Brivido Caldo
di EleAB98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/24, ore 23:12

Ciao carissima<3
Finalmente sono riuscita a passare a leggere questo capitolo. Come sempre mi regali un momento di relax. Scrivi così fluidamente che, le parole si tramutano velocemente in inmagini. Infatti è stato facile inquadrare Kris, un po' pensierosa e amareggiata. Poverina, ancora pensa a Marcus e, in un certo senso si fa la colpa per ciò che ha accaduto. Solo quando riflette in modo un po' più profondo si rende conto che Marcus non ha usato chissà quale strategia per corteggiarla. E semplicemente successo. Infatti non ha nascosto nemmeno la fede e avrebbe anche potuto farlo. Hanno passato una notte di passione insieme, peccato che Kris non riesca a toglierselo dalla testa, (e ci credo. Un uomo così gentile e tormentato). Sono certa che Marcus avrà modo di dire la sua e io sarò contenta di sentirlo. Io adoro i drammi, credo che mettano pepe al romance, quindi ti faccio i complimenti per essere riuscita a "incasinare" la situazione. Questi due piccioncini chissà cosa ci regaleranno. Sono inoltre curiosa di scoprire come si incontreranno ancora. Magari in quel locale?
La parte dell'adozione è stata... Profonda. Abbiamo conosciuto un altro personaggio, anzi, una coppia (anche se la moglie manca). Comprendo le ansie dell'uomo e le incomprensioni che sono sorte a causa della mancata gravidanza. Ma adesso anche lui sembra sicuro della sua scelta. Vediamo un po' come andrà a finire.
Io sono qui a fare il tifo per Kris e Marcus, qualcosa mi dice che appena si rivedranno non sarà affatto come la prima volta.
Complimenti come sempre, sei bravissima e questa storia è davvero interessante:)
Un abbraccio, alla prossima 💗

18/04/24, ore 19:19

Carissima:)
Mi sento di dover spezzare una lancia in favore di Kris: non è stata lei a mettersi in una situazione così complicata. È naturale che una ragazza e un ragazzo si ritrovino a passare una notte d'amore insieme. Che male c'è? Si divertono, magari decidono di conoscersi, magari si salutano e nessuno si fa male. In questo caso abbiamo due donne ferite (su una sono sicura). Kris e (forse) la moglie di Marcus. Ancora non conosco il personaggio, quindi non ne sono sicura. Ma di certo un tradimento non fa mai piacere, poi non conoscendo la situazione non posso dire niente a riguardo. Marcus però continua a piacermi nonostante la sua omissione. Come ho immaginato, anche lui si nasconde tanto dolore dentro, e alla fine ha ceduto a una splendida ragazza, a una ragazza incredibilmente gentile. Io spesso tendo a empatizzare con i personaggi e, non so come avrei reagito a una simile confessione. Kristen è stata di certo scossa e, dopo aver superato un momento di riflessione, anch'esso molto doloroso, si è chiusa in bagno. Poverina, ha avuto una vita amorosa terribile. Un ex traditore e manipolatore che l'ha portata a cancellare un giorno dal suo calendario. Ironia della sorte lo stesso giorno di qualche anno dopo si ritrova avvinghiata a un altro uomo. Non tutti i mali vengono per nuocere dai, quindi io so che mi sorprenderai come hai fatto in questo capitolo. Sono rimasta di sasso alla confessione di Marcus. Non me l'aspettavo proprio. Qui si vede un sacco che anche tu sei una fan dei romance (non che avessi dubbi) è stato un colpo da maestro. Quel bigliettino trovato sul tavolo mi ha spiazzata. Marcus è gentile, magari lui stesso si sarà ritrovato sconvolto e si sarà preoccupato per kris. Altrimenti non l'avrebbe mai trattata in quel modo!
Questa storia mi sta piacendo sempre di più.
Spero di farcela a leggere l'altro capitolo in serata perche sono estremamente curiosa ragazza.
Complimenti, sei molto brava e hai uno stile delicatissimo e fluido. È un piacere leggerti.
Ti abbraccio, alla prossima 🥰

