Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shireith    02/10/2023    3 recensioni
Il vento fa frusciare gli alberi di Villa Malfoy. Il vento faceva frusciare gli alberi della villa dove sono cresciute tre sorelle.
Questa è: la storia di tre sorelle. La guerriera, la rinnegata, e il fantasma.

‣ Raccolta disomogenea scritta per il #Writober2023 seguendo i prompt di Fanwriter.it (lista pumpBLANK – prompt misti scelti tra le cinque liste presenti) e qualche altra iniziativa, perché mi piace barare.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Black, Andromeda Tonks, Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho chiamato il tuo nome


02. I’ll call out your name,
but you won’t call back

 Tre sorelle giocavano dove i morti hanno reclamato casa.
 Una contava, le altre due si nascondevano. Come una tradizione, Cissy e Bella si alleavano contro Andromeda: ora conti tu.
 La storia di tre sorelle, scritta fin dall’inizio. Una bugia collettiva presa di comune accordo, o quasi. 
 Uno, due, tre: e così fino a cinquanta. A volte le ci voleva del tempo, ma Andromeda riusciva quasi sempre a stanarle. Cissy era solita farsi scoprire quando non riusciva a trattenere una risata.
 Arrivava sempre un domestico a richiamarle in casa. ‘Signorine’, le chiamava. Scandiva i loro nomi separati, uno due e tre, ma loro rientravano in casa una dietro l’altra, Bella in testa, Cissy per ultima, Dromeda nello spazio tra i loro corpi.
 
 Il Cappello Parlante ha detto, tre volte che potrebbero essere una: Serpeverde!
 
 La affascinava, un tempo, il concetto di essere tre in una, come se fossero state generate nello stesso istante e ognuna avesse aspettato il proprio turno per venire al mondo, a distanza di anni. Una parte di te che non t’appartiene davvero ma che risponde sempre al richiamo.
 
 Quando Andromeda non riusciva a trovarle, urlava i loro nomi e le sorelle uscivano. Quando rientravano in casa, Bella era sempre un passo davanti a lei, Narcissa sempre uno indietro.
 
 Ora Andromeda si gira di scatto, come sentisse il vento trasportare la voce di qualcuno che chiama il suo nome, ma non c’è mai nessuno. Solo: alberi che frusciano a vuoto, come nel giardino dove giocavano tre sorelle.
 
NOTE ➺ Il prompt di oggi è stato preso dal Whumptober per una ragione molto semplice: non avevo idee che riguardassero le liste di Fanwriter.
Ah, inoltre! Penso sia abbastanza scontato, ma molte delle cose che ho scritto/scriverò si basano perlopiù su headcanon.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shireith