Scelte
di Lilium125

16/11/23, ore 20:44

Bella, spero tanto di poter leggere un seguito. Hai un modo semplice ma fluido di narrare.

11/11/23, ore 23:37

Ammettiamolo, ormai dal 28 luglio noi del fandom siamo entrati in una "depressione" collettiva che non vede la fine, aspetteremo anni per avere la terza stagione... leggere queste storie mi tengono sollevata nell'immaginare possibili alternative di loro insieme, ne sono quasi drogata eheheh

Il dolore di crowley è fortissimo e del tutto comprensibile, per la prima volta aveva fatto un passo avanti per scrivere insieme una nuova storia. Il problema tra lui e aziraphel è che non si sono mai realmente ascoltati, si sono amati senza rendersene conto, sono stati amici, nemici, fratelli, inseparabili, ma non si sono mai detti quello che volevano... basta pensare alla scelta di crowley di dire ad azi che fosse letteralmente un senzatetto dopo la fine della prima stagione, l'angelo lo avrebbe sicuro ospitato ma forse lui non voleva farlo preoccupare.
La comunicazione. Brutta bestia che può distruggere in una relazione :( e Aziraphel dovrà farsi un pò di esami di coscienza per capire l'errore fatto.

Sono curiosa di leggere il seguito ;D