Come un Dio della Notte
di Devileyes

26/10/23, ore 17:30

Ciao car*,
Era da tempo che non leggevo una tua storia, ogni tanto mi dico, vediamo un pochino cosa ha scritto di nuovo. E cosa trovo questa volta! Ho ricominciato l'anime di One Piece da poco (sono quasi l'episodio 100 quindi c'è tempo prima di arrivare a Wano), ma non ho mai dimenticato il mio amore per questa coppia, l'agegap è sempre stato nel mio cuore come tag e applicato a loro due è overthetop. Come Mihawk e Zoro s'incontrano è stato secondo me in linea con quel poco che so della saga di Wano; la scena intensa di sess è sempre bella bella, ormai ho imparato il tuo stile e vedere porc porc, i loro corpi perfetti che fanno cosacce... è sempre un bellissimo toccasana. La promessa sul finale lascia intendere altri incontri e questa è cosa beh gradita.
Un abbraccio e alla prossima 😗
Elgas 🪷

12/10/23, ore 13:05

Inizio subito col farti i complimenti perché hai uno stile di scrittura assurdo, in senso positivo ovviamente. La facilità con cui le scene prendono vita nella mente è sbalorditiva.

Da fan di One Piece e delle coppie più improbabili, Occhi di Falco e Zoro sono una delle mie preferite. Ho amato anche le allusioni che hai fatto, Kidd e Killer canon mamma mia, e anche Law che lancia occhiate dalla dubbia interpretazione.

Tornando alla scrittura, la parte +18 è descritta benissimo, per niente volgare ma hai reso benissimo l'idea. Complimenti!

04/10/23, ore 23:25

Ciao! Ne è passato di tempo!

Questo è stato così bello. Mi è piaciuto vederti scrivere One Piece, e questa coppia era davvero sexy. Mihawk e Zoro hanno sempre avuto qualche tipo di tensione, quindi leggere di loro è stato molto interessante.

Mihawk ammette che lui e Crocodile stanno succedendo qualcosa, lo vedo anch'io. E ovviamente anche lui e Shanks sono semplicemente qualcosa che ha senso. Che bella coppia.

Mi è piaciuto vedere Zoro parlare di altri accoppiamenti che ha notato. Anche lui parla di come Law lo guarda con lussuria. Forse dopo questo, anche lui e Law potrebbero iniziare qualcosa? Lo aspetterei con ansia

E il sesso era così caldo! Guardare Mihawk insegnare a Zoro tutto su come dare piacere a un uomo è stato così carino. Zoro ha davvero imparato dai migliori per la sua prima volta. Significa che sarà ancora più pronto per la prossima volta che andrà a letto con un uomo!

Grazie mille per questa fic! Sono così entusiasta di vedere cos'altro scrivi!!

03/10/23, ore 17:07

Wooo ♥ very sexy!
Mi sento presa e sbattuta come Mihawk con Zoro per questa storia, complimenti davvero!
Mi è piaciuta la descrizione della taverna, sembrava di essere lì in mezzo a quel tanfo e l'odore di chiuso! Ma la parte da padrone la fanno senz'altro i dialoghi tra i due, un vero duello! Ho sorriso quando Zoro ha realizzato che... che il sesso esiste, fuori dalla Sunny! e comincia a unire i puntini di conversazioni e occhiate passate! che carino xD
Mihawk impeccabile, elegantissimo persino nel parlare dei suoi rapporti passati e presenti! molto bello, così libertino ♥
Complimenti ancora!!

Yellow Canadair

02/10/23, ore 22:23

Oh my gosh! Finalmente un MiZo! Aaah, un bel regalo per il mio compleanno. Grazie con tutta me stessa, sei stata grandiosa come sempre e la tua bravura nello scrivere è imbattibile. Spero di riuscire ad arrivare al tuo livello ahah
Cooomunque, un Mihawk vampiro, tra virgolette, ho sempre sognato eheh
Zoro mio, ammettilo che hai una bella cotta da tempo, soprattutto i due anni con lui u.u