L'intoccabile Dicotomia
di Neamh Moonstar

21/10/23, ore 23:57

Ho recuperato tutta questa meravigliosa storia subito dopo aver finito Alpha Centauri 🥹
Sono cosė felice di averla letta, mi ha emozionato cosė tanto!!! Una trama avvincente, con tutti i personaggi cosė ben caratterizzati... Crowley e Aziraphale meravigliosi, dialoghi profondi e un amore nato cosė lentamente da avermi tenuta legata alla lettura come non mai 💖
Bellissima l'idea del non potersi letteralmente toccare, ho percepito tutto lo struggimento legato al desiderio di farlo da parte di entrambi... Quando si sono abbracciati sapendo che si sarebbero distrutti č stata la cosa pių dannatamente romantica di sempre 😭😭♥️♥️ ho pianto 😍

Il finale meraviglioso, due creature che si amano e si ritagliano la loro fetta di mondo in una casetta tutta per loro, come immagino la fine della S3 🥹

I miei complimenti, scritta benissimo e davvero ben articolata 🥰

06/10/23, ore 13:31

Alpha Centauri mi ha preso così tanto che nel frattempo sto leggendo le altre tue storie, tutte molto carine ☺️
Questa long è ben strutturata e mi è piaciuta molto, soprattutto il fatto che Azi e Crowley ci mettono tutto il tempo necessario a capire i loro sentimenti e non c'è troppa fretta di farli manifestare subito. Complimenti per aver creato tutta una nuova ambientazione e premesse, è sempre interessante leggere storie di personaggi conosciuti ma in ambienti nuovi.
L'unica cosa che ogni tanto mi creava confusione era nei passaggi di punto di vista dei personaggi: a volte il pov cambiava ma si capiva di chi era solo dopo un paio di paragrafi e quindi dovevo tornare a rileggerli per immedesimarsi e capirli al meglio. Magari è solo una difficoltà mia e comunque niente di grave ovviamente.
Grazie per la storia e buona scrittura per le prossime!!