Second Coming 2.0
di OmegaHolmes

09/11/23, ore 16:32

Car* OmegaHolmes,
ho letto tutto d'un fiato il Tuo racconto, ben scritto e strutturato e vorrei, a questo punto, ringraziarTi per averlo pubblicato.
Mi hai regalato piccole, preziose emozioni (anche qualche lacrimuccia, a dire il vero...), ma è stato bello "assentarsi" per qualche ora dalla faticosa realtà e tornare a sognare...
Spero di ritrovarTi e leggerTi ancora...

27/09/23, ore 12:30

Ok ok sono a lavoro ma non ho resistito 🥹
So che Neil ci ha promesso il lieto fine e mi aspetto che ci sarà tanto scontro e poi una confessione d'amore che ci farà letteralmente morire tutti di gioia.... MA se vedessi una proposta di matrimonio da parte di Crowley potrei discorporarmi sul serio 😭😭😭
Mi sembra una cosa forse troppo scontata e smielata per Good Omens, ma chissà... dopo tanto dolore potrebbero sorprenderci ancora 🥹😭

Il discorso di Crowley sembrava comunque una richiesta di vivere insieme per sempre e diventare una coppia completa, non mi aspetto di meno ♥️ la proposta sarebbe solo quella scintilla per fare bruciare tutto il fandom 🔥😂

Sono così belli, così innamorati e finalmente liberi. Immagino la terza stagione così. Non chiedo altro 💖 grazie per questa bellissima storia, l'ho seguita con tanto amore e spero di leggerne ancora 🥰

26/09/23, ore 19:16

Ciao ☺️ oh finalmente l'ultimo capitolo ero sulle spine perché ero curiosa di vedere la fine finalmente sono entrambi liberi di amarsi senza render conto alle rispettive fazioni di cosa fanno o non fanno questo rivolto più che altro ad aziraphael che non a crowley.
Ahh che carina la capretta di nome angel 🥰🥰🥰😇😇😇
Bella la storia e il capitolo anche se avrei preferito sapere cosa Lei aveva detto ai due innamorati (in privato) dopo aver salvato l'angelo 😇 per il resto sono contenta mi è piaciuta molto