It was all by design
di sperpe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/23, ore 08:43

Questa storia si fa sempre più interessante!
È bello vedere il rapporto tra i due evolversi ed i personaggi caratterizzarsi sempre più. Mi fa piacere che non siano uguali alla serie ma ben adattati a questo AU.
Complimenti ✨️
(Recensione modificata il 09/10/2023 - 10:14 am)

08/10/23, ore 23:48

Ciao! 🙃 Questa storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di sapere come continua "l'uscita tra colleghi" 😂
Buona scrittura 🙃

08/10/23, ore 23:30

Uhh Aziraphale è durato un giorno nel suo obiettivo di stare lontano da Crowley.. del resto quando la carne chiama.... 😂😂😂
Aspetto con trepidazione questa famosa uscita tra colleghi, sperando sia soddisfacente per entrambi 😏

Continua presto sono molto impaziente 🥰💯

05/10/23, ore 16:00

È davvero carina questa storia come si sta svolgendo finora, povero Azi è il suo amore proibito 🥲
Adorabile Crowley con la sua cassetta di latta per il tè, la voglio anch’io sembra adorabile 🥹

02/10/23, ore 23:41

Eccomi, finalmente ho avuto un po' di tempo per recuperare il capitolo! Le interazioni tra Aziraphale e Crowley sono sempre molto accese e coinvolgenti, si sente proprio la tensione sessuale che c'è tra loro. Vedremo quanto resisteranno dovendo restare professionali, visto che già non è che gli stia riuscendo benissimo... 😅​ Sono proprio curiosa di vedere come arriverà l'angst nei prossimi capitoli! Trovo davvero carinissime, poi, le interazioni di Aziraphale con Nina e Maggie e l'idea di questa loro amicizia così stretta ❤️​ Attendo pazientemente il seguito, alla prossima!

02/10/23, ore 09:52

Wow sono curiosa io come una ragazzina 🤩
Per il momento cercano di evitarlo ma temo non reggeranno molto 👀in qualsiasi universo si trovino, Crowley e Aziraphale sono destinati ad amarsi e a darsi da fare a letto 🫡♥️

Attendo prossimo capitolo, molto curiosa e scritta bene 🥰

26/09/23, ore 18:44

Salve!!
Io sono sempre più curiosa della caratterizzazione di questo Crowley, molto più deciso e di polso rispetto al broccolone che è nella serie! Per certi versi mi ricorda quello del libro, che ricordo (potrei sbagliarmi non avendo la lettura freschissima in mente) essere ben più diretto e aggressivo rispetto all'interpretazione che ne dà Tennant.
Mi è piaciuta anche la scena erotica, hai un modo molto chiaro di approcciarti alle descrizioni, anche nei termini che usi, che rende l'atto in maniera davvero naturale. In generale la scrittura la trovo molto sciolta, semplice e scorrevole per cui i tuoi capitoli si leggono che è un piacere 🤗
Bravə davvero, aspetto di scoprire cos'altro hai in serbo per i protagonisti!! Alla prossima! 😘

26/09/23, ore 15:30

Amo lo sviluppo di questa storia! Il tuo modo di delineare i protagonisti mi sembra così adatto a loro; non sono l'angelo e il demone che conosciamo, ma una versione che ci si avvicina davvero molto, come se attori e personaggi si mischiassero in una versione 2.0.
L'ho iniziata pur sapendo che non era una buona idea leggere qualcosa di non completo, ma non sono riuscita a resistere ed ora controllo almeno una volta al giorno se ci sono nuovi capitoli.
Davvero curios di sapere come evolverà il loro rapporto (il ricordo nel bagno non finisce così, vero??? Vero che continua???).

26/09/23, ore 11:34

Non sono solita leggere storie su Crowley e Aziraphale che non seguono la trama di Good Omens, però questa è stata una piacevole sorpresa!!! 🔥

Immaginarli umani, colleghi che si danno alla pazza gioia alle scappatelle in ufficio è moooolto stuzzicante 👀😏
Ci hai lasciato sul più bello, spero che continuerai presto 🥰

21/09/23, ore 05:19

*^* le premesse della storia sembrano interessanti, spero che la continuerai :3 con calma aspetterò il prossimo capitolo 💞

19/09/23, ore 16:15

Mi ha incuriosita tantissimo questo inizio!
Mi è piaciuta la caratterizzazione di Aziraphale, hai tirato fuori la sua parte più vulnerabile e insicura (adorato il riferimento al suo essere un people pleaser!). Mi è piaciuto il suo continuo giustificarsi con gli altri e le paranoie che si fa! La parte in cui spiega il succhiotto dicendo che è un pizzico di zanzara mi ha stesa, non ci crede manco Muriel che è ingenua per natura 😂
Altra parte super divertente è stata l'incontro con Crowley... quando dici che lo conosceva /specialmente/ da una certa angolazione io ⚰️
Sono curiosa di leggere come gestirai Crowley e costruirai il loro rapporto! Anche la compagnia per ora mi sembra molto sketchy... e il riferimento a Gabriel mi ha stupito molto, non avevo mai immaginato una relazione di questo tipo tra lui e Aziraphale quindi hai tutta la mia attenzione 👀
Mi è piaciuta la tua scrittura, l'ho trovata leggera e ironica in maniera intelligente. C'è proprio il giusto livello di dettaglio per fare entrare il lettore nell'ambiente. Complimenti!
A presto 😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]