Un susseguirsi di attimi
di inzaghina

02/12/23, ore 19:21

Ciao, tesoro <3
Come ti avevo detto su facebook tenevo tanto a passare.
Ho adorato questa fic, ho adorato come hai dipinto Ted e Andromeda, ho adorato il dettaglio del film e la descrizione della loro quotidianità, insomma, ho adorato tutto in questa piccola flash.
Hai disseminato dettagli di vario tipo che hanno riempito il mondo di Andromeda e Ted. I film, il mondo babbano che Andromeda conoscerà con piacere (a partire dalle serate di cinema), i sogni di Andromeda che vengono incoraggiati da Ted, il ricordo vago sulla famiglia di Andromeda. E poi ancora il disordine di Ted che si sforza di coccolare la donna che ama, lei che rimedia perchè è più brava con gli incantesimi domestici... insomma, è una fic corta ma ricca di dettagli che ti fanno scoprire e amare il loro mondo. È stata davvero una lettura coccola che ho adorato.
Ti confesso però che non ho mai visto il film in questione, ahahah, però ho apprezzato tantissimo l'inserimento di elementi babbani nella storia, e hai rispettato tantissimi il prompt <3
Grazie per questa bella letturina, ci voleva, mi è piaciuta tantissimo <3
Un grande abbraccio!

02/12/23, ore 18:08

Ciao Francy! Quando ho visto che avevi scritto una storia su Andromeda e Ted sono balzata in piedi dalla gioia. Loro li trovo perfetti in questa dimensione casalinga fatta di piccoli compromessi. Anche io sono convinta che Ted sia un’amante dei film di Natale e trovo molto interessante che tu abbia scelto un film in cui Andromeda può ritrovarsi, anzi, può trovare la persona che sarebbe stata se non avesse avuto coraggio.
Spero di incrociarti ancora sul tema Natale!
Un abbraccio, flo

02/12/23, ore 00:22

Andromeda e Ted sono davvero carini, hai ritratto un momento dolce e confortevole.
Mi è piaciuta la parte in cui Andromeda parla del disordine di Ted come solo una parte di ciò che compone l'uomo che ama. In effetti è un po' così: quando amiamo una persona accettiamo anche alcuni suoi difetti.
E' anche bello che Ted abbia un rituale infantile da far proseguire nella sua famiglia da adulto.