Il Principe Senza Nome
di ChrisAndreini

11/04/24, ore 20:26

Sono contenta che Gunnar sia rimasto umano, anche se nessuno capisce come.
E abbiamo finito e cominciato il secondo libro insieme. Vedo che hai lasciato a Neil la cosa del "collezionista di poesie". XD
Beh, dato che Neil qui è buono e dalla parte delle principesse, dovrebbe andare tutto bene durante la gara. O forse no?
Sta arrivando il "red flag" vivente, vero? Povere noi (e, soprattutto, povera Kalea). Avevi detto che avresti tratto le relazioni di questo libro diversamente dall'originale, quindi adesso sono curiosa di vedere come lo riscriverai.
Ciao,
FallingStar

21/01/24, ore 21:57

Finalmente Neil è partito ed è andato nel Regno dei Coralli! Kalea mi ispira davvero tanta simpatia e felicità!
Mi dispiace che Naehu si senta così. Lui ha un dono che pochi hanno!

17/01/24, ore 15:35

Mi è piaciuto vedere tutti più rilassati ora che Berglind se n'è andata.
Per Neil è stato difficile partire nonostante l'ordine di Helgi, ma ha fatto la cosa giusta.
Mi ha incuriosito quando Tiarè ha sentito in lui lo stesso odore di una persona che conosceva in passato. Che c'entri qualcosa con la sua magia?
Kalea era adorabile quando ha abbracciato Neil e gli ha chiesto informazioni su Nives!
La parte con Naehu è stata quella che mi è piaciuta di più: è insicuro, si sente diverso per i suoi interessi e non pensa che potrebbe mai lasciare il regno per trovare il suo pubblico, soprattutto perché non vuole separarsi dal fratello.
Neil è stato dolcissimo con lui!
Vista l'ultima frase, è OVVIO che le cose andranno storte!