Advent Calendar
di Signorina Granger

24/12/23, ore 18:57

Rieccomi Miss, daje che forse riesco a mettermi in pari almeno con le recensioni del Calendario giusto in tempo per Natale e col finire dell'ultimo giorno di Avvento.
Amo Phil, come si può non amare Phil? A volte i personaggi antipatici sono semplicemente i migliori e per certi versi facili da adorare, forse perchè hanno difetti in cui è facile rispecchiarsi (i personaggi perfetti e senza difetti non ci piacciono). Sono iper felice di aver letto di questa OS con lui come protagonista, tra l'altro il Secret Santa è un prompt natalizio bellissimo che ancora mancava all'appello in questa splendida raccolta, quindi ancora meglio.
Margot mi fa scassare, lei così palesemente amante di queste gioiose tradizioni che arriva persino a decidere di ignorare le regole del gioco facendo capire chiaramente al collega di avergli fatto il regalo solo per il gusto di infastidirlo. Geniale, favolosa come sempre, quel "Phineas" non avrebbe potuto essere più eloquente, con tanto di cuoricino perculatore, anche se a fargli capire l'identità del suo Secret Santa sarebbe forse bastato il maglione in sè (che amerei ricevere a mia volta!), del resto tanto si può dire di Phil, ma non che sia sciocco. Phil sappiamo che ami i maglioni, tutti amano i maglioni, soprattutto se sei un inguaribile introverso asociale che preferisce stare al chiuso a leggere o lavorare chino su dei libri piuttosto che uscire all'aria aperta. Cos'è più confortevole di un maglione morbido e caldo e perfetto da abbinare ad un libro e ad una bevanda calda del resto?
Miss, un po' mi spiace ma devo passare all'ultima OS, che ho avuto modo di leggere solo poco fa e non so dire in che condizioni mi ha lasciata.
A tra poco,
Sesy

24/12/23, ore 11:01

Buongiorno e buona vigilia mia cara!
Effettivamente la OS sul Secret Santa mancava proprio e ho trovato davvero perfetto usare i prof del Camp come protagonisti e devo dire che questa OS è stata la mia preferita in assoluto della raccolta, mi ha fatto super ridere ma al tempo stesso l'ho trovata adorable e poi io sono di parte ma i prof del Camp sono nel mio cuore proprio impressi e non se ne vogliono proprio andare!
L'idea di fare il Secret Santa non poteva che venire da Margot, cioè è il personaggio più azzeccato per pensare ad una cosa del genere e avrei scommesso tipo tutto che Phil non lo avrebbe apprezzato, te pareva! Phil è stato decisamente fortunato che gli sia capitato Beau, cioè non mi pare proprio una persona a cui è difficile fare un regalo e soprattutto è talmente cute lui che secondo me è felice per qualsiasi cosa riceva. E ovviamente a Margi è capitato Phineas, adoro la cura con cui ha fatto il pacchetto e il biglietto con scritto Phineas ❤️, perché non importa se anche mi stai sulle palle, io il biglietto e il pacchetto bello te lo faccio comunque! Phil che comunque ha adorato il maglione di Margi (che poi maglioni e calzini best regali di natale) anche se lui non glielo dirà mai, mi piace tantissimo l'immagine di Phil a casa con il maglione morbidoso di Margi.
Menzione specialissima ad Håkon che ha dovuto fare il regalo alla pipistrella e io adesso voglio sapere cosa le ha regalato.
Non vedo l'ora di leggere la OS di oggi e sono un po' triste che sia finito anche questo tuo progetto ma so che non ci lascerai in astinenza ancora per molto quindi mi consolo in fretta!
A presto,
Bea🌷