Ricordo di un primo amore
di lightoftheday

ilenia91dorough
05/05/06, ore 14:49

stupendo epilogo , anche se tifavo per una dominic-irene

Claudiè(tta)
01/06/05, ore 19:42

Bhe bellissimo. Che devo dire ormai, penso di averti detto già tutto nelle recensioni precedenti. Questo epilogo è perfetto ed hai spiegato tutto divinamente. Mai una punta di delusione, mai con l'amaro in bocca. Hai sempre trovato il modo giusto per far andare avanti la storia, e non sei caduta mai nel banale. Questa storia è bellissima e spero vivamente di leggerne altre così! ....anzi, vedo che hai già postato altro, quindi mi immergo subito nella lettura! Un bacio!

Bloody Mary
30/05/05, ore 23:11

Ho appena letto quest'ultimo capitolo tutto d'un fiato, e sono commossa per la fine di quest'altra avventura...che dire, questa volta ho commentato la fic a più riprese e non sono rimasta nell'ombra, quindi sai già che mi è piaciuta un sacco...e poi la conclusione non lascia le cose in sospeso, riprendere le fila del discorso qualche tempo dopo non lascia l'amaro in bocca dei finali aperti (ma questa è una questione di gusti personali!); e poi sono particolarmente belle le ultime righe con le riflessioni di Irene! Che altro dire? Ci rivediamo presto alla prossima fic!