16/04/24, ore 23:04

Ciao cara🤍
Sono passata a leggere perché la curiosità era troppa e, quindi nonostante la stanchezza eccomi qua. In realtà per me è stato una coccola questo capitolo. Scrivi veramente veramente benissimo. Ripeto, ogni volta che leggo penso solo a quanto tu sia elegante. Ogni tuo capitolo è estremamente prezioso, tanto che risulta impossibile staccare gli occhi dallo schermo. Sono così felice di averti scoperta. Sciocchina io ad essere passata in ritardo, perdonami. Ma di certo sarei passata, ero intezionatissima a farlo!
Tornando a questi due piccioncini. Come ho detto nello scorso capitolo, la chimica che li lega è esplosiva, quindi li abbiamo visti a ballare il tango orizzontale quasi immediatamente. Ed è stato tutto naturale, anche se sono praticamente sconosciuti. Accade spesso che due persone si trovino a condividere un momento intimo, ma qui c'è di più del sesso sai?! Perché sembra quasi che siano attrati da ciò che non si vede all'esterno. Loro si sono letti dentro in quel locale, hanno capito che erano le persone giuste al posto giusto, quindi hanno accettato di passare una notte insieme. E Marcus "bellissimo" ha rubato un bacio a Kris "bellissima anche lei" immediatamente. L'appartamento è il riflesso dell'eleganza di questa ragazza. Poi io amoooo i vestiti e, quando hai parlato di oro io ero così 😍 quindi complimenti. Dicevamo, i due si sono saltati addosso e, un po' incerti si sono dati piacere a vicenda. Di certo questo è un instantlove ma, immagino che ci sarà altro a parte la profonda attrazione che li lega e questo mi seduce, ma ne parlerò più tardi. La parte bollente è stata trattata con estrema delicatezza. È una scena Spicy ma non descritta in modo esplicitissimo. Sapendo che a te le cose spinte non piacciono credo che tu possa ritenerti soddisfatta, perché hai saputo rendere bene questo momento senza l'uso di termini tecnici, diciamo così. A me è piaciuto un casino. È stato tutto romantico ma pieno di desiderio. Marcus dev'essere un uomo gentile perché, anche se l'ha sbattuta contro un muro, l'ha in un certo senso venerata nel momento passionale. Sono stra curiosa di scoprire più sul suo conto e, sul conto della protagonista. Si cercheranno? Io credo di sì, ma chi sarà a tornare sui suoi passi una volta che la luce del mattino li dividerà? O magari si incontreranno per strada o cose così!?
Io credo che, questi due abbiano qualcosa in comune. Lo percepisco da queste righe, c'è tanto oltre al sesso. E non vedo l'ora di scoprirlo perché sono così belli da vedere che, sono certa che questa storia passerà a breve tra le preferite.
I miei sinceri complimenti, dalle mie parole penso che tu abbia capito quanto mi hai affascinata!
Un abbraccio, alla prossima 🥰

15/04/24, ore 19:47

Carissima:)
Finalmente sono passata a leggere il primo capitolo di questa storia. Mi ha sempre incuriosita ma, per mancanza di tempo e altre letture in corso, non l'ho mai aperta. Mea culpa. In effetti anche adesso sto leggendo tipo... Quattro storie contemporaneamente, ma per me è la normalità. Sono un'amante del genere rosa e, come ti ho già anticipato, le scene Spicy, anche particolarmente "disturbanti" non mi turbano affatto. D'altronde, amo leggere anche storie più dolci, con poco Spicy o niente del tutto. In pratica, con me si va sul sicuro sempre. Ho letto le tue note e, ho sorriso quando hai parlato degli scrittori che pur mal tollerando le scene Splatter, si cimentano a scrivere di horror e quant'altro. È vero, ognuno può mettersi in gioco e affrontare tematiche del tutto estranee. Quindi ti ammiro per essere uscita dalla tua comfort zone. La prima cosa che mi ha colpita è stato il tuo stile: elegantissimo. E anche la cura dell'edintig. I miei complimenti ragazza, io esco pazza e difficilmente riesco a raggiungere questa perfezione.
È un capitolo decisamente introspettivo. Siamo nella testa della protagonista e quindi ascoltiamo quello che dice e cosa vorrebbe dire. È stato un vero colpo di fulmine quello tra lei e Marcus. Entrambi interessati a un cocktail, o almeno così dicono. Ma è innegabile l'immediata chimica che c'è tra di loro. Non so se in seguito anche Marcus avrà modo di dire la sua ma, in questa primissima parte, ho intuito anche la sua attrazione. Prova ne è che si è subito preoccupato per lei. Insomma, non le avrebbe mai offerto il passaggio se non fosse stato così coinvolto. Certo, è stato un gesto galante, ma sono sicura che oltre a questo c'è anche l'interesse. C'è grande tensione in un'auto, finché Kristen un po' nervosa chiede al suo cavaliere di entrare in casa. Una mossa azzardata che mette in confusione Marcus.
Cosa succederà? Insomma i miei sinceri complimenti, mi hai rapita!
Passerò a recensire gli altri capitoli quanto prima. Spero di passare presto; appena completerò le altre mie letture sarò tutta tua🤗
Un abbraccio, a presto!

