Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo change your life
di ClaudiaSwan

15/10/10, ore 08:41

Può veramente arrivare a tanto la mente umana? Forse, se è vero amore. Mi  ricorda tanto "Gost" ma qui la situazione è anche peggio, già ti manca, lo vedi consumarsi e sai che se desideri di più si dissolverà nel nulla ancora prima, ma forse è meglio bruciare in una fiammata che una tortura lenta. Ciao, lo so non è corretto salutare a metà recensione e in effetti avevo deciso di lasciare due righe al termine della storia visto che è già completa, ma non ho resistito. Questo capitolo supera quasi la sensazione di solitudine e disperazione che prova Bella quando Edward la lascia o, come ho letto in altre ff, il tormento senza fine di Edward nel periodo dell'abbandono con culmine nella telefonata di Rosalie e ti assicuro che anche li
ne versi di lacrime. Ora capisco perchè lo definisci un angelo e con uno così ce ne vuole per competere, per Robert sarà dura. Mi piace come scrivi e mi leggerò tutta le serie , devo confessarti che sono partita a ritroso e ho letto quella del ritorno di lei. Mi ha incuriosito e l'ho letta e visto che ciò mi ha portato a te è un bene giusto? Ci risentiamo alla fine se non cedo in tentazione prima, ciao, Annamaria.

28/12/09, ore 14:28

sigh sigh...che tristezza...lei è come Izzie in Grey's Anatomy vero?!?!!? :(

18/09/09, ore 09:01

E' vero! Era triste, tristissimo....ho pianto coe una bambina!!! Ti rendi conto????? Mi piace molto la tua storia....sei bravissima....sto ancora piangendo....sono troppo emotiva!!!

17/09/09, ore 16:25

Che cambio di scena,non me l'aspettavo questa parte triste. Bello comunque hai un modo di scriere bellissimo,mi è piaciuo questo capitolo,mi dispiace per Ale,finora non gliene è andata bene una. Sono curiosa di leggere il prossimo non farci aspettare troppo baci :)

17/09/09, ore 15:47

ke bello *.* oddio ma tu hai troppa fantasia! ke priscio! matt è un angelo! stupendo davvero! ma lo sai ke ti adoro??? Matt è il nome del tipo di roma e qnd lo leggo ci penso!! ihihih comuuuuuuunque sorellina mia Deb va meglio =) ah a proposito del mio odio nei confronti di kris....tu nn hai visto nnt! dico di peggio nel mio amato forum anti kris! ah e nn trovo la foto ke dici! ricordo ke scrissi di tt ma nn ricordo quale foto era :( uff...vabbè fatti venire prima l'ispirazione ke nn resisto lo sai :D xoxo Deb ps. I love you <3

17/09/09, ore 15:11

Wow,bellissimo anche questo capitolo! grazie per aver aggiornato, mi hai allietato la giornata anche se il capitolo è un po' triste...mi dispiace che Ale non possa stare con il suo Matt..ma si rifarà con Rob! :)

17/09/09, ore 14:09

mi sono commossa, e mi è piaciuto tantissimo T_T Non riesco nemmeno a commentarlo... Ale è davvero un personaggio bellissimo, mi piace il suo modo di fare. Io non ho capito una cosa, cioè forse sono scema xD Ma Matt esiste oppure è frutto della sua immaginazione? Puoi anche uccidermi dopo una domanda simile, lo ammetto xD Comunque bravissima ;)

17/09/09, ore 13:29

Questo capitolo mi ha un pò confuso: cos'è che impedisce ai due di stare insieme? Non ho capito molto bene. In questo chappy Rob non c'è stato ma il cap è stato comunque bello: complimenti. Aspetto con ansia il rob pov.Baci:*:*

17/09/09, ore 10:40

ciao...questo capitolo è stupendo,complimenti!!pero' io sono curiosa...e poi?beh..aspettero con trepidazione un nuovo capitolo..baci

17/09/09, ore 01:32

coucou! bella la tua storia! nn vedo l'ora di sapere il seguito. Non ho ben capito ki è Matt... cioè... c'è o non c'è? non voglio spoiler se lo spiegherai meglio in seguito, ma se non lo fai... sono tutta orecchie!!! xD Un beso...