Il nuovo artiglio di Seiryu e la nuova piuma di Suzaku
di stardust94

19/10/23, ore 22:19

Salve Star. Il capitolo si apre con Karin che sogna di ritornare nel suo mondo, sembrava troppo bello per essere vero, almeno per lei. Poi scopriamo che la ragazza ha a disposizione uno specchietto magico per trovare i suoi Seshin. Era così anche per la protagonista canon dell'anime? Inoltre vediamo che la ragazza sembra attratta da Tama e che non gli è piaciuto quando Korin ha baciato il ragazzo. Anche se sono più curioso del ricordo o almeno della parte che sembrava un ricordo, che diceva che non sarebbe dovuta nascere. Ma chi stava parlando la madre o il padre? Credo lo scopriremo in futuro.
E dopo passiamo all'altra sorella, che è già partita per cercare i suoi Seshin e ne trova ben due. Quindi tutte le sacerdotesse hanno modi diversi per trovare i loro guardiani. Quelli di Ayame sembrano i sogni. Anche se qui vediamo un lato di Nakago molto violento, sembra non gli piaccia che qualcuno lo disubbidisca o che parlino male della sua sacerdotessa.
Capitolo interessante e con molte interazioni oltre a nuove domande. Il tutto è descritto bene, scorrevole e ben strutturato, complimenti.
Con questo chiudo e ci vediamo al prossimo aggiornamento, a presto.