12/03/24, ore 19:17

Ti giuro ho pensato dal primo all'ultimo secondo che Marcus la stesse prendendo in giro. Il fatto che lui non l'avesse cercata mi ha fatto pensare: "Ecco, la vita è proprio una merda.". E poi... hai fatto spuntare il sole col lietofine... 😍 che poi... in realtà sarebbe stata una bellissima storia anche se fosse finita male.
Hai trattato alcune tematiche di cui ho scritto anche io in una mia storia e mi è piaciuto molto come le hai affrontate.
I tuoi personaggi sono un casino, davvero. Sono un grumo di difetti ed errori e questi li rende del tutto reali. Avrei preso a schiaffi Kris per il suo continuo rimuginare sul passato, il suo continuo prendere a pietra di paragone il suo ex. Il fatto che abbia investito così tanta energia per difendere una relazione che faceva schifo col suo ex è la cosa forse più vera che hai scritto. Il 99% degli psicologi campa grazie a persone nella sua stessa situazione. 😅
Marcus dice una cosa e ne fa un'altra, puntualmente, ed anche questo lo rende umano al 100%. Ovvio che si riscatta nel finale, trasformandosi nell'uomo divorziato che tutte vorrebbero.
Ho letto i capitoli di getto, con la smania di arrivare sempre a quello dopo. È una bellissima cosa.
Se proprio devo trovare un difetto... avrei diviso in più capitoli il capitolo finale. Passa tanto tempo e accadono tante cose tutto in poco spazio, ma è una minimizia.
Brava! Molto molto brava!
Jean

26/02/24, ore 21:49

Ciao ancora :)

Stavolta non mi dilungo. Non serve. È tutto racchiuso in questo meraviglioso capitolo che mi ha fatto pizzicare gli occhi e mi ha un po' annebbiato la vista.

Come si fa a non empatizzare con Marcus? E già, a non provare anche un pizzichino d'invidia, nel saperlo tanto fortunato? Eppure è anche un segno, che non bisogna mai perdere le speranze, mai e poi mai.

Sei stata veramente bravissima, è stato un viaggio bellissimo, e sono felicissimo di non essermelo perso. Un finale più dolce e più bello di così non avresti potuto scriverlo.

Continua così, non smettere mai.
Noi ci sentiamo presto 🥰

26/02/24, ore 21:33

Ciao :)

Se nell'altro capitolo mi avevi riempito il cuore di tristezza, questa volta me lo hai fatto traboccare di felicità. Che ci posso fare, io all'amore ci credo ancora, e vedere una storia tanto bella coronata da un simile lieto fine non ha potuto che farmi felice.

Complimenti davvero per come hai saputo condurre tutto verso questo finale tanto meraviglioso. Da ultimo, hai dato anche una giustificazione a Marcus. Ammetto che, a mio avviso, non ce ne sarebbe stato realmente bisogno: penso che l'amore sia un sentimento che deve restare vivo, giorno per giorno. Non può diventare un'abitudine. Quando diventa tale, vuole dire che non è più amore. Diciamo che, se è vero amore, allora si rinnova da solo, giorno dopo giorno. Se smette di farlo, non ha più senso che due persone restino insieme solo per soffrire. Questo, ovviamente, è il mio punto di vista...

Però non posso che essere d'accordo con Marcus, quando dice che una donna è per sempre. Solo, non si può davvero sapere se, quella donna – e, ovviamente, quell'uomo – sia davvero quello che si ha davanti in quel momento. I sentimenti possono ingannare, l'amore è meraviglioso ma è anche una pazzia, è un buttarsi a occhi chiusi senza davvero sapere se si cadrà o se si atterrerà in piedi. Ma, nonostante tutto questo, torno a ripetere che io all'amore ci credo davvero... anzi, più che crederci, io nell'amore ci spero. Mai abbandonare le speranze.

