Entropia
di Spensieratezza

22/10/23, ore 14:37

Ciao 😍
Intrigante il saggio.... chuck che lo cerca per capire il senso della vita... l'universo...lui che capisce senza che ci sia alcuna parola detta. Quindi ha parlato con il linguaggio del cuore.. è sconvolto dalla risposta. Ha capito cosa ha fatto a lucifero (e credo anche ad Amara) 😥😣 E' devastato, distrutto e pentito, ma le sue creature hanno il libero arbitrio e deve lasciarle andare a compiere le loro scelte...che siano buone o cattive. non può di certo salvarle tutte.
Dean che assiste a ogni fase dalla creazione e legge quel libro, mi affascina. secondo me ricorda inconsciamente. Sa ogni cosa! La comprende a livello di anima!! Come dici nelle note si vedranno i primi segni del cambiamento profondo che sta già subendo, manifestarsi ... I baci a suo fratello 😍😍 l'affettività più palese😍😍 ... chissà cosa succederà!!! Credo che sarà ancora più connesso a lui😍🤩🥰 ahhh brotley love 😍😍
Chuck forse fa tutto questo a Dean per fargli capire l'amore che prova per sammy (che lui ha capito di provare per Amara e lucy quando li ha persi!)

22/10/23, ore 14:29

Valeva la pena di aspettare : D
Forse Chuck ha voluto che Dean sapesse perché forse un umano può capire come ritrovare l'AMORE che si è perso perché, ragionando in modo diverso da un essere immortale, può trovare una soluzione così ovvia a cui Chuck non aveva nemmeno pensato (come l'uovo di Colombo)