Medieval texts
di susiguci

15/12/23, ore 21:26

Ciao, scusami per essere così in ritardo T^T Sono riuscita finalmente a passare e, ovviamente, non me ne sono pentita!
In questo capitolo si affrontano pensieri molto poco platonici, noto, oltre alla grande rivelazione della magia di Merlin. Mi chiedevo se ci sarebbe stata, perché fossi in Merlin avrei troppo timore che la lettera venga trovata da altre persone per scriverlo XD Ovviamente, ai "nostri fini", che invece ci sia non può che farmi piacere. Anche la frase che hai scelto e inserito, quella della canzone, era davvero perfetta <3
Un'ultima nota, visto che ci siamo. Alcuni dei messaggi lasciati dalla nostra coppia sono vere e proprie lettere, altri sono praticamente solo bigliettini. Nonostante sia una scelta che poteva risultare un po' poco "simmetrica", l'ho trovata azzeccata, perché rende bene il cambio di ritmo nella relazione e in quello che succede anche solo "fuori scena".
Grazie ancora per averci dato questa fanfiction, leggerissima, della dovuta lunghezza, e con un formato così poco usato rispetto ad altri, ossia quello dello scambio di messaggi scritti! <3
Kiss

02/12/23, ore 18:45

Buongiorno cara. Posso dirti che il finale di questa storia mi ha pienamente soddisfatto. Non solo per l’incredibile ma possibile accettazione di Arthur verso Merlin, stregone. Il re è innamorato, e tutto passa in secondo piano. Mi piace particolarmente il fatto che la svolta personale di Arthur non si limiti all’accettazione della magia e al fatto di approvare e promuovere matrimoni fra persone dello stesso sesso. Il cambiamento che Arthur vuole è a 360° gradi e certamente si avvarrà anche del contributo magico di Merlin. Camelot diventa così per il mondo antico la prima città, il primo regno veramente libero della storia, libero in ogni senso. Complimenti♥️

30/11/23, ore 18:34

Posso dire che questo scambio di lettere - biglietti, forse - lo vedo terribilmente IC? L'ho trovato molto leggero e sbarazzino e talvolta si ha bisogno di questo - specie per una come me che solitamente affonda nell'angst (tranne per brevi esperimenti).
Brava!
(Recensione modificata il 01/12/2023 - 07:07 am)

28/11/23, ore 09:47

Ciao sister! Hai toccato vette di tenerezza e romanticismo altissime! Qualche calo c’è stato quando Merlin minaccia il re di trovarsi un altro, uno a caso, per di più. Ma chi ci crede!!!! Non io e ancora meno Arthur. Galeotta fu la magia, quindi! Ti sei salvata solo perché in una lettera certe cose non si possono proprio scrivere. Perché qualcosina di più avrei gradito vedere. Anche se Arthur fa un bellissimo e audace riassunto di ciò che vorrebbe vedere far fare a Merlin. Arthur appassionato e Merlin ritroso, molto più a parole che a fatti, sono una combinazione magnetica, magica direi. Ti ringrazio per questa fiction originale e fresca. Non dimenticare che ti aspetto con nuove storie. Un bacio💕

27/11/23, ore 08:50

Voglio dire a Merlin che il suo "Ti amo, Arthur " non è e mai potrà essere banale ma possente, solenne e meraviglioso 😍😍😍
Mi fa rotolare Merlin che dice ad Arthur che si prenderà un compagno e andrà a convivere, e poi subito dopo si firma "Vostro". Ah beh!! Molto conincente così..Arthur lo avrai convinto subito 🤣🤣

Dopo aver letto questo capitolo ho le farfalle nello stomaco..sapevo che il terzo capitolo sarebbe stato bello ma non pensavo che sarebbe stato così ROMANTICO 😍😍😍 Arthur è meravigliosamente dolce e Merlin è meravigliosamente tenero!!
Sono stata contenta che gli ha svelato della magia, anche se ha rischiato quando glielo ha scritto per lettera..credevo avrebbe usato uno pseudonimo 🤣🤣 e sono contenta che gli ha dato del tu senza chiederglielo!! Questa cosa che non gli ha mai dato del tu nel telefilm è stata una delle stronzate più grosse del telefilm xd voglio dire, all'inizio ci sta, ma poi dopo tutto quello che avete passato che ci mancava solo che vi baciavate in bocca, ancora usi il voi?? Ma dai xd

Non ci hai svelato se alla fine si sposeranno, ma io penso di sì!! Rimane solo da capire se Arthur prima preparerà gli altri al fidanzamento o se un giorno arriverà semplicemente dicendo che si sposa con Merlin 😂😂😍😍
Quello che vuole fare Arthur con la magia è MERAVIGLIOSO e mi ha fatto pensare che al suo posto anche io farei tutto questo se avessi la magia ✨✨✨

Le tue storie su Merlin e Arthur sono un toccasana. Almeno nelle tue storie hanno un lieto fine! Sono sempre con il sorriso sulle labbra e mi dimentico dei pensieri tristi e dei miei problemi quando le leggo! Quindi le leggero tutte 😍😍😍
Non devi smettere MAIIIII ✨✨✨✨✨✨✨💋💋💋💋

Ps dopo questo capitolo ti ho messo tra le autrici preferite 👸
(Recensione modificata il 27/11/2023 - 09:01 am)