Marcus ha coronato un sogno – non è mai troppo tardi ;) – e si è immerso appieno in questo nuovo sogno, insieme a Kristen. Forse la vita è molto parca di lieti fine, ma almeno qui possiamo permetterci di averli.

So che non è ancora finita, che c'è ancora qualcosa, ma inanto ti rinnovo ancora una volta i complimenti. Sei stata veramente bravissima, mi hai catturato fin dalla prima riga.

Ti abbraccio e a presto! 🥰
(Recensione modificata il 26/02/2024 - 09:34 pm)

25/02/24, ore 01:28

Ciao :)

Sono tornato all’orario consueto xD

Però, che devo dire... questo capitolo è stato davvero un colpo al cuore.
Ho capito la scelta di Kristen, la sua decisione di andare avanti con la propria vita, per quanto difficile sia. Ma davvero rinunciare ai propri sentimenti è un modo per andare avanti? Perché farsi così male, soffrire così tanto?

All’inizio, a dire il vero, pensavo volesse proporgli di fuggire insieme, di andare ovunque volessero, in barba a tutto e a tutti...

E poi, mentre annunciava quella sua decisione, ecco lì ho capito che cosa aveva fatto Marcus per lei... e ho davvero sofferto insieme a lui, quando si è sentito dire quelle parole, che lui per lei non è stato niente. Una bugia enorme, lo sanno tutti, ma ho sentito il dolore di Marcus.

E a rendere tutto peggio ancora è che Kristen si è resa conto di tutto, ma troppo tardi... eppure, non penso che potrà mai davvero essere troppo tardi: perché, se ho capito bene Marcus - e credo di averlo capito - lui la ama e non la dimenticherà, né cercherà nessun modo per consolarsi :’(

Bene, se volevi scrivere un capitolo doloroso ci sei riuscita. Dieci più. Davvero, a parte gli scherzi, ti faccio sempre tantissimi complimenti.
Sei davvero brava 🥰

Ah, a proposito, mi è piaciuta molto anche l’inserzione di chimica sui diamanti :) sapevo che diamanti e grafite hanno la medesima composizione, ma non immaginavo che un diamante possa ancora tramutarsi in grafite. Insomma, meglio regalare un libro :)

Ti faccio ancora i complimenti!
A presto! 🥰

24/02/24, ore 17:11

Eleeeeeeee! *-*
Eheheheheeh ;)
Sto imprecando perché nel pc non ho le emoticon come nello smartphone, che in questo caso ci starebbero più che bene, mannaggia.
Ma pazienza.
Venendo a noi, era tua intenzione farmi collassare definitivamente con questo finale? Sì, secondo me hai pensato "Ammazziamo Swan, seduta stante" vedendoti pure l'immagine di me che crollo come una scema, altro che scena del crimine! XDXD
Scherzi a parte, è perfetto. Non mi aspettavo sarebbe stato descritto dal punto di vista di Marcus, ma è stata un'ottima idea, davvero.
Si comprende ancor meglio quanto quest'uomo tenga alla sua donna (ciao altra moglie XD) e quanto sia emozionato di trascorrere il resto della vita con lei. <3
Marito e moglie lo desideravo ardentemente, se non si era capito ahahahahah.
Sui figli ci avevo azzeccato a metà, pensavo ci fossero e invece si capisce che arriveranno. ^^
Quindi sono pienamente soddisfatta.
Una bella storia introspettiva, non banale, che per me ha solo punti di forza...davvero, io non riesco a trovarci punti deboli o difetti.
La trama fila e analizza alla perfezione la condizione "tradimento" da entrambi i punti di vista.
Le scene erotiche sono scritte magistralmente, tanto che nemmeno una volta, e dico una, mi sono sembrate volgari o fuori luogo.
In conclusione, complimenti per tutto.

Ho una curiosità: siccome dà ancora "In corso" ci sarà un altro capitolo extra?

