Insieme, Xsempre
di Nina Ninetta

Oh, mio Dio! Ho i brividi! Nooooo T_T Max è comunque riuscito a rovinare la vita, in modo totale e senza possibilità di replica, ad Elisa.
Quando ho iniziato a leggere la parte in cui la mamma di Giorgia la chiama per darle una brutta notizia, sono dovuta ritornare indietro a leggere perché ero convinta di aver letto male, e invece...

Che dire? Trovo tu abbia fatto un ottimo lavoro con questa challenge dei Bivi, anche se fa male veramente per come è andata a finire in entrambi i casi <3

Ciao^^
in ogni caso, sembra che Max non abbia portato fortuna a Elisa. Anche se lei non ha accettato l'invito, lui, come una specie di Nemesi, ritorna a chiederle il conto e in qualche modo le fa "pagare" di non essersi prestata all'epoca, ritenendola responsabile di tutto quello che è segito.
Morale della favola: bisogna andare ai concerti già adulti, come faccio io, così se Till Lindemann (frontman dei Rammstein) mi invita nel backstage non ho nessun problema ad accettare e a gestire le conseguenze!
Battute a parte, mi è piaciuta la storia organizzata sulle due scelte, opzione 1 e opzione 2. Peccato che nessuna di esse sia quella giusta per la povera Elisa.
Complimenti e alla prossima!