Recensioni per
Il signore dei Khai
di Enchalott

Questa storia ha ottenuto 376 recensioni.
Positive : 376
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/12/23, ore 07:51

Ciao carissima^^
scusa il ritardo ma sono in un periodo un po' incasinato.
Fare le cose aiuta a togliere alle suddette l'aura di mistero che le circonda, ciò vale per prendere in mano una calibro nove e vuotare il suo caricatore contro un bersaglio (di carta, eh^^) come per fare sesso. Shaeta ha imparato a tenere testa a Dasmi, che sempre più si sta facendo compatire, e subito dopo ha imparato anche come funziona il sesso e che cos'è. Il ragionamento di Valka, che ha organizzato la faccenda, è corretto: conoscere le cose dà loro una dimensione reale e fornisce gli strumenti per padroneggiarle.
Ora vedremo come se la caverà Dasmi, finalmente in possesso di nuove erbe. Se riuscirà a passare l'esame o no.
Come sempre bravissima, a presto!

Recensore Master
21/12/23, ore 04:51

Buongiorno
Quello che stanno svegliando i Khai è proprio ciò che loro temono di più... Ovvero un guerriero che li conosce ed è forgiato al loro stile di vita.
Il principino prigioniero potrebbe diventare molto presto un valido esponente della libertà per i popoli repressi e conquistati.
Pian piano avrà più consapevolezza di sé. Anche perché la sta conquistando anche agli occhi dei Khai stessi.
Felici festività natalizie ✋

Recensore Master
20/12/23, ore 21:34

Carissima^^
Shaeta con solo una frase dimostra di essere un uomo molto più maturo di Kayran. Dasmi continua ad essere troppo testarda e orgogliosa per capire i suoi sbagli. Non invidio il principe minkari che deve sopportare i suoi capricci.
Sembra proprio che Shaeta non sia più il ragazzino timido e impaurito che era quando venne fatto prigioniero. Anche grazie all'intervento di Valka è riuscito a superare le proprie incertezze. Sempre bello il modo in cui narri il loro rapporto, ormai divenuto fraterno.
Spero che questo rito di passaggio lo possa aiutare a ritrovare fiducia in se stesso e a riconoscere il proprio valore.
Ho il sospetto che il giovane principe non abbia intenzione di restare prigioniero dei Khai ancora a lungo.
Complimenti anche per questo capitolo, attendo con ansia il prossimo, soprattutto per scoprire qualcosa in più sulle sorti di Yozora.
Un saluto e alla prossima! :)