Black Hole
di starlight1205

04/02/24, ore 11:14

Ci ho messo un po' a decidermi di leggere questo capitolo, perché ho sofferto molto per il finale. E leggendo i nomi incisi sulle lapidi in questo ho sentito di nuovo una stretta al cuore 🥺 Mi sono affezionata a tutti i personaggi leggendo questa storia...
E mi era mancato il modo in cui racconti di Fred e della famiglia Weasley in generale ❤
È stato triste ma bellissimo ritrovare Diana e Fred, ripercorrere i loro ricordi così perché entrambi non si sono dimenticati, non sono andati oltre.
E il loro quasi incontro è stato stupendo 😭❤
La questione, per entrambi, non è chiusa...
E qui mi domando, ci sarà un seguito? Loro due hanno ancora qualche speranza? Ci spero tanto 😭
Comunque sia, è stata una storia bellissima 😢 Quindi ancora tanti tanti complimenti ❤

06/11/23, ore 15:54

Non hai idea di che gioia quando qualche giorno fa ho visto un tuo nuovo capitolo! Comunque non mi sono lasciata prendere dalla frenesia di leggerlo ma ho atteso di avere un momento solo per me e per la tua storia così da gustarlo al meglio.
Che atmosfera, sei sempre stata molto brava a creare lo sfondo: si sentiva l'aria di Natale, il clima scozzese di quando Fred va ad Edimburgo... Così simile a ciò che provava lui, quel sentimento di perdita e nostalgia, bellissimo.
Ho sperato fino all'ultimo che magari riuscissero a parlarsi e che Diana cambiasse idea, mentre ora spero in un sequel o almeno in qualcosa del genere. Se non ci sarà io sarò comunque super lieta di leggere qualsiasi cosa scriverai ( soprattutto in questo periodo che la FF su efp non mi stanno entusiasmando troppo!)
Spero di rivederti presto!
J.