A love affair for Mr. Fell
di OmegaHolmes

02/11/23, ore 10:38

Mi sentivo su una nuvola mentre leggevo dei due innamorati passare un weekend insieme, uscendo, amandosi a letto, dicendosi parole importanti.... così ADORABILI 🥹
Ma il rischio era dietro l'angolo e sapevo sarebbe arrivato.. 🫠🫠
Aziraphale ha troppe responsabilità e come nella sua forma di angelo il pensiero è sempre quello: sacrificarsi per fare ciò che è giusto.
In qualsiasi universo siano quella rottura che ricorda il 6° episodio lacera dentro come quel 28 luglio 😭😭 è letteralmente un trauma😭

Povero Crowley, con il trauma dell'abbandono ora è di nuovo solo, ha abbassato le difese come temeva e questo è il risultato.... forza Azi vai a riprenderlo e fai causa a quegli stronzi! 😡

Aggiorna presto voglio leggere il seguito 💕😍
(Recensione modificata il 02/11/2023 - 10:49 am)

02/11/23, ore 09:09

Non dubito che finirà bene, ma non posso neanche evitare di rimanerci male per il modo in cui si sono lasciati. Era un po' nell'aria ma è stato davvero brutto leggerlo (non per te, sia chiaro, per la storia ahaha).
Credo che all'inizio ci siano un paio di errori, che inceppano la lettura, ma nulla di che.
Nina fantastica con i consigli, come sempre! Spero tanto che quel fesso di un angelo capisca cosa sta sbagliando. E chissà, magari saranno i suoi alunni ad aiutarlo a fare la rivoluzione!
Mi è piaciuto tanto come hai gestito i pensieri e i sentimenti di Crowley, le sue paure e il suo sentimento d'inadeguatezza, il bisogno di colmare un vuoto. Davvero bello, nella sua tristezza trasmette tantissimo.
Al prossimo capitolo!

29/10/23, ore 20:34

Adoro come scrivi, trovo le tue storie avvincenti. Ho letto tutto d'un fiato.

27/10/23, ore 09:29

Ieri sera, per l’ennesima volta, sono andata nell’elenco delle mie storie preferite e ho avuto un tuffo al cuore, dopo aver visto che avevi aggiornato.
Mi sono immersa nella lettura dell’ultimo capitolo, provando quasi le stesse emozioni dei personaggi.
Scrivi benissimo ed è stato come vedere un’altra puntata di Good Omens…una puntata in cui le cose però vanno per il verso giusto.
Continua, sei bravissima!

27/10/23, ore 09:27

Volevo commentare ieri sera, ma sono letteralmente crollata sul telefono.
È BELLISSIMA, Crowley è l'uomo perfetto e Azi lo sa, ma è iper in ansia. Spero di sciolga col tempo.
Sono due patati assoliti.
Crowley scorpione è perfetto, e anche il fatto che asseconda sempre Azi come se fosse il suo Darcy lo rende amabile.
L'unica domanda è... ma quando si sposano?

27/10/23, ore 01:44

Sono quasi le due di notte e io sono qui a scrivere una recensione. Sì. Sarò breve, perché non connetto bene a quest'ora, ma: adoro questa storia al punto che l'ho letta tutta d'un fiato. Adoro i capitoli lunghi che mi tengono incollata allo schermo senza darmi modo di avere voglia di fare una pausa. Ma soprattutto amo il modo in cui scrivi di Aziraphale e Crowley, così AU ma così terribilmente IC che le loro interazioni non mi sono sembrate artefatte neanche per un secondo! Ed è una cosa difficile da fare, eh. Ho riso e scalciato in un paio di punti: il fatto che Crowley sia il tipo di uomo che mette la foto dell'auto costosa come immagine di Whatsapp mi ha fatto ridere per circa venti minuti. A d o r o. Aspetto con impazienza i prossimi capitoli! 💓

27/10/23, ore 00:11

È il capitolo di cui tutti noi avevamo bisogno.
L'ho letto con il sorriso sulle labbra tutto il tempo. Quando dolcezza in ogni gesto, quanto amore in ogni frase.
Sarebbe davvero meraviglioso vederli amarsi cosi, finalmente liberi. Aspettando la S3, queste tue parole sono un ottimo modo per tenere caldo il cuore ❤️

26/10/23, ore 22:38

Piaciuto tantissimo!! ❤️ sono tanto dolci loro due ❤️ e complimenti per i dettagli, soprattutto il pigiama con le anatre...genio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍

26/10/23, ore 22:36

Bravissima, questo capitolo è valso l’attesa!
Davvero, mi è piaciuto un sacco e l’ho letto d’un fiato sperando che non finisse più.
Crowley che vizia Azi e lo tratta come un principe mi ha fatto sognare 🥺 Povero Azi con le sue insicurezze e i suoi traumi 😭
Bellissimo questo capitolo felice, sono anche curiosa però degli sviluppi nel lavoro di Azi, nello stress lavorativo di Crowley e tutto il resto ☺️
Alla prossima (spero presto)!

