cosa da niente. Cmq bravo Shanks a sistemargli il piede.
Peccato per il pranzo però, bruciato, dimenticato e da rifare. Sono sicura che questa volta, per evitare un altro piatto immangiabile, Luffy resterà davvero nei paraggi e non si darò più alle avventure.
Grazie per la bella lettura, anche se corta. Mi ha trasmesso delle emozioni e questo solo conta.
Al prox scambio, ciao, Chiara.

18/09/23, ore 20:46

Oddio ma è una cosa dolcissima e tenerissima >.<
Shanks in versione papino apprensivo e Luffy che è solo se stesso!
Come sempre le tue os sono ben scritte, fatte bene e racchiudono un po' di quelle prime saghe di OP dove le scene così erano molte ♥
Ottimo lavoro, volo alla prossima! ♥