Body of evidence
di EleWar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/23, ore 16:41

Ciao Ele. Siamo arrivati all fine di questa storia. Ho immaginato gli amici parlare in modo animato e non si sono nemmeno accorti di Ryo e Kaori. Se solo gli amici avessero saputo cosa volevano dire Ryo e Kaori ... Ho immaginato la reazione di Kazue. Lasciamo gli amici in quella gran confusione con Ryo e Kaori che alla fine sono soli immersi nel loro amore concedendosi un gelato. Cosa poter voler di più che questi dolci momenti passati insieme? Ho apprezzato il finale e grazie per la tua simpatia e per il tuo ringraziamento. Sempre un piacere leggere le tue storie. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 24/11/2023 - 04:42 pm)

22/11/23, ore 00:39

Ciao Ele, direi che un buon gelato ci stava proprio bene alla fine, tra l'altro mi ha fatto pensare sia alla dolcezza che al "freddo" presenti in questa come tu l'hai definita storiella.
La lettura di questa storia è stata sempre accompagnata da sorrisi se non anche risate, hai proprio reso l'idea dei momenti di imbarazzo, ma anche della sfrontatezza dei nostri eroi ed in particolare di Ryo.
Loro comunque si sono presentati come coppia ed è stato anche più semplice del previsto: Missione compiuta!
Grazie x questa nuova ff e mi auguro che non ti manchino gli spunti per far vivere una nuova avventura ai nostri sweepers.

21/11/23, ore 14:02

Ciao carissima Eleonora,
È stato un capitolo fantastico e divertente, mi sono sbellicata dal ridere quando tutti insieme cercavano una scusa per farli parlare poi arrivano e nessuno si è accorto di loro 😂😂😂
Meraviglioso il finale che i due sweeper vanno a mangiare il gelato e gli altri continuavano a discutere 😂😂
Complimenti per la storia come sempre meravigliosa un abbraccio a presto 🥰🥰❤️❤️
PS stavo continuando a ridere 😛🥰😂😂

19/11/23, ore 20:01

Ciao Ele, eccomi qui!
Mi scuso per il ritardo con cui sono arrivata a leggere la tua storia, ma molto onestamente non avevo la spinta giusta per soffermarmici prima.
Come sai, non amo molto le storie comiche, forse perché il fumetto lo è pure troppo per i miei gusti e quindi nelle ff ricerco di solito atmosfere diverse... Ad ogni modo adesso che la tua storia è finita, ho deciso di leggerla perché comunque sai che mi fa sempre piacere scoprire ciò che la tua mente contorta ogni volta riesce a creare 😂
In questo caso hai messo i nostri due sweeper in un gran bel pasticcio... Gliene hai fatte succedere di ogni e come sempre sei molto brava nel descrivere le varie situazioni al punto da far sentire il lettore proprio lì, vicino a loro.
Mi sono proprio sentita una spiona come Mick 😂
A proposito di quest'ultimo, che dire... Tanto casino per nulla, povero il nostro bel biondone... Voleva coglierli con le mani nel sacco per poi svelare a tutti il loro nuovo status di coppia, ma alla fine non è riuscito nel suo intento e quindi si ritrova al Cat’s eye a cercare, insieme agli altri, un modo per smascherarli... Devo dire che questo ultimo capitolo è stato davvero una sorpresa. Molto carina l'idea che hai avuto... Tutti a sbraitare per far valere le proprie ragioni e nessuno che si accorge dell'arrivo di Ryo e Kaori ben intenzionati a rivelare il loro fidanzamento... E invece niente da fare... Si trovano costretti a fare dietro front troppo turbati da tutta quella confusione, ma menomale che almeno a Kazue riescono a dirlo in tutta scioltezza lasciandola completamente attonita...così come Miki e Umi.
Sempre bello comunque vedere l'affiatamento di Kaori e Ryo ormai coppia più che consolidata. Già erano affiatati prima, figuriamoci adesso...
Allora Ele ti saluto e ti do appuntamento alla prossima, tanto lo sapevo che non saresti riuscita a stare lontana da questi due per molto, avevo ragione e quindi mi aspetto altro presto!
Ciaoooooo

19/11/23, ore 00:30

Ma che bello questo finale!