Se così non fosse, ci si becca nelle altre tue storie ;)

A prestooooo

Swan

24/02/24, ore 14:46

🥰 che bel finale romantico 😍😍 e per un'inguaribile romantica come me non poteva essere diverso.
Mi è piaciuto che il capitolo finale sia stato raccontato da Marcus, il quale ha potuto realizzare tutti i suoi sogni e chissà magari in seguito ne avrebbe realizzato un altro con la sua Kristen
Grazie per la compagnia che mi hai fatto con questo racconto e ti aspetto presto con le altre tue storie

24/02/24, ore 09:49

Ele buondì!
Che dire ? Wow wow wow! La tua storia mi ha letteralmente sorpresa e... a dire il vero mi è piaciuto da matti il primo capitolo!!
Anche perchè, sarò molto onesta : io arrivo dai tuoi albori, da Thomas e Jane e leggere questo mi ha letteralmente stupita , ma in senso super positivo! Brava , brava , brava!

Detto questo, ho provato anche io le stesse emozioni di Kirsten, perchè so quanto è dura accettare di provare un'attrazione così forte e imparare a gestirla nel giro di poco : voglio dire, neanche a me piacerebbe rischiare un due di picche, ma in fondo , cosa aveva da perdere? Ha fatto bene a invitarlo su a casa... e a quanto pare non ha ricevuto nessun due di picche.

E quel Marcus, tipo sportivo, ma con un 'auto da sballo incuriosisce non poco... sembra un uomo tutto d'un pezzo  e... chissà cosa accadrà tra questi due!
Tornerò prestissimo da queste parti e... ancora complimenti!
Lady

22/02/24, ore 21:20

Ciao :)

Nonostante la stanchezza, avevo voglia di proseguire con la lettura e non mi andava di rimandare anche questa sera. Così, eccomi qui :D

Parto con una cosa che mi ha davvero fatto sentire in sintonia con Kristen, in questo capitolo: la sua profonda avversione per gli ospedali. Mi sono trovato del tutto d'accordo; non sopporto quegli ambienti asettici e puzzolenti di disinfettante xD

Sono davvero contento che le cose con Thomas, Jane e Robert si stiano risolvendo nel modo migliore, soprattutto dopo che mi hai spiegato quanto loro siano personaggi per te molto importanti. Ti capisco perfettamente, perché anche io ho i miei personaggi che mi porto dietro da diverso tempo, quindi so benissimo cosa voglia dire essere affezionati a persone che, pur non esistendo davvero, sono parte di noi.

Venendo alla relazione con Marcus, per il momento la cosa mi pare essersi bloccata in sospensione in quello strano limbo in cui si è consapevoli di stare facendo la cosa sbagliata, eppure non si vuole davvero smettere di farla. L'assenza di lui per una settimana per andare ad Amburgo non credo che possa davvero cambiare le carte in tavola.

Mi piace molto come, in questo capitolo, Kristen sia stata per due volte la luce per qualcuno, prima per Marcus e poi per Thomas e Jane; ma adesso tocca a lei illuminarsi, non per gli altri ma per se stessa. È di fronte a una scelta, e mi sembra di capire che stia per imboccare una strada... chissà se è quella che penso. E chissà che Marcus, con una mossa a sorpresa, non possa essere lui stesso quello che cambierà tutto.

Non so come sia davvero uscita, questa recensione. Ci tenevo a scrivertela questa sera, per quanto un po' provato. Se non è un granché, prometto che farò meglio la prossima volta :)

Seguire questa storia continua a essere un grande piacere, è sempre un bellissimo appuntamento... e anche se so che, ormai, non manca più molto alla sua conclusione, non vedo l'ora di tornare ancora!

Complimenti, sei sempre bravissima 🥰

21/02/24, ore 21:31

Eleeeeee!! 😍
Eccomi qui, ormai dovevo leggere come finiva questa storia, anche se è previsto un extra, eheh, quindi la mia curiosità è ancora a mille e probabilmente lo sarà finché non metterai Punto alla storia 😜
Mi fa piacere di averci azzeccato, finale positivo quindi, sono d'accordo. Sarebbe stato triste in caso contrario, anche se non avrei contestato perché è l'autore a scegliere la trama e rispetto le sue decisioni.

