Light and Darkness
di 18Ginny18

23/10/23, ore 21:29

Ok, ho letto gli ultimi capitoli che mi mancavano tutto d'un fiato e senza riuscire a fermarmi. È stato tutto PAZZESCO! E sappi che mi hai fatto venire un colpo e che il mio cuore si è anche un po' spezzato. Quando è morta Bellatrix ero al settimo cielo... ma quando sono arrivata alla parte in cui Sirius era a terra è stato davvero straziante. Hai descritto tutto benissimo e la sofferenza di Ginevra e Harry (Secondo il mio modesto parere) è stata molto toccante e ricca di emozione.❤️❤️
Mi aspettavo che Voldemort seguisse lo stesso percorso che gli aveva dato la zia Rowling, quindi leggere ciò che hai scritto è stata una piacevole sorpresa. L'intera storia è stata una piacevole sorpresa ricca di imprevisti, ansia, gioia, dolore... una cosa davvero pazzesca!
E tu sai che il fatto che Sirius non sia morto per me è una cosa molto importante e, almeno, c'è ancora la speranza che possa svegliarsi. Incrocio le dita, quindi non ti azzardare a farmi soffrire, eh!
Ahahahahah
È un po' triste che questo libro si sia concluso, ma almeno ho la certezza che c'è già il terzo bello e pronto 😁😁 correrò a leggerlo il prima possibile, anche perché sono troppo curiosa🥰🥰
TI MANDO UN BACIO GRANDE GRANDE GRANDE❤️❤️