Il signore dei Khai
di Enchalott

11/10/23, ore 08:31

Ciao^^
rieccomi finalmente...
Mi sa che Ishwin ha trovato pane per i suoi denti. Crede di poter giocare il principe come vuole, promettendogli l'agognato erede, ma mi sembra che sia il principe a giocare con lei.
Il confronto con la madre comunica tristezza: lui che cerca di differenziare se stesso il più possibile dai sentimentalismi materni, lei con l'atteggiamento passivo-aggressivo dei cristiani nei "sandaloni" degli ani '50, quelli coi romani cattivi. Vedendo lei, mi sembra giusto che Rhenn tema di diventare simile.
È vero però che lui è invischiato in una strana (per i criteri dei Khai) attrazione per Yozora, che lo confonde e lo rende incerto, quindi lui per reazione si fa ancora più aggressivo.
Come sempre sei bravissima nell'introspezione psicologica, cogli ogni sfumatura dei tuoi personaggi.
Bravissima, a presto!

22/09/23, ore 15:02

Carissima^^
Rhenn affronta per la prima volta i suoi sentimenti e la cosa lo sconvolge più di quanto voglia ammettere. In questo momento di crisi accetta di chiedere consiglio alla madre, seppur si senta ancora ferito dal suo abbandono. Hamari si rivolge al figlio con sincerità e comprensione, ha fiducia in lui e gli dimostra che in realtà non è così freddo e insensibile come vuole far credere. Ma Rhenn è troppo orgoglioso per cedere a compromessi.
La rivalità con Mahati e la pericolosa attrazione per Yozora potrebbero essere fatali per il principe. La madre lo mette in guardia su questo.
Per quanto Rhenn ripudi suo padre, dimostra di essere più simile a lui di quanto voglia ammettere.
Tornando alle vecchie abitudini Rhenn decide di sfogare la sua frustrazione cedendo alla lussuria con Ishwin. La sacerdotessa è ormai vittima del suo desiderio di potere, soprattutto ora che vede il suo piano realizzarsi.
Rhenn accetta l'accordo, ma il finale potrebbe suggerire che il suo obiettivo sia un altro. Ishwin sta giocando con il fuoco e credo che presto ci saranno delle conseguenze.
Un capitolo davvero molto interessante, gli intrighi infittiscono sempre di più la trama. Sono davvero curiosa di vedere come si risolverà il tutto.
Complimenti e alla prossima! :)

21/09/23, ore 08:54

Buongiorno
Alla fine Rhenn è sulle stesse orme di suo padre.. in un certo senso la madre stessa glielo fa notare...
Ma a quanto pare la congiura è veramente molto subdola... così facendo, sta per recare un danno immenso a coloro che gli vogliono bene e sono innocenti, dalla moglie all'amica Yozora...
Insomma , credo che finirà in pessime mani se continuerà così.