Un susseguirsi di attimi
di inzaghina

05/12/23, ore 22:22

Ma che patatino che è Harry! Lui e Sirius dolcissimi, davvero un bel momento di felicità! E adoro che Sirius canti i Rolling Stones, meglio indirizzarli da subito questi bambini!
La scena di Sirius che cambia il pannolino e lo mette tutto storto e si riempi più lui di talco di Baby Harry è di una serenità disarmante.
Una coccola perfetta per Natale!
E sì, Sirius sarebbe stato un buon padrino... anche se probabilmente James avrebbe rischiato l'infarto più di una volta!
Sono molto curiosa di quali altri prompt sceglierai!
Un abbraccio
FLo

05/12/23, ore 19:19

Ciao, Franci!

Ma che carini che sono Sirius e Marlene! Sono contenta che tu abbia deciso di dedicare una giornata dell'avvento al rapporto tra Sirius e Harry, che qui è centralissimo, nonostante la coppia sia la Sirius/Marlene. Harry ruba tutta la scena, però. E' così carino. E quella tutina con i boccini... Troppo un amore. Sirius se la cavicchia, dai, poteva andargli peggio. E' triste vederlo con Harry sapendo che i due condivideranno ben pochi momenti insieme, anche nel post-Azkaban, ed è triste vederlo con Marlene sapendo cosa sta per accadere ai McKinnon. Sono proprio attimi di felicità, questi.

Noi ci leggiamo nei prossimi giorni!

Un abbraccione,
Marti

05/12/23, ore 01:01

Sirius e Marlene, coppia molto popolare e credo canon, ma che non ho mai approfondito - non Marlene, per lo meno.
Hanno dei sogni ma non riusciranno a realizzarli. Marlene verrà uccisa e Sirius passerà la vita adulta da prigioniero e poi da ricercato, morendo senza essere stato riabilitato.
Secondo me James sarebbe un padre che tende a fare l'amicone col figlio ma anche ansioso quando non è con lui, insomma conosce bene i suoi amici, specie Sirius.
Se non altro ha ottimi gusti musciali...