How I met you
di Asia Dreamcatcher

06/11/23, ore 19:21

Ed eccomi anche questa volta, devo dire che lo scorso capitolo ci hai lasciato proprio in sospeso con un bel finale. Devo dire che appena avevo letto il nome mi è subito venuto in mente il Bellamy di The 100, non so se ci sia qualche collegamento nel caso rimane una mia impressione, e pensavo che fosse una ex fiamma di Pansy, ma poi leggendo questo nuovo capitolo si è scoperta la verità e per certi versi è pure peggio.
Però ho il presentimento che non sia tutto lì, ci starai nascondendo ancora qualcosa, magari dei dettagli per cui hanno spinto quel lato della famiglia ad allontanarsi, vista anche la reazione che ha avuto lui. Un pezzo che mi ha colpito molto è stata l'ultima frase che ha detto Pansy, essendosi poi resa conto chi aveva di fianco a sentire una sua uscita del genere e ne capisco anche la reazione.
Harry ovviamente si dimostra il solito cavaliere, e Grifondoro, pronto ad aiutare chiunque, fino a scoprire il passato della ragazza, e alla rivelazione che ha quest'ultima che quello che prova non è una cosa leggera.
Come sempre rinnovo i miei saluti e aspettando con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima
Nag

06/11/23, ore 11:35

Che piacere leggere il nuovo aggiornamento!
Un capitolo decisamente interessante, devo dire. Mi è spiaciuto molto leggere del passato di Pansy, anche se spero comunque che venga approfondito il suo punto di vista in relazione con quello che ha passato, per avere un'idea più chiara e precisa della dinamica con la sua famiglia.
Harry, invece, vero cavaliere che porta in salvo Pansy dopo lo scontro con il cugino. Bella la trovata di parlare davanti alla sacher, è un dettaglio che ho apprezzato particolarmente :')
The Edge