Il nuovo artiglio di Seiryu e la nuova piuma di Suzaku
di stardust94

29/10/23, ore 23:54

Eccomi a recensire, dopo aver letto il capitolo tutto d'un fiato Star.

Tanto per cominciare qui vediamo ancora di più i dubbi di Karin sull'essere la sacerdotessa e di quanto Nuriko gli dia sui nervi. Se non altro l'imperatore sembra capire il suo stato d'animo, si vede che è molto razionale e comprensivo, anche se da come ha detto di volerla come sposa, sembra quasi che ne sia ossessionato.
Alla fine lei e Tama visitano il villaggio di quest'ultimo e immagino che ne all'imperatore e ne a Nuriko piaccia, li vedrei bene insieme. Veniamo a conoscenza della famiglia del seishi di Suzaku ed inoltre anche del perché è ossessionato dal denaro ed è un buon motivo. Che poi l'idea di vendere gli oggetti di Karin è stata una trovata comica e geniale a livello di guadagno.
Infine vediamo un'altro scorcio del passato della protagonista e di cosa l'affligge a livello interiore ed emotivo. Di certo non sarà tutto qui quello da scoprire su ciò che ha passato. Comunque i due sembrano avvicinarsi e aprirsi a vicenda, anche se non tantissimo, si vede che si sta preparando il terreno per qualcosa. Almeno a livello di cuore.
Un bel capito ben descritto e che riesce a rispecchiare ciò che provano i pg, su questo sei molto brava. Nel prossimo mi chiedo se toccherà ad Ayame avere la sua scena. Per ora ancora complimenti per il capitolo e ci vediamo al prossimo.
A presto.