Per quanto riguarda Harry
di Scribbling_aloud

11/10/23, ore 14:49

Ed eccomi qui, con un ritardo che un po' mi contraddistingue, pronto per recensire anche questi tre capitoli!
Sicuramente però, oltre al ritardo, mi trovo molto tenace, insomma non so come ho fatto dal trattenermi dal leggere il POV di Ted XD (Ho sempre adorato i capitoli in cui compare quindi il fatto che abbia un POV tutto suo non può che riempirmi di gioia :DD)

Allora, primo capitolo!
Sicuramente quello più struggente, ancora di più rispetto al successivo, secondo me. Esprime molto bene il dolore vero, puro. Credo che la morte di Ginny sia la cosa che più potesse far male ad Harry, perchè, qualsiasi cosa gli succedesse, lei era la sua sicurezza, il suo porto sicuro. Ora che non c'è più...

(Piccola parentesi, io mi aspetterei anche un tentativo di suicidio da parte di Harry, ma non l'hai scritto all'inizio e quindi a questo punto... che belli argomenti, quelli toccati in questa storia XD)

Secondo capitolo! Harry si fa le diacessetenni... (che belli gli argomenti toccati in questa storia parte 2 XDD) Beh, qui non c'è che dire, i brividini, non tanto il dolore ma... la consapevolezza di quanto in basso sia finito Harry. Okay, diciamo che mi aspettavo un tradimento ma questa.... questa è pedofilia.

Ed ora... POV di George. Lo capisco (in questa storia i personaggi sono così reali che "li capisco" probabilmente sarà il commento principale xd) ma... dai. Poteva impegnarsi un po' di più a capire. (che poi il fatto che appena vede Regina fa "deve per forza essersela scopata e poi si arrabbia quando vede le ragazze in casa si incavola come un coso.... lui che tra l'altro sa cosa significa essere dentro quel dolore lì... dai. Per fortuna poi capisce, anche se sarebbe stato meglio capirlo un filino prima.)
In ogni caso, tranquillo George, sei perdonato!

Ed eccoci qui! Credo che questa recensione sia un filino più corta delle solite, ma volevo parlare solo di questi tre capitoli, e poi sto scrivendo col cellulare e dopo 5 minuti ho già l'orticaria XD.

Molto belli anche questi capitoli, comunque.

Ah, giusto! Noticina tecnica parte 2! Appena parte il POV principale, recensisco 1 volta ogni 2 settimane di capitoli!

Vado a leggere del mio Teddy!

Malandrino 01