Il signore dei Khai
di Enchalott

02/01/24, ore 08:23

Ciao carissima^^
la freccia che ha colpito Yozora è stata soggetta a varie forze divine, che ne hanno diretto la traiettoria. Presso gli immortali il caso non esiste, per cui se la freccia non è stata letale è perché qualcuno è intervenuto affinché non lo fosse.
Anche il rimedio "miracoloso" che alla fine salva Yozora si deve a una decisione degli immortali, che valutano sia meglio mantenerla in vita.
Potrebbe essere Mahati l'erede di Kushan? C'è molta concorrenza, in verità, nemmeno gli dei riescono a immaginare chi sia. Eppure bisogna agire in fretta, la piramide di Belker è quasi ultimata, in più abbiamo la notizia inaspettata della gravidanza di Azalee...
Si prospetta un bel casino, rimaniamo in attesa per vedere cosa succederà!
Bravissima come sempre, alla prossima!

31/12/23, ore 04:52

Buongiorno
Una confusione totale, con i Khai i cui vertici ormai sono presi dalla principessa, una guerra a rilento e un principe finora spietato ma ora innamorato.
Credo che questo popolo a fine vicenda ne uscirà cambiato.
Le divinità cercano di creare a loro volta il caos, chi più e chi meno... Una trama difficilissima, soprattutto da intrecciare fino a questo punto. Una trama con tante emozioni tra le righe e sentimenti.
Buon nuovo anno...

30/12/23, ore 12:45

Carissima^^
Molto interessante il punto di vista degli dei, che assistono alle vicende umane dall'alto, intervenendo nei limiti delle loro possibilità.
E' stato bello rivedere il Distruttore e sentir parlare degli Aethalas, sono citazioni ben gradite.
Così Irkalla sceglie di intervenire per salvare la vita di Yozora, e mette a disposizione i suoi consigli.
Il piano di Belker è fallito, Mahati dimostra di amare davvero la principessa. E anche la rivalità tra i due fratelli rischia di non essere più sufficiente ad alimentare l'odio e la guerra.
In tutto questo, l'amore di Azalee sembra offrire un'alternativa al dio della Battaglia. Che la prospettiva di diventare padre possa interferire con i suoi piani per conquistare il potere?
Nel frattempo si discute su chi potrebbe essere il discendente di Kushan, i Khai che davvero non amano sono ormai una rarità^^
Dunque aumentano i sospetti, anche se il candidato favorito pare essere proprio Mahati. Quel che è certo è che Yozora ha un ruolo fondamentale per la profezia.
Mahati si confronta con la famiglia di Yozora, dimostrando di tenere davvero a lei. Oltre alla guerra e agli accordi, tutti sono uniti nel voler salvare la vita della giovane principessa.
Per fortuna l'intervento di Irkalla riporta nuova speranza.
Sono davvero curiosa di scoprire come proseguirà la vicenda.
Complimenti per questo avvincente capitolo.
Un saluto e auguri di Buon Anno! :)