Non pensavo ci sarebbe stato uno stacco così a livello temporale! Questo mi ha sorpreso! E quando ho letto che lui non l'aveva cercata nemmeno al Children's Home ci sono rimasta malissimo! Per fortuna alla fine si è fatto vivo! 😁
Certo lei a pensare "è stato solo divertimento per lui'...insomma, tu l'hai mollato lì dicendo praticamente la stessa cosa 😅 e poi ti spiace se lui pensa lo stesso? Che poi tanto sappiamo tutti che non lo pensa lo stesso 😉

Ma la moglie, quella cretina...😂 bel personaggio, non c'è che dire, dall'inizio alla fine, hahaahah. Mo ha pure un figlio con un altro, incredibile.
Però è stato un ottimo escamotage a livello narrativo per sistemare le cose.

Tutto è bene quel che finisce bene!
Ti ringrazio per la citazione e ricambio il saluto 💓
Bellissima anche la parte del quadro.

Bene, vediamo adesso cosa ci riserva questo extra, io dico che è un salto nel futuro che mostra la nostra coppietta felice e contenta, magari con qualche figlio tra i piedi 😉🤩
Non mi resta che attendere per scoprirlo.

A presto, sempre complimenti 🥰

Swan

21/02/24, ore 21:30

Grazie a te per la tua storia cara Eleonora! Mi è piaciuto molto il salto temporale perché ci ha permesso anche di vedere cosa hanno fatto entrambi i protagonisti.
Anche io sono rimasta delusa che Marcus non abbia cercato Kristen al lavoro anche se poi in realtà lui non l'ha abbandonata mai.
Che la sua ex moglie non fosse una santa l'avevo intuito,ma è stato importante che Marcus abbia spiegato per bene la sua situazione a Kristen perché poverina, né soffriva parecchio a trovarsi nella parte dell'amante
Marcus ha finalmente inseguito i suoi sogni e adesso possono vivere felici.
Ti aspetto per l'extra e per altre tue storie
A presto

20/02/24, ore 23:00

Ciao :)

Eccomi di ritorno! Oltretutto, ho letto questo capitolo dal computer, anziché dal telefono come faccio sempre ultimamente. Era da un bel po' di tempo che non accadeva :D

Che dire, il tradimento è il filo conduttore di questo capitolo. Meglio, lo è dell'intera storia – in un certo senso – ma questa volta il concetto diventa chiaro, e ci viene sbattuto in faccia senza troppe cerimonie.

Tradire, minare la fiducia di qualcuno, è qualcosa di profondamente sbagliato. Kristen non fa che ripeterselo; lei lo sa bene, lo ha subito, e non è qualcosa che possa perdonare. Non è una scappatella, come si potrebbe dire in modo riduttivo. E non è nemmeno un attimo di debolezza. Un tradimento è portato avanti con cognizione di causa, in modo lucido, senza fermarsi.

E Kristen lo sa bene anche perché è lei stessa l'artefice di un tradimento. Ora, a me la notte di Marcus trascorsa in macchina e il suo mistero attorno all'avere cose importanti da fare, ha fatto pensare che si sia deciso a intraprendere quel passo importante che lo porterà a porre termine al suo matrimonio. Un passo difficile, certo, che richiede coraggio; ma spesso ci vuole coraggio, nella vita. Non si può andare avanti a forza di tradimenti.

Adesso che conosco tutto il retroscena della storia di Thomas Hunt, di Jane e di Robert, ho potuto inquadrare meglio il regista. Oltretutto, volevo chiederti: ma è una storia che hai inventato come sfondo per Brivido Caldo, o l'hai effettivamente raccontata più nel dettaglio altrove? Perché mi sembra davvero molto ricca di dettagli, e ha tutta l'aria di essere un racconto a parte :)

Sembra che le parole di Hunt abbiano finalmente convinto Kristen ad allontanarsi da quel baratro in cui sta precipitando – complimenti anche per come i fili si sono intrecciati al sogno di inizio capitolo! – e a prendere una decisione definitiva. A questo punto, posso solo confidare in Marcus, perché anche lui si decida a compiere la scelta giusta: quella di stare con la donna che ama, e allontanarsi da una persona che gli è diventata del tutto indifferente.

Ho fiducia che, almeno nei racconti, possa esserci un lieto fine, quindi... incrocio le dita e vado avanti fino alla fine a fare il tifo per Kristen e Marcus.

Complimenti, sei sempre bravissima!
A presto! 🥰

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]