È stato estremamente divertente immaginare come quei gran simpaticoni, seppur a parole, si siano azzuffati come tante galline (più un gallo cedrone, certo…)

Ognuno di loro pensava, ovviamente, di aver escogitato un piano infallibile per poter incastrare i due sweepers e, a forza di sostenere le proprie idee, il nostro gruppetto ha finito per non accorgersi nemmeno che i due soci erano proprio lì davanti a loro

Divertente è stata poi pure la reazione che i due imbarazzatissimi coniugi Ijuin hanno avuto trovandosi difronte proprio Ryo e Kaori: praticamente si sono tramutati in due statue di sale che sono riuscite a biascicare solamente poche parole

Ma alla fine, chi è stato a ricevere la confessione delle confessioni?
Semplicemente Kasumi che, colta di sorpresa dall’inaspettata rivelazione, si è limitata scioccamente ad annuire con un semplice “Ah!”

E così, mentre al Cat’s Eye continua la buffa baruffa (caspita: fa pure rima! 😁), i nostri fidanzati si godono finalmente il loro amore, stavolta anche alla luce del sole

Meglio di così!

Ancora tantissimi complimenti carissima Eleonora: te li meriti davvero tutti!

Al prossimo progetto

Un super abbraccio 🤗
Lucia ❤️

18/11/23, ore 17:50

Applausiiiiii!!!!!ciaf!ciaf!ciaf! Bravaaaa!!!🥲😂🤩 Ahahah meraviglioso capitolo conclusivo!!!🤣🤣🤣 Sei stata sorprendente!! Non me l'aspettavo proprio un finale, così! Tanto fanno le zabette che li ignorano pure!🤣
Grazie a te per queste belle storie!! Me le sto leggendo tutte piano piano quelle che hai scritto!
Grandissima!

Alla prossima (non vedo l'ora!)
ByIla

17/11/23, ore 17:54

Ele, parto con un bel ringraziamento per il mio compleanno, fra due giorni, (che mi porta inesorabilmente sempre più vicino a un numero che comincia per 6 😭) e proseguo con un cospargimento del capo di cenere per non averti mai più recensita. Io le tue storie le leggo sempre in anteprima, ed è un onore, anche se ultimamente non ho più avuto nemmeno il tempo di betarle, ma tu sai che anno pazzesco è stato questo, lo hai pure, in parte, vissuto di persona 🙄
Come sempre hai scritto una storiella ricca di inventiva, verve, mistero, curiosità, comicità, con quella punta di peperoncino che sui nostri sweeper sta sempre bene!
Ho in mente bene i costumi risucchiati dal filtro della piscina, il lancio del gatto, la cella frigorifera, Kaori che si copre con lo scatolone e un Ryo disinvolto e bellissimo, in costume adamitico, appoggiato al bancone del concierge a parlare con la massima disinvoltura...
E tutto che poi converge in quest'ultimo capitolo che mi ha fatto morire, con tutti troppo impegnati a litigare su Ryo e Kaori, da non accorgersi nemmeno che loro erano lì, pronti a rendere vani tutti i loro piani e i loro sforzi, confessando candidamente di essersi fidanzati! 🤣
Come sempre mi inchino alla tua fantasia e creatività, che porta un po' di aria fresca in questo sito in generale e in questa sezione in particolare, che ultimamente langue alla grande 🤷🏼‍♀️
Per fortuna che ci sei, Ele!!! 💜
Un abbraccione e...ci si sente tra poco, su altri lidi!
👋🏻 Ciauzzzz!!! 💙

16/11/23, ore 17:23

Ciao Ele. Poveri Ryo e Kaori, l'indagine era soltanto una scusa per scoprire la loro relazione. :) E mentre gli altri parlano di loro tornavamo finalmente a vedere cosa stiano facendo Ryo e Kaori. Ho apprezzato il particolare di Ryo che voleva scegliere bene cosa indossare. Alla fine risolve Kaori la situazione. Come? Facendo indossare a Ryo gli stessi vestiti. Ora Ryo e Kaori possono affrontare i loro amici. Mi piace come descrivi Ryo e Kaori nel loro relazionarsi. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/11/2023 - 05:24 pm)

13/11/23, ore 19:55

E siamo ormai in dirittura d’arrivo!

