I morti sottoterra
di Shireith

04/10/23, ore 22:47

Solo: alberi che frusciano a vuoto, come nel giardino dove giocavano tre sorelle.
Wow! Brividi 🥺
Mi è piaciuto tanto questa idea delle sorelle che giocano a nascondino, con Cissy e Bella contro Andromeda già allora, senza che nessuna di loro potesse immaginare che in futuro sarebbe stato uguale. Tre in una, erano, adesso una è da sola (e le altre due forse non stanno tanto meglio).
Complimenti, una bellissima flash 💜
Mari

04/10/23, ore 12:26

Ed eccomi anche qui! Altro capitolo scritto divinamente, non importa quanto lungo. Molto bella la descrizione delle tre sorelle, persino nelle movenze, e il confronto del passato con il presente di Andromeda: si percepisce la solitudine e il peso della famiglia a cui appartiene. Alla prossima!

04/10/23, ore 11:57

Ciao! É un buon proposito quello di non pubblicare proprio tutti i giorni, se non si riesce: mi sembra un buonissimo compromesso riguardo il discorso che avevamo fatto qualche giorno fa. :D Questo primo capitolo mi é piaciuto molto; il tuo stile mi è sempre piaciuto molto perché riesci a descrivere tutto - davvero tutto - attraverso periodi brevi e infatti questa ne é la prova. Mi sono immersa nell'atmosfera lugubre di villa Malfoy e l'angoscia interna di Narcissa in pieno, quindi davvero complimenti!

03/10/23, ore 07:40

Ciao Shireith!

Tento anche delle recensioni mattutine: il writober sa essere davvero complicato, quindi ritagliamoci minuti dove riusciamo, sigh!

Ho amato questo capitolo – riprendendo il tuo post di ieri, credo che tu sia stata davvero brava nell'quilibrare la lunghezza e la bellezza –, con queste tre sorelle che giocano insieme, che si nascondono da Andromeda e poi si fanno trovare in tempi da cinquanta. E Cissy che si fa scoprire perché ride? Tutto così perfetto, è proprio come me le immagino!

Ho adorato anche Bella che sta un passo avanti, Cissy che se ne sta indietro e Dora riempie lo spazio tra i due corpi. Una che sono tre e poi? Bellissima, giuro!

Sia ❤️

01/10/23, ore 23:42

Ciao, Fran :3
Che sorpresa, non mi aspettavo scegliessi HP per il writober 👀
Scrivere storie brevi e solo per alcuni giorni mi sembra un ottimo proposito, btw, buona fortuna! Dai dai 🧡
"Le sorelle non tornano più" mi ha un tantino uccisa, non hai trattenuto i colpi solo perché siamo all'inizio! Le tre sorelle Black offrono tanti spunti interessanti e sono proprio curiosa di vedere come le tratterai nei prossimi capitoli; leggo che il titolo forse lo cambierai e ci sta (is this me?), ma intanto I morti sottoterra mi intriga 👀
Aspetto il prossimo capitolo! Un abbraccio e a presto,
Mari

01/10/23, ore 22:26

Ciao Shireith!

Sono molto contenta che tu abbia deciso di partecipare a questo writober (nonostante tutte le tue ripromesse!). Amo tantissimo l'idea e anche la realizzazione: ho adorato il modo in cui hai preso il fruscio, che è un fruscio che dovrebbe stare fuori da Villa Malfoy, ma in qualche modo la prende dentro e allora quella casa, che è astuzia come i Sepreverde, diventa un posto in cui ci stavano due sorelle e ora solo una, in cui Londra può essere inghiottita da un momento all'altro e in cui c'è una donna, che aspetta e aspetta e non fa altro che aspettare suo figlio.
Bravissima, davvero.

Al prossimo aggiornamento!