My fair gentleman
di Egle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/24, ore 14:49

WEASLEY IS OUR KING!

Draco ovunque a Grimmauld Place, gli amici devastati, la facciata e la verità. Draco che si rende conto che non sono solo amici e Harry che lo sa da quando hanno dodici anni. Incantevole. L'ultima scena poi è qualcosa di sublime.

Ormai ho deciso che loro sono canon. Zia Bowling ha dato il via a una cosa che non potrà mai fermare. XD

Complimenti a Egle e Beta.

18/04/24, ore 13:38

Aaaaaah! Questo è il capitolo del DAJE! BLIMEY. Quando hai ripreso il loro scambio di battute del secondo anno ho urlato. Questo genere di citazioni fa il mio cuore a brandelli. Questa lotta per il dominio, persa tragicamente da Draco, è inebriante. ADOROH

18/04/24, ore 10:18

Assolutamente uno dei miei capitoli preferiti. La tensione si taglia vol coltello e ci fai diventare matti con questo giochino. Ogni scena piccante fa andare fuori di testa. Draco che ancora si trattiene, Harry che ne è consapevole e lo stuzzica e che gli chiede di non spostarsi. Stavo per urlare.

18/04/24, ore 09:09

“Sono il Prescelto. Ho ucciso Voldemort e sono anche discretamente sexy.”
Harry a caccia è una delle cose più divertenti del mondo. Non ho ancora capito se mi sembra credibile per il suo personaggio ma lo adoro lo stesso. Far impazzire Malfoy così è impagabile. E ovviamente tutti gli amici intorno , e i genitori di Draco, che sanno cose che lui ancora non ha capito.
La storia dei boxer, la ripetizione della scena al bar.
Esplosivo.

18/04/24, ore 08:54

Ho deciso di tornare qui a commentare la prima delle tue ff che ho letto.
Mi aveva divertita da matti e avevo adorato il pretesto delle città come titolo ai capitoli.
Alla luce delle altre che ora ho letto avere loro due già in rapporti "stretti" all'inizio è molto bello, Malfoy in astinenza da un po', Potter magnetico, Ginny ed Hermione che cercano il modo di farli stare insieme. Un inizio scoppiettante che mi aveva attirata subito già alla prima lettura.

11/01/24, ore 12:09

Adoro il finale. Ma Draco e Harry dovevano farli soffrire di più

04/01/24, ore 16:42

Ciao!!!!
Finalmente riesco a finire questa storia, dannata real life e dannate feste di Natale!
Comunque, come oltre ogni previsione, ho adorato il finale! E' dolcerrimo!!!
Poi, dai, a Narcissa che si sganascia non si può resistere XD

Come sempre, ragazze, non posso fare altro che farvi un sacco di complimenti e scappare a leggere la nuova storia!
Un abbraccio e felice anno nuovo a entrambe!
Mis

ps 10000 punti a Ronald Weasley

26/12/23, ore 22:37

Questo capitolo mi ha fatto piangere e morire dal ridere allo stesso tempo. Il finale è dolcissimo, Draco che finalmente ammette davvero che non ci può essere nessuno oltre ad Harry perché ormai è perso per lui. La parte con Narcissa mi ha ucciso tanto quanto a lei la risposta di Harry "solo amici" e tutto il resto stupendo, perfetto. Draco mi ha fatto arrabbiare tantissimo in tutti i momenti in cui ha fatto lo stronzo per proteggersi, solo per paura di ammettere la realtà...e gli serve Harry per capire che no, non solo amici, dannazione a lui!
Ma tutto bellissimo, una fic di Natale meravigliosa e anche se non ce ne sarà una seconda va benissimo, basta potervi continuare a leggere! Ci vediamo all'anno nuovo, tanti auguri!

