A love affair for Mr. Fell
di OmegaHolmes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/23, ore 00:24

Aaaaah l’ho letto subito ed è bellissimoooo 🥹🥹 Non ho molto da dire a parte che non vedo l’ora di leggere il seguito. Grazie per questa coccola.

19/10/23, ore 20:39

Ciao carissima, mi dispiace tanto che ti abbiamo tamponato la macchina, spero nulla di grave e che tu non ti sia fatta male.
Volevo solo farti sapere che sto adorando anche questa Fanfiction, hai un modo di scrivere semplicemente pazzesco.Mi sembra quasi di vedere l'aula di Aziraphel piena di luce e lo studio di Crowley buio e grigio, proprio come lo Ying e lo Yang, come sono loro. Ogni volta che vedo la notifica del nuovo capitolo, fangirlo e leggo il capitolo tutto d'un fiato senza averne mai abbastanza. Le tue Fanfiction mi rallegrano la giornata, soprattutto perché le leggo sempre alle 5 di mattina dopo aver fatto un turno di notte brutto e pesante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così ^3^
PS: spero ci siano dei pornini come l'ultima Fanfiction, ma anche quel pizzico di angst che non guasta mai
-Alastor

18/10/23, ore 00:07

Mi spiace per la macchina ☹️

Bellissimo questo capitolo, veramente dolce. Il primo bacio mi è piaciuto moltissimo.

17/10/23, ore 23:51

Ciaooo, che carina! 🥹
Universo alternativo molto carino e personaggi resi bene, li amo già. Sono curiosa di continuarla 🤗 brava

Ps apprezzo molto i capitoli lunghi, piccola gioia da lettrice ahah

17/10/23, ore 23:14

Mi spiace molto per il brutto episodio che ti è capitato, spero tu stia bene 🥺

Dopo un capitolo così aspetto questo terzo episodio come un assetato attende di trovare l'acqua nel deserto 😱
Sono così romantici e TREMENDAMENTE carini 💕 e faranno chissà quante scintille 🔥

Aggiorna presto!! 🥰

17/10/23, ore 18:55

Ciaooo👋🏻 rieccomi, subito pronta per la tua nuova storia. Inizio davvero bello e intrigante, ce lo vedo proprio Az come professore😍 adoro il loro modo di interagire, Crowley è un amore con la sua insicurezza (meno male che c'è Anathema che lo sprona😌) insomma mi piace da matti e aspetto il prossimo capitolo! Volevo chiederti, ogni quanto aggiorneresti la storia? Tanto per sapere il giorno😅
Un bacio e a presto!😘👏🏻

16/10/23, ore 09:41

Uuuuuhhhh il professore e il pubblicitario libertino. Mi piace tantissimo questa premessa 🔥😍
Crowley e Aziraphale starebbero bene in tutti gli universi e realtà alternative, sono perfetti insieme 💕

Da grafica di professione anch'io sento Crowley molto più vicino 😂😂

Attendo il seguito, mi hai già conquistato!! 😍

16/10/23, ore 08:49

Ammetto di non aver guardato se la storia fosse completa o meno quando ho iniziato a leggerla, e dalla lunghezza del capitolo mi sono detto "ok dai, finisce bene e puoi iniziare questo lunedì con una carica giusta". Invece no, sogno infranto 😭

Ma stupidaggini da lettore a parte, promette molto bene. Ce lo immagino proprio Azi professore/libraio e Crowley nella vita di Londra e lo scambio di messaggi è tanto IC.
Sono curiosa di vedere il ruolo di Anatema nella storia, mi piace tanto come personaggio.
Ormai sono affezionato alle tue storie e gli aggiornamenti sono sempre un bel modo di spezzare il caos delle giornate (e poi ha rating rosso, quindi dieci punti in più).

Felice d'iniziare questo nuovo viaggio :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]