Quando il passato Incontra il presente: un nuovo capitolo d'amore
di loverrrr

03/03/24, ore 23:04

Ciao come sempre il capitolo mi piace molto spero che farai una seconda parte della storia mi piace molto.
Povero Edward sta soffredo molto ma vicino a Bella che lo supporta e gli fara superare il dolore della perdita del padre
A presto amica mia tvb

24/02/24, ore 18:57

Wooow, posso dirti che adoro Masen, ed anche Esme!!!
Cavoli che comparsa improvvisa e inaspettata quella di Renée...
La reazione di Bella è stata più che normale visto quello che ha passato, e Masen è stato bravissimo a difenderla.
Adoro questi ragazzi!!!! 😍😍😍 E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà.
Bravissima come sempre.
Un abbraccio enorme e a presto!!!

24/02/24, ore 17:12

wow che colpo di scena brava chissa come finira tra sua madre e Bella
e bello che Bella e csoi vicina in questo momento a Edward
come sempre sei bravissima continua cosi
a presto amica mia tvb

18/02/24, ore 15:27

Non posso credere carlisle non c'è la fatta .
Che bravo charlie a fare andare bella da Edward in questo momento triste che sta passando.
Chissa cosa avra scritto carlisle ai figli nelle lettere.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo brava continua cosi.
A presto amica mia

17/02/24, ore 16:36

NOOO!! Non posso credere che Carlisle sia morto!!!
Cosa ci sarà scritto nella lettera che Esme ha dato ai figli?
Bravissima Bella che va lui per stargli vicino, e grazie Charlie che la lascia andare. Speriamo bene, ma prevedo altri guai!!!!
Bon fine settimana. Continua così, mi raccomando!!!! A presto!!!!

10/02/24, ore 21:33

woww mi piace il capitolo come sempre brava.
Mi dispiace che il padre di edward sia morto aspetto ora gli ultimi capitolo
sei un tesoro tvb

10/02/24, ore 16:46

Ohh cavoli!!! Questa proprio non me l'aspettavo! Carlisle non c'è più!!!! 😱😱😭😭😭😭😭😭
Chissà come reagirà adesso Masen, e cosa farà Bella quando apprendera' la notizia...
Bravissima!!!!
A presto! 😘🤗

04/02/24, ore 16:09

Come sempre brava
Bella come sempre caparbia e voluta andare per capire se lui la voleva lasciare a fatto bene e sono contenta che si sono chiariti
Da come sempra charli non la pressa tanto male chissà vedremo.
Spero che cullen nn rovini tutto
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Apresto un bacio tbv

03/02/24, ore 23:56

Ciao cara!!!
Sono felice che Bella e Masen si siano chiariti, e mi ha stupito la reazione di Charlie.
Speriamo bene ora che Cullen ha scoperto che il fratello è fidanzato.
Un abbraccio enorme e a presto!!!!

29/01/24, ore 11:50

Wow che capitolo fantastico e che sopresa Cullen e il padre di entrabi che uomo di m....... Masan era .
Chissa cosa succedera adesso
E come la prendera Edward quando si vedra Bella davanti.

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei sempre bravissima continua cosi amica mia tvb
(E ti mandero un capitolo di una storia che voglio scrivere per sapere se va bene ho pure no ho se ci sono errori)

26/01/24, ore 09:39

Woooww, che colpo di scena!!! Immaginavo fosse successo qualcosa per dividere i due fratelli,, ma di sicuro non questo!!!!
Cavoli che colpo, povero Masen!!!!!
Potessi anche io vorrei pestare quello che fino a qualche l'agente considerava suo padre.
Che uomo b*******, p**** di m****,....

Ed ora che accadrà?
Come la prenderà Masen quando si troverà davanti Bella?
Sei bravissima come sempre, continua così
A presto!!!

22/01/24, ore 13:54

Ciao cara!!! Immaginavo fin da subito che fossero gemelli, ma secondo me non sono figli di Carlisle, il loro vero padre è Masen, che per qualche motivo a noi ignoto li ha lasciati e Carlisle è il secondo marito di Esme e li ha cresciuti e amati come fossero figli suoi.
Ho indovinato??????? 😏😏😏😏
Penso inoltre che Bella presto raggiunga Masen per capire cosa gli nasconde.
Bravissima, continua così. A presto!!! 🤗

14/01/24, ore 07:06

Ciao cara e ben trovata. Mi dispiace tantissimo per le condizioni di Carlisle, spero che si riprenda, anche se so che presto ci lascerà, ma vorrei tanto che con Esme riuscissimo a parlare con i figli, come era loro intenzione.
Credi inoltre che presto Masen si ritroverà davanti Bella, perché non credo che ria stare ancora molto tempo lontano da lui.
Al prossimo capitolo. Bravissima come sempre, continua così!!!
Un abbraccio enorme

13/01/24, ore 14:07

La storia si fa sempre piu intrigante chissa cosa volevano dirgli Esme ho Carlisle prima di stare male
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
per sapere cosa succedera e cosa succedera tra Edward e Bella spero che cullen nn si metta di mezzo
Apresto amica mia

12/01/24, ore 06:51

Ciao cara e scusami tanto per il ritardo nel recensire.
È inutile che io continui a ripetere quanto mi piaccia questa storia, ma l'adoro davvero!!!
Mi dispiace tantissimo per Masen ed il suo dolore; quello che non capisco è il comportamento di Cullen nei suoi confronti.
Non puoi non dire a tuo fratello che suo padre sta male; è inammissibile!!
Speriamo bene, e che Cullen non usi la situazione creatasi per portare via Bella al fratello!
A presto, bravissima come sempre, continua così.