26/12/23, ore 22:17

Draco geloso è sempre la strada migliore per farlo svegliare e agire, non c'è niente da dire a riguardo xD e finalmente prende questa iniziativa e smette di convincersi che non vuole Harry,maledetto! Sono perfetti, la scenetta del non far capire nulla agli altri funziona anche troppo bene, anche se la parte migliore qui è il vederli finalmente INSIEME. Meravigliosi, scene stupende e l'emozione del momento la sentiamo anche noi leggendo, grazie! Adoro che Draco pensi di comandare e invece viene totalmente soggiogato dalle richieste di Harry tanto da arrivare a supplicarlo, stupendo

26/12/23, ore 21:51

Questo è uno dei miei capitoli preferiti, in assoluto. Ho amato ogni secondo, ogni provocazione e ogni istante più spinto tra questi due, ma penso che il momento più bello all'unanimità sia Ron Weasley che si sveglia, non si accorge di nulla e passa tranquillo mentre Draco ed Harry stavano per saltarsi addosso senza problemi.
Bellissimo e divertentissimo xD e lo chalet in montagna! Finalmente una settimana bianca come si deve!

26/12/23, ore 18:26

Allora...bello bello e ancora BELLO! Io ho adorato questi momenti, il modo in cui Harry inizia a flirtare in modo spudorato e Draco che lo lascia praticamente fare con un briciolo di "mi prendi solo in giro Potter", quando vorrebbe tutto il contrario.
Lucius e Narcissa finali siamo tutti noi che crepiamo dal ridere al suono di "solo amici" mentre questi due si cercano in tutti i modi possibili che esulano terribilmente dalla semplice amicizia. Grazie per queste perle! E il sosia di Ron in questo capitolo è un colpo magistrale, ho adorato

26/12/23, ore 16:58

Ok, ora che la mia influenza orribile ha smesso di uccidermi così come il lavoro, posso dedicarmi a recensire come si deve tutti i capitoli di questa fic che ho adorato, perché mi sembra giusto dare importanza ad ogni momento vissuto qui, con quest'atmosfera da festa.
Primo giro di shopping con il prescelto memorabile! Ed Hermione e Ginny che tendono l'agguato a Draco mentre si gode il momento alla caffetteria è il mio momento preferito in assoluto! Divertentissimo tutto, soprattutto i commenti molto poco carini di Draco nei confronti di Harry, come sempre xD

22/12/23, ore 15:32

Novanta minuti di applausi per Ronald Weasely, signore e signori ! la vera star di questa storia perchè lui, ovviamente sa sempre tutto XD
Chiedo venia per questo recupero tardivo che mi ha costretta a leggere la storia tutta d'unfiato, ma è stato tutt'altro che un peso.
Mi è piaciuta moltissimo e mi ha divertito da matti. Praticamente ho riso come una pazza ad ogni frase, tranne nei momenti hot quanod la mia gola non faceva che emettere strani versi gutturali.
Ci mancava poco che mi traformassi in licantropo e mi mettessi ad ululare, mannaggia a te !
Ho adorato questo capitolo conclusivo e il modo in cui Draco ha capito che lui e Harry non erano solo "amici".
Poi comunque, alla fine, Draco Malfoy cade sempre in piedi, eh. Si è preso anche una bella rivincita con i compagni che hanno tramato alle loro spalle XD
Sono reduce dalla visione della serie Fellow Travelers che mi ha devastata e questa ondata di allegria con romantico happy ending mi ha addolcito parecchio l'umore. Grazie mille e ovviamente colgo l'occasione per augurare a te e Beta delle buone mangiosissime feste.
Un abbraccio ;)

21/12/23, ore 13:52

Uffi! E così, non è uscito niente di quello che ha combinato Draco per farsi ricattare! 🤔🥲 E bravo Ron che stavolta ha capito tutto subito!!!👏👏👏 Buon Natale a voi!!! Spero di leggere presto una vostra nuova storia!!

19/12/23, ore 21:39

Ahahahah ho volato. Berlino? No ahahah bellissimo.
La dichiarazione di Harry insieme alla presa di coscienza di Draco sono state meravigliose, mi hanno proprio scaldato il cuore.
Ci vediamo a gennaio ragazze, take care e buone feste ❤

sev

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]