Farewell
di thembra

11/11/23, ore 23:14

Ma ciao ho letto il capitolo e anche se è corto è molto interessante... Sopratutto goku contro se stesso,che gliele suona e dice di tutti i colori,riprenderò in mano la storia perché nella mia testa mancano alcuni punti. Però tu aggiorna eh che non credevo più in un aggiornamento. Ciao mora79

30/10/23, ore 21:06

Ciao cara, che bello hai aggiornato in poco tempo sono contenta 😍😍😍 Non importa che il capitolo sia corto, per quanto riguarda a me va bene lo stesso 😊😊 Non mi piace mettere fretta alle persone, quindi tranquilla fai quando ti senti tu 😉😉 Mi è piaciuto molto questo scontro tra i due Goku, il fatto che il giovane abbia visto quello che ha fatto il grande credo gli faccia capire tante cose. Il nostro Goku vede un'altra volta schiaffata in faccia il suo comportamento con Chichi, ma io lo difenderò sempre dicendo che è il suo spirito saiyan a fargli dire certe cose e pensare all'allenamento, come per altre cose il suo spirito umano gli ha fatto fare altre. Certo se Goku no mn avesse fatto certe scelte Aghos non avrebbe preso di mira Chichi, ma noi tutti sappiamo che lui ama lei questo è sicuro e capito i suoi sbagli salvi Chichi da questo stronzo di Aghos. Mi ha incuriosito come il giovane Goku possa sapere di Gohan, come abbia visto il ricordo, forse la nostra Chichi tramite la giovane Chichi glielo abbia passato? Comunque le battutine di Vegeta mi hanno fatto morire dal ridere 🤣🤣🤣🤣 Ahahahahahah che scemo 🤣🤣🤣 Mi sono dilungata troppo scusami, comunque sei bravissima a scrivere davvero i miei complimenti 😊😊😊 A presto 😘😘😘