Prenditi tutto
di Greenleaf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/24, ore 16:05

Ho letta la tua storia tutta d’un fiato, non sono riuscita a commentare prima perché ero troppo presa. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace da impazzire, sei bravissima.

15/03/24, ore 14:35

Capitolo molto intimo e meraviglioso, delicato e piccante allo stesso tempo! Un Levi rassegnato all’amore oltre che alla passione, tutto questo è bellissimo!!

08/03/24, ore 23:31

E finalmente ci siamo! 🤣 Ora si entra nel vivo!!

05/03/24, ore 22:45

Nulla da dire, se non che non ho mai odiato hanji come ora!! Dai dai daiiii che ci siamoooo

04/03/24, ore 22:42

Si incominciano a scaldare i motori finalmente 🤣. Però ammazza quanto resiste ...e molla! ahahaha

18/02/24, ore 14:26

Ciao :)

Eccomi di ritorno su questa storia :D

Levi, questa volta, è riuscito a dare il peggio di sé. Invece di pensare di avere di fronte una ragazza, con tutti i suoi sentimenti ed emozioni, ha voluto a tutti i costi ostinarsi a vedere lei niente altro che un’incombenza lavorativa da cui non può sottrarsi.

E il fatto è che, a fare così, non ottiene altro che fare del male sia a Cindy sia a se stesso. Perché è chiaro che lui, nei confronti di Cindy, senta qualcosa di davvero forte.

Vedere Cindy così addolorata è stato davvero brutto. Non ha sofferto per essere stata rifiutata da Levi: quello lo può accettare. Ma è il modo in cui lui la tratta che l’ha fatta crollare.

Le cose, tra di loro, sembrano giunte a un punto di rottura. Voglio vedere come farà Levi a provare a riaggiustare il legame che si era creato. Perché il colpevole è lui, spetta a lui rimediare.

È sempre un piacere!
A presto :)

14/02/24, ore 22:31

Me l’aspettavo un retro-front da parte di Levi! Ma tanto prima o poi cederà sotto il peso della passione e dell’amore!
Non ci fare più questi brutti scherzi però, ogni giorno aprivo il sito sperando in un tuo aggiornamento!
Aspetterei comunque settimane, mesi e anni per leggere questa meravigliosa storia!
Un abbraccio grande!
Sil

27/01/24, ore 09:55

E CHI RESISTE FINO AL PROSSIMO CAPITOLO!!!!
Se hai il dubbio di non scrivere bene le scene più hot TOGLITELO DALLA TESTA! È stata pazzesca e la tensione era davvero tanto palpabile, e si è palpata tutta! Davvero un capitolo meraviglioso, ma resistere almeno una settimana sarà difficile!! Ogni volta entro sul sito con la speranza di un tuo aggiornamento, questa storia mi ha preso davvero tanto perché davvero bella, intrigante e scritta bene!!
Ti aspetto con tanta ansia!
Un abbraccio
Sil

26/01/24, ore 21:52

Ciao 🥰

Non ho resistito alla tentazione di leggere subito questo capitolo. Che ci posso fare, questa storia mi ha preso davvero tanto!

Un po’ mi è dispiaciuto per Mike, che in fondo è un tipo simpatico. Ma non ci sono storie; è Levi quello che Cindy ha in mente, è Levi che l’ha conquistata, è Levi quello che le manda il sangue... diciamo non al cervello xD

E finalmente è tornato, più pezzo di ghiaccio che mai; ma se il suo viso è tanto bravo a nascondere le emozioni, il suo corpo non lo è altrettanto.

È la prima volta che leggo una tua scena piccante, e mi è piaciuta davvero tanto. È stata molto seducente, piena di erotismo.
L’ho proprio sentita e, insomma... pensavo a Cindy in quella situazione, l’ho vista muoversi, pensare e dire quelle cose, ho sentito tutte le sue sensazioni, ho visto proprio tutto... e be’, che dire, ha fatto effetto. Alla grande direi. E questa era una scena piccante ma non ancora così spinta, dopotutto.

Io penso che ti riescano davvero bene. Sei veramente brava. Trasmetti tutte le sensazioni che intendi far uscire da quella scena e ti assicuro che fanno il loro dovere.
Ora provo a darmi una calmata xD

Poi vabbè, Levi ha un mucchio di problemi, questo è chiaro. Ma sono certo che Cindy, un po’ alla volta, ce la farà a scioglierlo. Anche se temo che adesso, per un po’, lei non ci riproverà; spero comunque che continui a girare senza reggiseno xD E c’è anche la questione dei tizi in strada, da risolvere, però non mi sembrano così minacciosi, ma potrei sbagliarmi.
In ogni caso, Levi mi sta piacendo anche per la scelta del bagnoschiuma; anche io lo uso al pino xD

Che dirti, sei bravissima e leggerti è un vero piacere. Complimenti, te li meriti sempre ❤️
Allora a presto, intanto ti abbraccio 🤗🥰

22/01/24, ore 21:04

Ciao :)

Levi qui se la suona e se la canta tutto da solo xD adesso, per riuscire a convincersi di non provare nulla per Cindy, non fa che ripetersi che lei ha semplicemente un bel corpo. Ma a chi vuole darla a bere? A me sembra che sia già cotto a puntino, altro che.

