Il Duca Infernale e l'Arcangelo.
di OmegaHolmes

30/10/23, ore 22:15

Ho amato il finale dove dici che hanno continuato ad amarsi in silenzio come avevano fatto per 6000 anni, il mio cuore è esploso in tanti piccoli cuoricini!! :33

15/10/23, ore 23:45

OH MMIO DIO IO AMO QUESTA FANFICTION AAA
Ogni giorno entravo su efp solo per vedere se l'avessi aggiornata, non vedo l'ora di leggere la AU.
Questa fanfiction è il giusto equilibrio tra pornini, amore (fluff) e angst, madonna il primo capitolo mi ha distrutto. ADORO come scrivi e ho letto anche quelle di Sherlock X Watson AAAA, ti prego scrivine ancora e continua cosi!
-Alastor

15/10/23, ore 17:02

E' stato un bel viaggio, grazie per averlo condiviso con noi <3.

So di averlo già detto, ma ho apprezzato la maggior maturità della storia a livello stilistico rispetto all'altra long che hai scritto. E' stato lo svilupparsi di una trama interessante con quello che (forse, perchè nella testa di Gaiman chi ci entra è bravo) sarà il cattivo della terza stagione (e che noi tutti speriamo di vedere sotto una macchina) e scene hot dai contorni sempre più dolci.
E' stato molto bello vedere l'amore del demone evolversi piano, come una scatola chiusa piena di dolcezza che lentamente si apre al suo angelo, dopo che proprio quell'angelo l'ha rifiutata, e quale modo migliore del sesso per esprimere la cosa? Credo sia stato il dettaglio che più ho apprezzato.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata la decisione di far prendere a Crowley una pistola in mano. Non ce lo vedo proprio a sparare, anche se il colpo è rivolto contro un uomo che sta facendo del male al suo angelo, è troppo buono per farlo, lui è uno che trova sempre un'altra via. Ma questa è una mia visione del personaggio più che una critica.

Di nuovo complimenti per la storia, spero di leggere ancora qualcosa di tuo.

15/10/23, ore 11:25

Non vedo l'ora, attendo con ansia la tua prossima storia! :)
Sicuramente bellissima come questa, è stata la mia evasione durante la settimana lavorativa ahah! Il finale mi ha proprio immerso nel loro meraviglioso cottage, l'atmosfera autunnale e la pace che si respiarava😍 bellissimo! Un finale stupendo, se davvero brava a scrivere; riesci a far entrare il lettore nella storia.
Complimenti!👏🏻👏🏻
Alla prossima (spero sia ancora a rating rosso😈😏) scusa ma è più forte di me😂
Un bacio😘😘

15/10/23, ore 02:56

Ciao 😘😘 che dire innanzitutto ti ringrazio moltissimo per la bellissima storia ho adorato ogni capitolo ❣️❣️💕 (ovvio era piena di scene hot molto ben descritte e passionali come adoro io 💕💕 dei nostri piccioncini ❣️)
È a dir poco scontato che il metatron sarà il cattivo della terza serie
Per il capitolo.. ovviamente figurati se non era i nostri ineffabili a dover "neutralizzare " la voce di Dio visto che quest'ultima si e limitata solo a fare diventarlo umano e non farlo sparire in microspiche polveri galattiche ed è strano che non ci siano stati ripercussioni sui nostri ineffabili ❣️❣️
La pistolai viene da pensare che sia il revolver del primo capitolo 🧐
Chissà Furfur in fondo avrebbe meritato una seconda possibilità magari in paradiso.😥
Finalmente i nostri ineffabili possono vivere felici l'eternità in compagnia,dell'uno e dell'altro e..della Bentley rimessa a nuovo 🥰🥰🥰 gialla e nera eh?😂😂 crowley era così contento commosso direi di riavere la sua bambina che non ha fatto commenti sul colore ,❣️non posso farci nulla adoro quella macchina come crowley ci è affezionato e anche aziraphael 😆
Concludendo dico che è un bellissimo finale e ora mi piacerebbe leggere un One shot molto esplicita di loro due ,ma se qualunque storia sarò ben lieta di leggerla ❣️
Davvero grazie mille e a pressstisssimoo 🐍🐍🐍🐍🐍🐍❣️❣️

14/10/23, ore 23:42

MI sento già triste a pensare di non vedermi più aggiornamenti di questa bellissima storia 🥹
Ho amato l'inizio, con i nostri due eterei al comando delle rispettive fazioni darsi alla passione sfrenata, con un Crowley prima rancoroso ma poi capitolo dopo capitolo morbido come una nuvola 🥰
Tutte le scene hot così ben descritte e passionali, unite alla trama in secondo pianto è stata avvincente!

