Una vita noiosamente infernale
di Coso96

19/01/24, ore 12:31

Interazioni tra i personaggi molto migliorate e buon procedere della situazione, ansioso di leggere dei prossimi nemici. Buon anno.

12/01/24, ore 20:42

Buonasera!
Cavolo, è passato un anno dall'ultima volta che ti ho letto!
...
Sì, ho fatto la battuta, ora ridi.
Dai.
Ahem.
Non mi aspettavo che Carestia e Pestilenza sarebbero caduti nello stesso capitolo, ma immagino sia naturale quando la boss-fight è doppia, e mi meraviglio che Miha sia riuscita ad avere la meglio su Pestilenza, si vede che ha trovato un'avversario contro cui era avvantaggiata rispetto al corazzatissimo guerra.
Ora, questi cavalieri sono sicuramente stati indottrinati fin dalla loro nascita... o creazione? Fattosta che è difficile provare pena per delle creature che massacrano donne incinte e neonati o con indifferenza o con evidente sadismo, per cui la loro morte non può che dare una certa soddisfazione.
"I mostri siete voi"
Nulla di più vero a questo punto, mi sa che l'unico modo per salvare l'umanità sarà quello di ripulire l'intero paradiso, che a questo punto sembra essere soltanto la fonte di ogni male.
Non sembra, direi che lo è.
E tra l'altro, ai piani alti sembrano essere un po' a corto di idee su come fermare la squadra knightslayers, per cui questa volta procederanno per una bella imboscata mentre affrontano morte... E già Mihaela avverte un certo dolore al culo perché non si è dimenticata che appena Emma le metterà le mani addosso la aprirà così male ma così male che non si riconoscerà più allo specchio.
Oh beh, rischi naturali quando cerchi di fermare l'apocalisse, e del resto gli altri due non rischiano di meno... E sono ancora vivi, non si può dire lo stesso per Mary *sigh*.
Troppa sofferenza in questo capitolo.
Ma non privo di speranza, in particolar modo per la capsula da cui è uscito Frank, capsula che sembra contenere il segreto per la salvezza del genere umano.
Preveggenza e Immunità.
Parole che faremo bene a non dimenticare per il futuro...
Lo scontro finale si sta avvicinando e non vedo l'ora di scoprire come se la caveranno i contendenti.

Come sempre ti faccio i miei complimenti per il capitolo, alla prossima!