Recensioni per
Un susseguirsi di attimi
di inzaghina

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/12/23, ore 22:22

Ma che patatino che è Harry! Lui e Sirius dolcissimi, davvero un bel momento di felicità! E adoro che Sirius canti i Rolling Stones, meglio indirizzarli da subito questi bambini!
La scena di Sirius che cambia il pannolino e lo mette tutto storto e si riempi più lui di talco di Baby Harry è di una serenità disarmante.
Una coccola perfetta per Natale!
E sì, Sirius sarebbe stato un buon padrino... anche se probabilmente James avrebbe rischiato l'infarto più di una volta!
Sono molto curiosa di quali altri prompt sceglierai!
Un abbraccio
FLo

Recensore Master
05/12/23, ore 19:19

Ciao, Franci!

Ma che carini che sono Sirius e Marlene! Sono contenta che tu abbia deciso di dedicare una giornata dell'avvento al rapporto tra Sirius e Harry, che qui è centralissimo, nonostante la coppia sia la Sirius/Marlene. Harry ruba tutta la scena, però. E' così carino. E quella tutina con i boccini... Troppo un amore. Sirius se la cavicchia, dai, poteva andargli peggio. E' triste vederlo con Harry sapendo che i due condivideranno ben pochi momenti insieme, anche nel post-Azkaban, ed è triste vederlo con Marlene sapendo cosa sta per accadere ai McKinnon. Sono proprio attimi di felicità, questi.

Noi ci leggiamo nei prossimi giorni!

Un abbraccione,
Marti

Recensore Master
05/12/23, ore 01:01

Sirius e Marlene, coppia molto popolare e credo canon, ma che non ho mai approfondito - non Marlene, per lo meno.
Hanno dei sogni ma non riusciranno a realizzarli. Marlene verrà uccisa e Sirius passerà la vita adulta da prigioniero e poi da ricercato, morendo senza essere stato riabilitato.
Secondo me James sarebbe un padre che tende a fare l'amicone col figlio ma anche ansioso quando non è con lui, insomma conosce bene i suoi amici, specie Sirius.
Se non altro ha ottimi gusti musciali...