Metatron sarà sicuramente IL cattivo della terza stagione, renderà la vita difficile ai nostri amati personaggi e sicuramente avremo momenti di vera tensione 😱 ma sono SICURA che tutto si concluderà con il famoso cottage che ci è stato promesso da Neil ♥️
La conclusione perfetta, entrambi una coppia, in "pensione", libera di amarsi per l'eternità. Solo a immaginare come gireranno il finale piango pera troppa aspettativa 😭

GRAZIE per questa storia, mi ha appassionato tantissimo e sono davvero una tua fan!! Continua a scrivere ancora 🥰💖😍
(Recensione modificata il 14/10/2023 - 11:44 pm)

11/10/23, ore 09:13

Ooookkk mi era preso un mezzo infarto 🥲
Mi aspettavo qualcosa di grosso ma non di certo la sua morte.. è stato un sollievo saperlo vivo e un dispiacere per il povero Furfur 🥺 lunga vita al duca infernale deceduto 🫡

La disperazione di Azi in chiesa è stata struggente e la confessione del suo desiderio è stata allettante e molto eccitante!! 😍
Sono dell'idea che l'angelo si sia innamorato di Crowley nel momento in cui lo ha visto creare le stelle, quello sguardo carico di adorazione non è stato scritturato a caso 👀 con Neil non c'è mai niente lasciato al caso.

Ora che accadrà? Sono fuori pericolo oppure... 😱 aggiorna presto 😍

11/10/23, ore 02:16

Ciao ☺️ eh ammetto di aver giudicato male Furfur, chissà forse era solo invidioso del fatto che crowley avesse qualcuno al suo fianco che lo voleva per com'era senza secondi fini e magari voleva quel "qualcuno" anche lui😥💔 qualcuno che lo apprezzasse per com'era accidenti mi dispiace molto in fondo "era una brava persona" o forse semplicemente era stanco.e ha deciso di aiutare crowley e aziraphael
E quest'ultimo era davvero disperato e perso al pensiero di aver perso il suo demone che stava pure per maledire Dio nonostante l'ami
Per fortuna il piano che hanno progettato crowley e Furfur dovrebbe funzionare.
E la Bentley 😭😭 mi dispiace molto
Speriamo che nessuno fiuti l'inghippo.
Ma hanno fatto pace e crowley si è reso conto che il suo angelo lo ama dall'inizio dei tempi come lui .❤️❤️❤️❤️
Grazie mille a te❤️
E mi raccomando aggiorna pressstisssimoo 🐍😍😍❤️
(Recensione modificata il 11/10/2023 - 03:21 pm)

09/10/23, ore 11:52

Leggere questa storia mi sta aiutando a riprendermi dalla Seconda Stagione di Good Omens ahaahhaha
Però, ti prego, dopo aver letto l'ultima nota, non farla finire male, perchè altrimenti piango eh :(

08/10/23, ore 19:25

Ero così in attesa 😱 un capitolo molto hot unito all'incredibile dolcezza di questa coppia che si ama così tanto ♥️
Crowley è veramente galante, Aziraphale è la sua principessa e insieme fanno credere nell'amore impossibile 🥹
Mi preoccupa leggere la tua nota alle fine, spero che non gli facciano del male, anche se Azi ha avuto la parola di Dio non sono ancora al sicuro...

Aggiorna presto, grazie per questa storia 🥰

08/10/23, ore 18:52

Ciao 😚😘 ahh non vedevo l'ora ero in febbrilazione,sulle spine ❤️❤️❤️ finalmente credo che crowley lo abbia perdonato.come si suol dire la quiete prima della tempesta.hanno un po' di tempo per loro ❤️sono così felice e aziraphael è stato un bravo infermiere 😘😘😚😚😚😉😉🐍😉😉
Spero davvero che non nel prossimo capitolo non si debbano separare perché ora sono così felici☺️☺️☺️
Immagino che metatron non sia molto felice di aver perso il suo arcangelo 😆
Grazie mille,mi piace molto come scrivi i capitoli hot me li immagino nella mia testa le scene.complimenti
Mi raccomando aggiorna presssssto per favore 💖🐍🐍🐍
P.s più che altro se dovesse succedere qualcosa di brutto a uno dei due temi giustamente che l'altro rivolterebbe paradiso e inferiore riaverlo con se' perché hanno bisogno l'uno dell'altro.credp che anche il mondo sarebbe in pericolo a causa del dolore che proverebbero l'uno o l'altro altro che apocalisse.
(Recensione modificata il 09/10/2023 - 02:09 am)

06/10/23, ore 15:31

Aaaaah povero Crowley, per fortuna l’ha scampata! Come sempre si ritrova contro sia Paradiso che Inferno. Per fortuna ora ha il suo angelo ad assisterlo 🥲

06/10/23, ore 15:22

Adoro questi incontri clandestini ma anche che ci sia comunque una trama in corso e non siano solo momenti hot, brava!

06/10/23, ore 14:13

Va benissimo non avere scene hot qua.

C'è Crowley che sta male, poverino :(

Lasciamolo guarire :D

06/10/23, ore 13:43

E niente, io amo questa storia. Non riesco neanche ad aggiungere altro. Solo tanto amore. Mi hai risollevato il morale in una giornata parecchio di cacca.
Il capitolo è perfetto, un po' di trama in questo hot ci stava proprio ahahaha
Non mi fa impazzire la gestione del personaggio "dio" ma capisco che sia più che altro funzionale agli eventi.
È bello vedere che aggiorni spesso, grazie anche di questo, oltre che per la storia ✨️❤️