How I Found You
di Eneri_Mess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/24, ore 19:44

Terzo capitolo approvato! Che carino il rapporto di Kirishima e di suo figlio... E poi Kacchan come padrino! Io semplicemente adoro.

09/01/24, ore 17:43

Ciao di nuovo!
Questo secondo capitolo l'ho trovato esilarante, immagino Bakugo che da di matto nel suo appartamento nel ripensare a quella dannata lista... Povero Kacchan! Ma ogni azione porta a delle conseguenze...
Bene, i nomi si sono ridotti a due!
Non sto nella pelle.
Alis ❤️

09/01/24, ore 13:30

Ciao! Da lettrice appassionata di Right Hell mi sembrava doveroso passare anche qui! In realtà è da quest'estate che aspetto di leggere anche questa tua storia 😍😍
Il primo capitolo mi ha intrigato parecchio. Non vedo l'ora di leggere il resto. Quindi.. A prestissimo!!
Alis

08/01/24, ore 21:34

capitolo meraviglioso!
in primis ti ringrazio per avermi spiegato meglio la timeline nella risposta alla recensione precedente,con questo capitolo mi si sono uniti tutti i puntini e anzi mi sono data uno schiaffo in fronte da sola😂
katsuki ha fatto i conti con l'ultimo nome della lista ed eccoci qua.
ho apprezzato tantissimo che abbia preso deku con le buone,senza attaccarlo. questo fa capire quanto realmente il personaggio sia cresciuto e maturato,non solo di età.

con i pov di izuku mi stai trasmettando davvero molto,nelle tue storie gira tutto intorno al tempo perso (che purtroppo non torna) passato a pensarsi da entrambe le parti,che poteva essere speso ad amarsi e a me questo tipo di angst mi attrae e mi massacra e penso che tu riesca a metterlo nero su bianco come nessun altro.
poi,se deku ha nascosto la bimba per tutti questi anni,oltre a tutto l'amore che ha dovuto reprimere ci saranno un sacco di argomenti/pensieri delicati e sono curiosissima di vedere come li svilupperai! (sono sicura che farai un ottimo lavoro)

"Nessuno te lo dice mai che la vita adulta è un matrimonio con se stessi e che bisogna continuamente trovare un equilibrio, quel compromesso per dire “Anche oggi ci riesco”.   ci tenevo a complimentarmi anche per questa frase perchè davvero è un momento particolare per me e leggere questo mi ha fatta sentire meno sola❤️

08/01/24, ore 17:20

Ciao prima cosa bentornata. Attendo con ansia il seguito di On the right side of the hell. Che dire la tua scrittura è pura magia. Le atmosfere che riesci a creare con le parole sono di ispirazione. Le interazioni tra i personaggi sono memorabili riesci a far percepire benissimo il legame (katsuki con kirishima e il tappo - oppure katsuki e la psicologa) adoro la caratterizzazione di Katsuki riesci a far trasparire benissimo gli aspetti di lui e i suoi modi di pensare in base alle situazioni - nn stona mai. Il mondo omegaverse nn mi piace ma ho letto perché sei tu e nn mi hai delusa: ho apprezzato il fatto che sia semplicemente di contorno per inquadrare meglio i personaggi. Non nego che leggerti è stato motivo per mettermi alla prova nell'esternare quello che mi frullava in testa e ho provato a cimentarmi in alcuni scritti mi farebbe davvero piacere avere da te un parere e soprattutto consigli- se ti va.

05/01/24, ore 15:24

segreti? kacchan disperato? deku che nasconde una gravidanza? questi due genitori di una bambina che io immagino identica a kacchan? ECCOMI QUA AHAHAHAH
questo è il genere di dramma di cui avevo bisogno,mi mancavano tantissimo le tue storie e questo format non mi dispiace affatto,anzi!
sono super presa,ora i fatti iniziano ad essere più chiari anche con i ricordi di deku in mezzo,molto toccanti tra l'altro,l'unica cosa che non ho molto chiara è l'ordine cronologico della cosa..ora hanno 28 anni,e la guerra è stata combattuta quando ne avevano 16 o 24? e la bimba ha 4 anni giusto? perchè mi confondo con la sua nascita..se me lo potessi spiegare un attimo mi faresti un favore 😘

il rapporto tra kiri e kacchan è sempre un salvagente,poi da adulti e con il pargoletto di mezzo è davvero meraviglioso.
la mamma non poteva che essere mina,ho sempre amato loro due insieme e ho riso molto quando ho letto che se mina sapesse della loro notte avrebbe voluto sapere i dettagli,sarebbe stato tipico di lei😂

ad ogni modo,
dopo aver escluro ochako e kiri... rimane solo il nerd.
questa consapevolezza costerà cara al nostro katsuki,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ❤️
(Recensione modificata il 05/01/2024 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2024 - 03:27 pm)

04/01/24, ore 21:36

Ebbene, eccomi qui!
Ci tenevo a lasciare qualche commento a questa long, soprattutto perché mi ha catturato fin da subito e mi sono scoperta in trepida attesa per gli aggiornamenti. Mi piace un sacco come viene presentata la trama principale. Mi è capitato di leggere omegaverse in cui si segue una trama abbastanza lineare [che solitamente coincide con omega conosce alpha e accadono cose]; qua invece c'è proprio un giallo, un'indagine, un mistero. Ammetto di essere molto debole per questo tipo di situazioni. Non chiedermi che tipo di giri ha fatto il mio cervello, ma dopo aver letto questo prologo immediatamente il mio pensiero è andato a Mamma Mia. Dai! Ci sta! Tre possibili partner, una figlia segreta... i wAS CHEATED BY YOU SINCE I DON'T KNOW WHEN--- *le sparano*
Un'altra cosa che ho apprezzato è lo scambio che c'è tra Bakugo e la sua psicologa. Quest'ultima sembra davvero un personaggio interessante, spero davvero che riapparirà nei capitoli futuri perché il suo rapporto con Bakugo-paziente ha saputo davvero catturare la mia attenzione.
Concludo dicendo che questo capitolo, come il resto della storia, è scritto divinamente. Ti faccio i miei complimenti. La lettura è stata davvero piacevole! Spero di lasciare presto altri commenti!
mughetto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]