Star Trek Destiny Vol. VII: Divoratori di mondi
di Parmandil

31/12/23, ore 18:17

E con la dichiarazione di guerra dell' Imperatore siamo giunti alla fine di questo episodio.

Non c'è che dire se non che questo è stato il miglior episodio di Destiny.
Mi ero sperticato in varie lodi per l' episodio precedente, il quale alla luce di quanto accaduto in Keter è sicuramente bellissimo e se avessi letto le tue opere in ordine cronologico probabilmente avrei gradito molto di più ( o forse no visto il livello molto alto dell'opera ), ma quando ho iniziato a leggere Destiny è stato proprio perchè volevo quello che mi hai dato in questo episodio: Star Trek che si confronta non solo con se stessa ma con gli altri Universi Fantascientifici che ci piacciono e leggendo la tua opera posso dedurre che i nostri gusti non sono poi così dissimili.
Mi hai sinceramente sorpreso con Dualla, visto i precedenti mi aspettavo che anche lei fosse il nemico e invece si è dimostrata un' alleata e alla fine ha avuto una degna morte. Bene, molto bene.
Adesso cosa ci aspetterà nel prossimo episodio ? Sicuramente seguiremo Shati e il suo tentativo per riunirsi all' equipaggio della Destiny, ma spero ardentemente che ci mostri i nostri eroi interagire con i vari universi quando riaccompagneranno i Magnifici 6 a casa loro.

Colgo l' occasione per farti gli auguri di Buon Anno !!!