Questo simpatico capitolo si riaggancia a quello precedente, mostrandoci nuovamente il nostro ben assortito gruppetto intento ancora a confabulare al Cat’s Eye per giungere quindi alle stesse conclusioni
Difatti, se quanto asserito prima da Mick poi viene confermato pure dalla bella Miki, allora è chiaro che la relazione tra i due sweepers ha veramente fatto il salto di qualità
E su questo punto, son tutti d’accordo

Però, se le cose stanno così, allora perché quei due, anziché continuare a nascondersi, non si sono ancora decisi ad uscire allo scoperto?

E mentre quasi tutti i presenti si scervellano per capirne il motivo, ecco che il buon vecchio Umi (magari sfruttando la pelata? 🤔) illumina le loro menti spiegando che Ryo e Kaori, molto probabilmente, hanno taciuto per la semplice vergogna di ammettere ciò che per anni avevano strenuamente negato

Ed allora che cosa potevano fare per farli finalmente confessare?

Beh, ecco che il nostro caro yankee sforna un‘altra delle sue idee geniali: chissà che combinerà…

Nel frattempo, all’interno del celebre palazzo a mattoni rossi, i due ignari partners stanno godendosi un breve momento di pace

Del resto, la nostra coppia di piccioncini, finalmente, ha concluso il lungo percorso di maturazione dei propri sentimenti, tanto da arrivare alla convinzione di mostrarsi in pubblico anche come compagni di vita

Ed il nostro Ryo fa molta tenerezza quando, impacciato più che mai, si attarda nello scegliere il suo vestito più bello proprio perché vuol fare bella figura con i loro amici, quasi come se avesse paura di far sfigurare la sua bella socia che, al contrario di lui, è sempre perfetta

Tuttavia, ancora una volta la stessa Kaori, con la sua consueta dolcezza, lo tranquillizza, ricordandogli che lei lo ha sempre accettato così com’è, dato che il suo amore le ha permesso di andare oltre le apparenze, cogliendo in pieno la vera essenza del suo Ryo
E lo stesso non può che valere, ovviamente, anche per la loro stramba famiglia

Pertanto, cara Eleonora tutto è “pronto” per il gran finale che lèggeremo prossimamente, giusto? 😉

Un mega abbraccio

Lucia

12/11/23, ore 21:03

Ciao carissima Eleonora,
Sono la prima a recensire la storia finalmente mi sono messa in pari 🤣🤣
Ma che romantica e meravigliosa scena dei nostri beniamini, vedere Ryo così dolce che esprime i suoi sentimenti verso Kaori è veramente un sogno, addirittura non sa che outfit scegliere per andare dai suoi amici, sicuramente è un momento importante per loro perché finalmente sveleranno che sono una coppia, non vedo l’ora di leggere il seguito e soprattutto di capire come affronteranno la situazione.
Grazie mille per questa tua meravigliosa fic un abbraccio e buonanotte ❤️❤️🥰🥰

12/11/23, ore 20:52

Ciao carissima Eleonora,
Finalmente sono riuscita a leggere il meraviglioso capitolo, il titolo è proprio lo rispecchia perfettamente il racconto, sono morta dalle risate.
Ma che amici impiccioni, si sono messi tutti d’accordo per smascherare la nostra meravigliosa coppia 😂😂😂
D’altronde è normale tutti loro vorrebbero che i sentimenti dei due sweeper sia finalmente svelato.
Bellissimo il racconto di Miki , che quando Ryo e Kaori erano malati l’ha ritrovati nella stesso letto 🥰🥰
Meraviglioso capitolo come sempre sei bravissima un abbraccio e corro a leggere il settimo ❤️❤️

10/11/23, ore 10:36

Ciao Ele. Poveri Ryo e Kaori, non si rispetta loro privacy nonostante possa comprendere la curiosità. Non pensavo di trovare questo capitolo dove Ryo e Kaori sono stati protagonisti in modo indiretto. Soprattutto non é stato bello mostrare la registrazione. Ho letto con interesse quanto abbiano detto i personaggi in questo capitolo. Adesso cosa succederà? Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 10/11/2023 - 10:38 am)

07/11/23, ore 20:48

E rieccoci di nuovo qui: stavolta sono stata veloce, eh?