26/10/23, ore 19:37

Finalmente l'aggiornamento 😍
Loro due sono due marshmallow ♥️ Crowley super innamorato in modalità Richard Gere in Pretty Woman e Aziraphale super coccoloso che si fa viziare come una fidanzatina 😍

Molto triste la parte sul loro passato, questa cosa li avvicinerà ancora di più arrivando al desiderio di essere una famiglia solo loro due, il Noi 🥰🥹

La scena finale che attendavamo tutti mi ha super soddisfatta, sono il fuoco entrambi 🔥
Complimenti davvero, capitolo bello lungo e piacevole 💯 aggiorna presto voglio vederli in modalità fidanzati 🤩

26/10/23, ore 17:32

Ciao 😚 premetto che a me non piacciono molto le AU ma ho letto tutti i capitoli fino ad ora,sento il bisogno di commentare questo capitolo perché Crowley è così premuroso e affettuoso con il professore 😥😥🥰
E anche aziraphael e comprensivo con crowley.
Beh era ovviamente scontato che era Gabriele a offendere il nostro angelo sul suo aspetto fisico e a sto punto mi viene da dire che in fondo non ha mai tenuto a lui come crowley tiene al professore.
Spero che se crowley dovesse incontrare Gabriel un pugno sul naso se lo merita.
Il nostro angelo ha trovato la persona giusta x lui❤️❤️🥰
Aggiorna presto e grazie ♥️

22/10/23, ore 11:57

Ciao! Innanzitutto aaaaw 😍 sono adorabili! Questa storia mi sta piacendo tantissimo. Anche io adoro le AU e in questi panni i nostri protagonisti stanno davvero bene, brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buona scrittura 🙃

20/10/23, ore 11:27

Ti dico solo che ho accantonato la narrativa in carta per dedicarmi a leggere questa (e altre belle uguali) FF dedicate a Good omens.
La tua mi sta piacendo in particolare, perchè li hai resi umani, il che rende tutto più dolce, più vicino a noi.
Scrivi proprio bene!
Brava!

20/10/23, ore 09:20

Ohmiodio SONO COSÌ ADORABILI 🥹♥️
Sia Crowley che Aziraphale sono cotti come ragazzini alla prima infatuazione... Ho letto il capitolo sentendo l'ansia e attesa crescere ogni giorno della settimana e ora mi sciolgo letteralmente al pensiero di come passeranno il weekend.... ♥️🔥
Conoscendo le tue storie so che non deluderanno le scene hot 😏 molto bella l'idea di rendere gli occhi di Crowley come quelli del serpente, queste piccole analogie ai loro ruoli eterei mi piace tanto!!!
Sento aria di pericoli per il prof viste le rigide regole accademiche ma sento che insieme le supereranno!

Nota amara sullo stress da lavoro di Crowley, da grafica che ha lavorato per tante agenzie di comunicazione ci sono passata troppe volte 😬🫨😵‍💫 un po' il rischio di questo lavoro. Immaginando il personaggio di Crowley ho pensato al tipo di grafica che farebbe!

Aggiorna presto io come faccio ad attendere la prossima settimana 😱 buon weekend anche a te 🥰
(Recensione modificata il 20/10/2023 - 10:29 am)

20/10/23, ore 06:52

Quanta dolcezza 😍❤️
Avevamo tutti bisogno di questo.
Stamattina sveglia con il diluvio e non c'è niente di meglio che leggere con la pioggia fuori, soprattutto se sono racconti così teneri. Quindi grazie per questo capitolo.
Adoro il modo in cui Ananthema s'inserisce nella storia, di solito la si associa sempre ad Azi, ma come amica di Crowley è perfetta.
Il nostro caro demone che lavora troppo mi fa sorridere, paragonandolo a ciò che siamo abituati a vedere, ma in questa AU ci sta alla grande.
Sono proprio loro, la timidezza e la voglia di stare insieme mischiati alla perfezione.
Spero che Az non perda il posto e che Crowley si rilassi un po'!
Buon fine settimana anche a te, da lettore non posso che ricambiare l'augurio ❤️