Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Greenleaf   Capitolo: 27
Ero una principessa. Ma vivevo una vita da incubo.
Levi mi aveva rapita. Era il mio carceriere. Mi aveva detestata. Mi aveva spogliata dalle maschere che indossavo e, alla fine, mi aveva amata.
Io avevo spogliato lui di ogni pregiudizio e avevo abbracciato gli angoli più taglienti della sua anima.
Di noi restavano solo due frammenti che uniti ci avrebbero fatti sentire di nuovo integri.
Quindi prenditi tutto Levi. Spezzami, spogliami, feriscimi, amami e non lasciarmi mai più. Io imparerò a camminare da sola per curarti, capirti, amarti e non lasciarti mai più.
Una principessa.
Un soldato.
Una donna.
Un uomo.
Noi due fatti di carne. Fatti per stare insieme.
Trigger warnings:
Questa storia presenta delle situazioni toccanti, non parlo di disturbanti in quanto non può essere identificata come un dark romance. Troverete violenza fisica descritta in modo esplicito ma con la giusta delicatezza, scene legate al disturbo post-traumatico da stress. Linguaggio crudo/volgare. Scene spicy descritte in modo esplicito quando arriverà il momento. Per piacere considerate le avvertenze prima di leggere.
Personaggi: Hanji Zoe, Levi Ackerman, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Greenleaf