Suona per me.
di OmegaHolmes

01/02/24, ore 10:19

Mi spiace per il periodo che stai passando, sono felice che almeno la scrittura ti dà conforto e credimi fai così tanto bene anche a noi che ti leggiamo con gioia ❤️
Che dire mi hai regalato un capitolo meraviglioso, così pieno di amore e la dichiarazione con la canzone è davvero strappalacrime 😭🥹
LA VOCE DI DAVID MIO DIO. Non sapevo avesse cantato questa bellissima canzone, ha la voce così bella, sono innamorata della sua voce ❤️ grazie per averla condivisa!

Al prossimo aggiornamento 🥰

31/01/24, ore 21:17

Che bello!! Sento delle vibes da A love affair ma con più energia, mi piace molto come primo capitolo!

30/01/24, ore 16:54

Ma che doveva infinita ♥️ sti due fanno tremare i cuori. Grazie per questo capitolo così bello 😍

30/01/24, ore 12:08

Ciao cara, mi spiace molto che questo non sia un buon periodo per te...ma hai scelto un buon modo per darti conforto, scrivere aiuta molto credimi... Ti infonde gioia, tristezza, calore...ti fa sentire addosso le emozioni che descrivi per i tuoi personaggi; nei momenti difficili sentire e poter provare emozioni fa bene all'anima e al cuore!
Questo capitolo è bellissimo complimenti, ti aspetto presto 🤗

25/01/24, ore 19:04

arrivo in ritardo con la recensione, ma ho letto subito questo capitolo! 😍 primo bacio tanto tanto tanto emozionante 😍 Grazie per questo capitolo così dolce, in attesa del capitolo 7 buona scrittura 🤗

24/01/24, ore 14:03

Ma quanto sono belli 😭😭😭
Crowley è proprio il ragazzo super innamorato che vuole corteggiare l'amore della sua vita... Aziraphale è un bon bon pieno di insicurezze e amore trattenuto (oltre che sessuale 🤣)
Mi chiedo come si evolverà il loro rapporto ❤️ alla prossima 😘

24/01/24, ore 10:11

Aaaahhhh che tenerezza ♥️ mi si è intenerito e scaldato il cuore mentre leggevo ♥️

20/01/24, ore 23:19

Finalmente si sono dichiarati 😭❤️ Crowley così insicuro e romantico è adorabile!!!
Non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento e vedere come vivranno questa relazione 💕

Questa storia mi piace davvero troppo!!! a presto 🥰

20/01/24, ore 00:05

😍😍😍 la tenerezza ❤️ questo capitolo è così dolce❤️ grazie per averlo scritto! Sono innamorata del loro amore! ❤️

19/01/24, ore 23:55

aaaah devo sapere come prosegue sono maledettamente dolci ❤️❤️❤️❤️❤️

18/01/24, ore 01:14

ormai sono caduta in amore per questa storia… rido e sorrido come un ebete. I personaggi sono perfetti, proprio loro

18/01/24, ore 00:53

oh cielo ! mi sta già piacendo troppo…too fast! TOO FAST

17/01/24, ore 22:07

Nooooo! Comunque molto interessante e stuzzicante come hai capovolto il finale della seconda stagione. Aspetto il seguito *W*

17/01/24, ore 20:16

Recupero solo adesso e sono felicissima di averla iniziata!
Ormai Aziraphale e Crowley in forma umana sono una piacevole coccola e la trama della storia mi piace davvero molto!
Sono entrambi innamorati ma con anni di distanza (e il tempo non te lo riporta indietro nessuno purtroppo) che devono cercare di recuperare e superare, insieme.
Aziraphale è riuscito a fare il primo passo e mi chiedo cosa farà adesso crowley.... non vedo l'ora di leggere il seguito :)

17/01/24, ore 11:45

Io mi ero ripromessa di non leggere questa storia.
Perchè non volevo piangere ancora, non volevo entrare in un ennesimo loop di capitoli che mi stritolano il cuore parola dopo parola, anche perchè ero 100% sicura che sarebbe successo, come l'altra FF.
E invece no, come si dice "Curiosity killed the cat", e mi ritrovo qui con una lacrimuccia, in attesa che questi due incapaci trovino il coraggio di dichiararsi reciprocamente.
Erano inetti nella serie e ora anche nelle FF.
Il tuo modo di scrivere, invece, è superbo.
Mi tiri fuori sempre un sacco di emozioni.
Complimenti