Questo capitolo ci fa subito ridere grazie al nostro biondo e vanitoso “peacock”, che comincia a fare la ruota davanti a tutta la banda riunita al solito bar

E già perché il bel pettegolo targato USA, non perde tempo a spiattellare le prove della liason esistente tra i due sweepers
Anzi, non solo racconta di averli trovati abbracciati, ma addirittura mostra un VHS contenente la registrazione della loro notte brava

Peccato che la più giovane delle Nogami smonti, pezzo dopo pezzo, tutte le prove da lui raccolte, facendogli fare la figura dell’ingenuo fessacchiotto…

Menomale che, a salvargli in un certo senso la credibilità, sopraggiunge la dolce Miki, che racconta a tutti come, già tempo addietro, avesse sgamato i loro cocciutissimi amici intenti a condividere letto e germi…

Se due più due fa quattro, allora i racconti combinati dello yankee e della barista dovrebbero ritenersi più che sufficienti per dimostrare che Ryo e Kaori stanno realmente insieme

E loro due come reagiranno?

Negheranno o confermeranno l’evidenza?

Non vedo l’ora di scoprirlo!

Al prossimo aggiornamento

Lucia 🤗

07/11/23, ore 19:39

Lo so Eleonora carissima: sono in ritardo!

Ma ormai è storia vecchia, no?

Tornando, invece, alla tua di storia, che posso dirti se non che ti meriti i più sinceri complimenti?

E già perché, tanto per cambiare, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, sia nel suo lato comico, che in quello romantico

Per quanto riguarda il primo aspetto, vien subito da commiserare quel tapino di un portiere: quel vecchio volpone di Ryo lo ha praticamente raggirato come un calzino!
L’ha talmente rintronato di chiacchiere, che il pover’uomo ha finito non solo per credergli, ma pure di assecondare le sue richieste
E chissà quali immani figuracce farà se, un bel giorno, gli verrà la grande idea di recarsi presso qualche rinomata boutique con l’intento di regalare alla fidanzata un Fashion Guru Master originale: mi sa che le commesse finiranno per picchiarlo…

Risate a parte, dicevamo che in questo capitolo è insito anche un lato romantico: effettivamente sono fin troppo carini i nostri piccioncini che, quando finalmente riescono a rintanarsi nella camera di lui, ormai strematissimi, finiscono per addormentarsi abbracciati
Non a caso, hanno passato la notte più adrenalinica e appassionante della loro vita!
Episodio che, immaginano, resterà archiviato tra i loro ricordi

In realtà, però, presto la loro relazione rimarrà tutto tranne che segreta: infatti, ora che Mick “Pettegolo” Angel li ha beccati, i due sweepers non potranno ancora fingere come hanno sempre fatto e saranno costretti ad uscire allo scoperto davanti a tutti i loro amici, dimenticandosi, però, che tutta la loro stramba famiglia lo aveva già capito da tempo immemore…

E quindi? Cosa accadrà adesso?

Vado a scoprirlo nel prossimo (e so che hai già pubblicato) sesto capitolo!

Lucia ❤️

03/11/23, ore 18:45

Ciao Ele. Mi piace che a Ryo nonostante la situazione imbarazzante non manchi la voglia di scherzare ed é stato fantastico con il dipendente dell'albergo. Che fantasia, grazie a lui finalmente Kaori ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Soffrivo soprattutto per lei. Ho letto con interesse quanto scritto riguardo Mick. Finemente dei dolci momenti per Ryo e Kaori dopo quello che hanno passato. Cosa succederà adesso? Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 03/11/2023 - 06:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]