Yourself
di Im_notsupposedtobehere

23/10/23, ore 10:26

Ciao, continuo a seguire con interesse la tua storia, confermo che hai doti narrative che mi intrigano e sai rendere al meglio questi ragazzi, in modo umano dando loro uno spessore che Isayama ha lasciato un po' indietro. Meritavano più spazio e tu glielo stai dando nel modo migliore a mio avviso.
Te la sei cavata egregiamente anche con le scene di battaglia nel capitolo precedente, per non parlare di Leda e delle sue scelte: brividi!
Questo capitolo è un pugno nello stomaco, hai descritto molto bene i fatti tragici riguardanti la morte della madre di Leda tenendomi incollata allo schermo e facendomi male, ciò che racconti mi ha ricordato i rastrellamenti degli ebrei e non aggiungo altro.
Volevo anche avvisarti che però c'è un problema in questo capitolo, sono  spariti dei dialoghi perché hai messo il segno < > invece del segno <<  >>. Il primo  è tag HTML che cancella le frasi all'interno.
Un esempio dal tuo testo: <> pensò ad alta voce il bambino ripetendo il nome della loro nuova vicina ...
Ci tenevo a dirtelo perché magari non ti sei resa conto.
Un saluto e alla Prossima!