言葉 (Parole)
di LubaLuft

30/04/24, ore 13:49

Cavolo hai evocato in poche righe un momento cruciale della storia! Sono convinta anch'io che Ukai si sia sentito rimescolare il sangue al gesto del professore, mosso dall'unico fine di riportare Hinata in carreggiata ma che ha invece fatto deragliare il coach!
Bravissima!

30/04/24, ore 13:44

Ohh sì Asahi e Noya, gli opposti che si compensano e si danno forza l'uno con l'altro.

30/04/24, ore 13:43

Bellissima anche questa!
Ho sentito l'impotenza di Shoyo davanti alla personalità soverchiante di Tobio, borioso e presuntuoso, freddo come il ghiaccio.
E' bellissimo sapere che da questo incontro ne sono usciti entrambi cambiati.

30/04/24, ore 13:38

Potente questa drabble! Un quadro così calzante, la forza che spinge Kei anche contro la sua stessa volontà cosciente, potente come l'attrazione terrestre. Brava!

30/04/24, ore 13:37

Sono troppo loro!
Con un mare di motivazioni alle spalle, il loro rapporto così profondo e complesso che si consuma a suon di insulti e testate, ed è una dinamica così rassicurante per entrambi. Perchè entrambi non capiscono!
E ti concedo l'Iwauccio perchè ci sta, e il grande Renato Novara è riuscito tutto sommato a farmelo amare, ma perdonami perchè avendo visto la serie prima in lingua originale per me sarà sempre Iwa-chan. ❤️

08/01/24, ore 23:04

Carinissima anche questa. Oikawa è una prima donna, è innegabilmente egocentrico e un po' puerile e vanesio a mio modo di vedere. Però tu ci hai spiegato le ragioni di questo comportamento: vuole attirare l'attenzione di Iwaizumi. Continua così: hai un talento nello scrivere drabble, deliziose come le frasi che si trovano nei baci perugina

04/01/24, ore 22:41

Questa drabble è meravigliosa: adoro Tsukishima, scrivo praticamente sempre di lui e tu hai inquadrato perfettamente il personaggio nel suo profondo. È vero quando dici che salta a metà: non vale la pena battersi fino allo stremo se poi si è destinati a perdere? Oppure sarà che ha paura di impegnarsi sul serio, ha paura di ammettere che la pallavolo gli piace davvero. Poi arriva quell' alzata frettolosa e più bassa del normale di Shirabu e non è più solo un club Bellissima 💕💕💕