Onestamente, non so proprio dargli torto. Cindy è un tale concentrato di dolcezza che non si può non essere attratti da lei. Levi è davvero fortunato ad averla vicina, soprattutto perché lei ricambia appieno ciò che prova lui.

Anche perché, parliamoci chiaro: se una ragazza che dici che fa schifo, tutta avvolta in una coperta, con i capelli in disordine, pallida e smorta, che beve il tè facendo un rumore insopportabile, te lo fa diventare duro, allora è chiaro che hai davvero perso la testa.

E allora perché è andato ancora viaaaaa xD mi tramuto in uno shippatore adesso, torna da lei e non fare il bietolone!

Vabbè perdonami 🤪

Sono sempre più coinvolto in questa storia. E grazie mille per avermi citato nella nota, lo sai che per me è un vero piacere leggerti 🥰

Sempre complimenti!
A presto! 😘

21/01/24, ore 21:50

Ciao :)

Sai, io non ho affatto dubbi sul fatto che mi piacciano le donne eccetera eccetera, ma quando Cindy si è trovata di fronte Levi mezzo nudo, ci hai messo dentro una tale carica erotica che mi sono sentito in totale sintonia con lei. Anzi, mi sono persino trovato a domandarmi come abbia fatto a resistere dal saltargli addosso. O che cosa abbia poi combinato da sola, sotto la doccia gelata xD

In ogni caso, sono soprattutto in totale sintonia con Levi quando in pratica la radiografa dalle tette alle cosce e ritorno... e quella pacca sul culo, mi sa che era impossibile non dargliela xD

Okay, Cindy è irresistibile, lo confesso 😛

Poi sul serio, complimenti per come riesci davvero a far sentire tutta la tensione sessuale che c’è tra di loro. È tanto forte da scoppiare e avvolgere chi legge. E si sente. Complimenti, sei bravissima 🥰

Mi è dispiaciuto tantissimo vedere Cindy in quelle condizioni, alla fine del capitolo. Avrei voluto essere lì con lei, per fare qualunque cosa potesse servire a farla stare meglio. Per fortuna c’era Levi, che ha tirato fuori (a modo suo, ovviamente) un lato umano che, probabilmente, nemmeno lui sa di avere.

Complimenti sempre!

20/01/24, ore 17:45

Eccomi di nuovo! Finalmente le cose stanno cominciando a smuoversi tra questi due 🤣. Leggere le battute di Levi con la voce di Daniele Raffaeli nella testa, rende il tutto più elettrizzante. 🤣

19/01/24, ore 20:42

Ciao ancora :)

Finalmente Levi è tornato. E parliamoci chiaro: aveva una gran voglia di farlo. E come non capirlo?

Adesso continua a fare l’indifferente e fa di tutto per lasciare intendere che a lui, di Cindy, non importa un bel niente. Ma è ovvio il contrario. E non lo dice soltanto il fatto che abbia guidato ore e ore per andare da lei. Non lo dice solo il suo atteggiamento. E non lo dice neppure il modo in cui continua a guardarla, tanto negli occhi quanto nel didietro (per non parlare di come si perde a contemplarle i fianchi, le gambe, le tette e ogni altra parte del suo corpo).
No. È il fatto stesso che senta il bisogno di ripetere di continuo quanto lei gli sia indifferente a lasciare intendere che si è preso una cotta parecchio grossa.

Continua a essere una storia meravigliosa. Sei bravissima 🥰

19/01/24, ore 20:20

Ciao :)

Un capitolo pieno d’attesa, questo. Ho trascorso ogni riga a domandarmi, insieme a Cindy: dov’è finito Levi? Quando torna? Perché sì, deve tornare... e infatti...

Comunque, Cindy continua a farmi un certo effetto. Sarà solo un personaggio di un racconto, d’accordo, ma mi piace tanto. È veramente una ragazza d’oro. È così carina, e poi ha sofferto così tanto che si vorrebbe soltanto tenerla tra le braccia e coccolarla. E poi, ormai, mi sono impresso in mente la sua immagine ed è davvero bellissima, quindi... ecco xD

Ma ora sta tornando Levi. Non vedo l’ora di vedere che cosa succederà a questo punto. E spero che, in fondo, lui torni per lei, non per chissà quale motivo astruso. Lo saprò presto.

Per me sei una gatta che fa le fusa 🥰

18/01/24, ore 21:12

Ciao ancora :)

Vedi che Levi vuole essere stronzo, ma non ci riesce? È lui stesso a chiedere a Cindy di chiamarlo così, come se fosse un titolo onorifico, ma niente, non ce la fa per davvero.

Di fronte alla reazione di Cindy è rimasto sconcertato; e, secondo me, sarebbe voluto davvero tornare ad abbracciarla.

Ma quindi se ne va? No, dai... non ci credo. Seconda me non ci crede nemmeno lui, eppure... secondo me gli piace fare lo stronzo, ma sta solo risultando idiota.

Sto adorando questa storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]